SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
giangeloni
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
ciao sono Gianni, grazie per avermi accettato
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920
Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920
Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
dhell waloy
Buonasera, piacere di fare la vostra conoscenza. Ho 45 anni ed appartengo a quella generazione che ha usato i vinili, ma che oggi non disprezza il digitale. Sono qui per capire meglio come muovermi nella nuova tecnologia e per trovare qualche dritta!
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Venezia, complimenti per il forum , molto bello 

Ciao sono Fabio
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
benvenuti ragazzi!!!!! invece di disperdervi su facebook, avete un ordinatissimo forum
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Ciao ragazzi, sono di Genova e vi ringrazio per avermi accettato in questo bellissimo sito. Grazie per la vostra collaborazione. distinti saluti a voi tutti. 
ciao a tutti ringrazio per avermi accettato in questo sito
Re: sono proprio all'inizio
ciao a tutti mi presento sono laura ho 26 anni e vorrei iniziare a suonare sono un'appassionata dell'house commerciale ed elettronica sto vedendo un po' su internet da dove iniziare ....ma se ci fosse qualcuno che può schiarirmi le idee....su cosa bisogna sapere che attrezzatura prendere , vorrei essere una dj producer quindi se qualcuno sa indicarmi i primi passi mi aiuterebbe tantissimo vi ringrazio.