8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
QueenL92
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 feb 2019, 16:40

Re: sono proprio all'inizio

Messaggio da QueenL92 »

ciao a tutti mi presento sono laura ho 26 anni e vorrei iniziare a suonare sono un'appassionata dell'house commerciale ed elettronica sto vedendo un po' su internet da dove iniziare ....ma se ci fosse qualcuno che può schiarirmi le idee....su cosa bisogna sapere che attrezzatura prendere , vorrei essere una dj producer quindi se qualcuno sa indicarmi i primi passi mi aiuterebbe tantissimo vi ringrazio. ;) ;) ;)
AliAli
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 mar 2019, 21:51

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da AliAli »

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta
Ali
Ferrosound
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2019, 10:05

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Ferrosound »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo Ferrari sono di Parma non sono un dj metto qualche canzone ogni tanto a feste con amici... ho una console ddj ergo v e mi sono iscritto per trovare qualche risposta sul suo corretto utilizzo . Un saluto a tutti....
Costanz
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2019, 15:57

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Costanz »

Ciao a tutti, sono Giorgio. Ho 22 anni, coltivo la passione per il mondo del djing da qualche anno ormai e spero di trovare (e dare) in questo forum le risposte di cui avrò bisogno in futuro :D
Avatar utente
DjDarkel
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 mag 2019, 22:21
Località: Puglia

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da DjDarkel »

Salve a tutti sono Peppe! Ho 20 anni e sono appena entrato nel fantastico mondo del dijing!
Pirrix_98
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 giu 2019, 15:32
Località: Palermo

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Pirrix_98 »

Salve a tutti ragazzi, sono principalmente un Dij da ben 4 anni,ho trovato abbastanza utile e soddisfacente questo forum per l'acquisto della mia attuale console,e spero di trovarmi molto bene grazie ai vostri consigli e aiuti su questo mondo mondo molto vasto.
Piacere a tutti Pirrix è qui con voi
Dafresch303
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 giu 2019, 18:37

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Dafresch303 »

salve a tutti mi presento ciao da dafresch,volevo farvi una domanda dove trovo un mapping traktor 3.1 xone 2d funzionante premetto che vorrei usarlo senza altri mixer quindi che funzioni alti,medi bassi come un normale controller, scusate se mi so presentato chiedendo subito ,ma prima di pagarlo dovrei provare questo controller seno restituirlo..
paperottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2019, 23:02

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da paperottolo »

Ciao, buona serata a tutti ;-)
Enygma_Musik
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2019, 19:10

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Enygma_Musik »

Ciao a tutti gente! mi chiamo Liuk, in arte EnygmaMusik sono un grande appassionato di musica elettronica e di clubbing, da un paio sono entrato nel mondo del djing suonando anche in locali e discoteche.
i miei gusti sulla consolle rispecchiano quelli sulla pista..mi piace lavorare soprattutto con generi quali: house, techno e tech house. Di sicuro questo forum mi aiuterà molto a crescere come dj e in futuro come producer. Un saluto ancora, ciao!
kaus
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 giu 2019, 12:53

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da kaus »

salve a tutti, audiofilo di vecchia data ma da sempre interessato al mondo delle casse attive monitor/P.A. a presto rileggerci nel forum.

kaus.
Rispondi