SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
Massimiliano97
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti. Sono massimiliano un ragazzo di 19 da sempre appassionato della musica. Ascolto musica di un po' tutti i generi( tranne quella classica XD), ma per ora mi sono limitato solo ad ascoltarla. Però, da un po' a questa parte, sento il bisogno di muovere i miei primi passi nella musica e voglio imparare a mixare e magari capire un po' come si produce qualcosa. Ho tanta voglia di fare e voglio comprare una console per iniziare, quindi mi troverete per adesso in qualche discussione attinente.
-
spinmaster
salve a tutti,è un piacere far parte di questo forum,spero di imparare molto grazie a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono un neofita in tutto in questo settore
Salve a tutti. Mi chiamo Giuseppe. Sono siciliano. Mi occupo di network marketing e proprio per questo spesso sono in giro per fare conferenze sulla mia attività. Uso gli impianti che trovo negli alberghi o mi affido ad apparecchiature che trovo in zona(spesso in prestito).
Ho deciso però di crearmi un piccolo impiantino personale che possa servirmi sia per motivi lavorativi che ludici.
Sono completamente ignorante in materia. Ho già letto una cinquantina di pagine sul topic delle casse e piano piano mi sto chiarendo le idee.
Ho deciso però di crearmi un piccolo impiantino personale che possa servirmi sia per motivi lavorativi che ludici.
Sono completamente ignorante in materia. Ho già letto una cinquantina di pagine sul topic delle casse e piano piano mi sto chiarendo le idee.
Salve, mi sono appena iscritto sul forum e mi chiamo Simone. Sono un paio di anni che mi diletto a fare il dj in casa e,in qualche occasione a qualche festa con amici.
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Ciao a tutti sono Piero.
Non crederete hai vostri occhi quando vi dirò' che sono un 57 enne che fa' musica ma non sono molto esperto di questi siti
perciò' vi chiedo subito ho un problemino con traktor pro dove devo postarlo?
un mega abbraccio a tutti
Non crederete hai vostri occhi quando vi dirò' che sono un 57 enne che fa' musica ma non sono molto esperto di questi siti
perciò' vi chiedo subito ho un problemino con traktor pro dove devo postarlo?
un mega abbraccio a tutti
ciao a tutti, mi chiamo mattia e mi sono iscritto in questo forum per avere nuove informazione sui nuovi prodotti per dj e per potermi confrontare con gente che ha più esperienza ed è più esperta di me.
Ciao a tutti sono Ivan 28 anni e spero di trovare amici e gente competente su questo forum per potersi confrontare!
-
Marco Matteo
Salve a tutti sono Marco Matteo, sono di Treviso ma vivo a Barcellona. Non sono un DJ professionista, solo appassionato di musica e tutto ciò che gravita attorno ad essa. Dal 1997 utilizzo un paio di 1210MKII che ho continuato ad utilizzare poi con Traktor, ora però vorrei passare a Pioneer DJ con DDJ-RX che comunque mi farebbe da mixer per i giradischi e supporta il DVS, così ho deciso di entrare a far parte di questo forum, nel quale ho sempre trovato un sacco di risposte e recensione valide.
Un grazie fin da subito per la vostra grande disponibilità e competenza.
Un grazie fin da subito per la vostra grande disponibilità e competenza.
Ciao a tutti sono Andrea e sono un DJ scratcher. Mi sono inscritto perché ho delle domande da fare e spero possano essere risolte