8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
CeCe Dj

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da CeCe Dj »

Ciao a tutti,mi chiamo Cesare aka CeCe Dj e sono molto contento di entrare a far parte di questa community...
Faccio il Dj da diversi anni e spero di condividere con voi questa mia passione che mi regala sempre grandi emozioni :)
Ci si sente sul forum ;)
La notte e' giovane...non lasciamola invecchiare!
djflay

Messaggio da djflay »

Ciao a tutti...beh che dire adoro la musica di ogni genere, faccio qualche serata in alcuni locali e qualche matrimonio rivolso sempre piò lato animazione e canto, da un po' ho cominciato ad affacciarmi al mondo DJ, ho comprato la mia prima console e ci sto battendo un bel po la testa per imparare qualcosa! Questo forum mi ha aiutato molto per capire come muovermi quindi ho deciso di iscrivermi.
ciao!
marcopagani75

Messaggio da marcopagani75 »

Salve a tutti gli amici del Forum

Mi chiamo Marco Pagani,sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia come la vostra.
Ghost Dog

Messaggio da Ghost Dog »

Ciao a tutti,
da sempre appassionato di musica, ho ***anta anni , ho appena comprato una console per dilettarmi a casa e feste di amici.
l'obiettivo (o il sogno) sarebbe quello di metter poi musica in qualche localino per generi tranquilli (boss, chill, lounge) e disco pub per vedere magari ballare anche qualcuno.

avendo un pc un po' datato (cpu celeron 2ghz,2gb di ram) per ora utilizzo mixvibes cross su una hercules air+...per ora soddisfatto, direi poca spesa (130euro tra console e softw) per la resa amatoriale di cui necessito al momento.
Virgula
Contatta:

Messaggio da Virgula »

Salve a tutti! Sono Angelo, ho 16 anni e..... un saluto a tutti!
Tiodor3

Messaggio da Tiodor3 »

Ciao a tutti , sono davvero felice di entrare in questa comunità , vengo dalla vecchia scuola dei 1200 ;) e nel tempo ho sempre seguito il mondo del digital djing , e spesso mi sono ritrovato a leggere diverse discussioni su questo forum che credo sia un punto di riferimento notevole in Italia per questo ambito . Insomma vi comunico che attingerò molto da voi e spero anche di collaborare altrettanto con voi.
Un Saluto da Tiodor3 !!!!! :D :D ;) ;)
Mardeag

Messaggio da Mardeag »

Ciao a tutti,mi chiamo Marco e ho 44 anni! Faccio il DJ da tanto tempo,quasi 30 anni,ho iniziato nel 1986 ovviamente con vinili e da circa 5 anni sono passato ai Controllers,passando anche dai lettori CD!! Un saluto a tutti e viva la Musica :-)!!
futuroblu

Messaggio da futuroblu »

Salve sono Andrea e ho appena preso una console per piccole feste, trovo molto interessante e utile questo Forum. Grazie
giagy80

Messaggio da giagy80 »

Ciao a tutti, mi chiamo Giacinto....non sono dj ma ogni tanto mi cimento in qualche festicciola tra amici in quanto possiedo una hercules air plus.....per il momento per me è solo un divertimento nel tempo libero, magari in futuro potrebbe diventare qualcosa di più serio...chissà! :-)
bossi88

Messaggio da bossi88 »

Salve a tutti, i chiamo Francesco e sono nuovo di quà...ho iniziato da un anno a fare il dj per feste tra amici e feste private e da poco mi sono comprato la console dj tech hybrid 202. Al momento ho qualche problemino nella configurazione e spero che qualcuno qui potrà aiutarmi a risolverlo. Ciao!
Rispondi