SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Posseggo un controller traktor S2 che uso con traktor pro ormai da qualche anno.ho sempre usato le uscite rca (sbilanciate) da poco mi è capitato di collegare delle casse attive e utilizzare l'uscita jack( bilanciata) ma non c' è stato verso di farla andare. Qualcuno sa se c'è un'impostazione particolare ( oltre allo swich) ??
Ciao a tutti
sono nuovo in questo sito quindi mi presento: mi chiamo Gianluca vivo a Brescia e ho 14 anni. Ho una Numark Mixtrack 2 e sono praticamente nuovo in questo mondo del dj.
Piacere Gianluca
Piacere Gianluca
Ciao a tutti. Mi presento: mi chiamo Daniele ho 28 anni e faccio ol Dj da quando ne avevo 15. Attualmente mi ritengo un semipro dato che faccio un buon numero di serate anche se di medio-piccolo livello. Da quando ho 18 sono iscritto enpals ed ho frequentato un corso di fonico da studio.
salve a tutti sono misterugo ho 51 anni e mi diletto a fare il dj (casalingo) guardando i filamti di CIOICE ho acquistato la consolle hercules JOYVISION ora vorrei confrontarmi con chi l possiede anche lui visto che manuali in italiano non ne ho trovati e poi sono un po nabbo se qualcuno mi darà una mano lo apprezzero molto
un grosso saluto a tutti
-
DJ Tomas Black
Salve a tutti ragazzi sono Salvatore (per gli amici Tore),il mio nome d'arte è Tomas Black e da qualche anno ho iniziato a fare il dj...Amo alla follia i giradischi (anche se purtroppo non possiedo molti vinili dato il costo troppo elevato)..sono lieto di fare conoscenza con tutti i membri del forum e spero di trovarmi a casa..Grazie a tutti 
-
speed_speed
Salve a tutti
Sale a tutti mi chiamo Andrea e sono un appassionato di musica (Techno)
Ciao, sono Gabriele e vengo da Belluno.
Faccio il Dj da 6 anni, principalmente per feste di laurea e nei villaggi turistici.
Mi sono iscritto al forum per assorbire il più possibile dalle esperienze e dai consigli di tutti gli iscritti
E per concludere, Rave, Sleep, Rave, Repeat!
Faccio il Dj da 6 anni, principalmente per feste di laurea e nei villaggi turistici.
Mi sono iscritto al forum per assorbire il più possibile dalle esperienze e dai consigli di tutti gli iscritti
E per concludere, Rave, Sleep, Rave, Repeat!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma non nel djing.
Ho cominciato con i vinili, ora ho un set Traktor e mi diletto anche e sopratutto nella produzione.
Ho la passione per la drum'n'bass e la neurofunk!
sono nuovo del forum ma non nel djing.
Ho cominciato con i vinili, ora ho un set Traktor e mi diletto anche e sopratutto nella produzione.
Ho la passione per la drum'n'bass e la neurofunk!
Ciao!
Mi chiamo Gabriele,sono di Milano e ho 18 anni.
Sono entrato da poco in questo nuovo mondo e spero di trovare aiuto e supporto su questo forum.
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!
Mi chiamo Gabriele,sono di Milano e ho 18 anni.
Sono entrato da poco in questo nuovo mondo e spero di trovare aiuto e supporto su questo forum.
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!
-
djlorenzoc
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, piacere di entrare in questo forum. Complimenti a Digital Jockey per il lavoro che svolge aggiornandoci su tutte le novità del mondo che circonda il Dj.