8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Mashi80

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Mashi80 »

Ciao!
Vi leggo da sempre e ora ho deciso di partecipare attivamente.
Seguo il mondo della notte fin da quando ero piccolo. I miei genitori hanno avuto villaggi turistici e discoteche e crescendo sono rimasto più o meno sempre a contatto con questo settore. A 13 anni ho iniziato a suonare con due Technics 1900, a trazione diretta ma con il pitch a rotellina. Tanti sabati pomeriggio li passavo da Mariposa (a Torino) ad ascoltare e comprare dischi Progressive, e le domeniche pomeriggio al Naxos ^_^.
Da qualche tempo ho ripreso a mettere e musica per feste private ed eventi in modo più continuativo.
Sono passato dai CDJ 100 ad una Hercules, poi ad una Reloop, poi al Traktor S4. Ora ho un'attrezzatura composta da Pioneer XDJ RX, casse DB Opera 915, Sub woofer RCF Art 705, mixer, microfoni, luci led ecc ecc... insomma tutto ciò che serve per un evento di dimensioni contenute... per il resto mi rivolgo ad un service.
Ciao a tutti!!
lsadimo

Messaggio da lsadimo »

Ciao fratelli! Sono Lorenzo, romano de Roma, mi sono iscritto per acquisire un po' di informazioni sul mondo del djing, nel campo quasi esclusivamente hh!
djmaggio

Messaggio da djmaggio »

Salve! Avevo un account taaaaaanto tempo fa, sempre seguito via web e ora ritorno a fare domande sul forum eheh

buona serata!
pera_95

Messaggio da pera_95 »

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni recentemente appassionatosi alla techno/minimal/tech house e vorrei provare a intraprendere l'arte del mixare spero di trovare supporto e consigli in questo forum :)
KiKKo

Messaggio da KiKKo »

Ciao a tutti sono Francesco in arte KiKKo Dj, un saluto a tutti gli amici.......
daniele8dj

Messaggio da daniele8dj »

Ciao!

Sono appena arrivato sul vostro forum, sono Daniele ho 29 anni e da 11 pratico la professione del dj.

Mi sono iscritto per condividere con voi idee e esperienze e seguire le vostre ottime recensioni di equipment etc.

Ciao Ciao
Attrezzatura: Pioneer DJM-700K + NI Kontrol S2 + NI Audio 4Dj + MacbookPRO 13"
giacomo_77

Messaggio da giacomo_77 »

Ciao io sono giacomo e seguo il forum di digital jockey, leggo le varie recensioni da quando ho deciso di comprarmi un controller spero che mi aiutate nella scelta.
Grazia a tutti.
filippopower

Messaggio da filippopower »

Salve a tutti i DJ, mi chiamo Filippo e sto' giocherellando a fare il dj per divertire amici e parenti durante le feste!
matmin85

Messaggio da matmin85 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e mi sto avvicinando al mondo del Djing per realizzare serate fra amici ma anche per tentare la strada del business. Sono un grande appassionato di tutti i generi musicali ma la mia cultura tecnica sugli strumenti da utilizzare (controller, casse, cavi..) lascia ancora un po' a desiderare! Seguivo gìà il vostro sito da qualche settimana ed ora ho deciso di partecipare attivamente per imparare qualcosa in più da tutti Voi! Grazie in anticipo!
salsero94

salsero si presenta

Messaggio da salsero94 »

buona sera a tutti!

prima volta quì su digital jockey, seguo da molto il canale youtube ma ho deciso di entrare nella comunity per fare domande e magari anche se con pochissima esperienza ma tanta passione spero di poter portare il mio piccolissimo contributo alla comunity.

comunque procediamo alla mia presentazione...
allora ho 21 anni e sono un grandissimo appassionato di musica in generale, tutti i generi ma come potrete intuire dal mio nick sono un grande appassionato di musica latina in particolare salsa cubana che ballo da circa 3 anni.

da poco grazie ad un amico dj ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo del djing.

e sinceramente ho molta voglia di imparare sia nel mondo del latino(diciamo caraibico è più corretto)

ma visto che anche i generi elettronici mi piacciono parecchio da ascoltare e suonare(ballare giammai)

credo che mi cimenterò anche con altri generi appunto più elettronici.

detto questo mi appresto a postare in' un'altra sezione per una domanda su di una consolle...a dopo!
Rispondi