8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
bossi88
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 set 2015, 2:24

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da bossi88 »

Salve a tutti, i chiamo Francesco e sono nuovo di quà...ho iniziato da un anno a fare il dj per feste tra amici e feste private e da poco mi sono comprato la console dj tech hybrid 202. Al momento ho qualche problemino nella configurazione e spero che qualcuno qui potrà aiutarmi a risolverlo. Ciao!
Giovanni1992
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ott 2015, 18:45
Località: Castro (LE)

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Giovanni1992 »

Buonasera a tutti ragazzi, mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e sono originario della provincia di Lecce, ma attualmente vivo e lavoro a Trapani. Durante le ferie estive (che durano 2 mesi più o meno per me, almeno finché mi lasceranno fare così per ogni estate a venire :mrgreen: ) mi diletto nel suonare in qualche localino del mio amato Salento...coltivo la passione per il (digital) djing da tre anni circa iniziando con lo "smanettare" qualcosina in Traktor...ovviamente con gli anni spero di riuscire (nel tempo libero) a continuare con tanta dedizione in questo percorso, affinando sempre di più le mie conoscenze :D ! Che altro dire? A parte che da oggi in avanti inizierò a rompervi spesso nella speranza di elemosinare qualche consiglio da voi guru della consolle, rinnovo i miei saluti ;) siete mitici e PREZIOSISSIMI ragazzi! :D
Giovanni1992
teocatta_95
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ott 2015, 17:13

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da teocatta_95 »

Ciao! Sono Matteo! Ho una console Hercules DJ Control Mp3 e2 e l'ho usata qualche volta. Ho già letto parecchio nel forum e guardato parecchi video recensioni di questo sito! :)
Trovo il sito moooooolto utile! Ho in mente di organizzare con alcuni miei amici feste private e iniziare a "suonarci". Spero in una nuova dignitosa e ben più fornita console al più breve (puntando alla Gemini G2V)! ;)
roly dj
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 feb 2015, 18:16

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da roly dj »

Ciao a tutti, sono Roland.E da diverso tempo che vi seguo sui vari argomenti e topic... dopo tanti anni di analogico, sto' iniziando ad abbracciare il Digitale... la conversione si sta svolgendo molto lentamente ahahah!!! ma c'é la posso fare :-))
Leogsr
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 set 2015, 22:18

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Leogsr »

Salve a tutti, mi Chiamo Leo , anche se non troppo giovane ,44 anni , mi sono da poco cimentato in questo hobby, e devo dire che mi appassiona molto. Tra l'altro è sempre stato un mio desiderio poter mixare, ora con l aiuto della tecnologia e per ora spendendo poco ci sono riuscito. Ringrazio tutti anticipatamente per le informazioni utili che troverò qui tra voi. Saluti
Dj Vinx
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 ott 2015, 13:15

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Dj Vinx »

Salve a tutti, sono Vincenzo, un aspirante Dj di 17 anni. Mi sono iscritto a questo forum per le utili informazioni che posso ricavare. Saluti
sound_rookie
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2015, 18:12

Mi presento

Messaggio da sound_rookie »

Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Maurizio e sono pugliese. Ho cercato un forum che si occupasse di audio e ho trovato il vostro che sembra molto interessante e con gente competente.
Spero possiate aiutarmi a risolvere un mio problema.
davidemarsigli
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 giu 2015, 12:34

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da davidemarsigli »

Ciao a tutti mi chiamo Davide e vengo da Bologna , avrei un problema ho l'alimentatore della mia console rmx2 completamente andato e non so dove acquistarne uno nuovo, ho provato con uno universale ma risulta instabile e dopo un po mi va in palla il sistema e non posso assolutamente rischiare nelle serate live, potete aiutarmi ?

Grazie

Davide
andymancuso
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 ott 2015, 5:34
Località: Camponogara(ve)
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da andymancuso »

Ciao a tutti mi chiamo Andy ho 37 anni abito in provincia di Venezia e faccio il dj di professione da tanti anni.Vi seguo da molto e sono felice di iniziare questa avventura in questo forum.Saluti a tutti.

Andy Mancuso
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da makcardj »

salve sono nuovo di questo forum buona giornata a tutti
Rispondi