SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti, mi chiamo Sandro. Scrivo da Roma. Mi sono iscritto su questo forum perchè sono un appassionato da sempre del mondo del dj-ing e spero di poter trovare consigli utili. Buona giornata a tutti.
Benvenuti ai nuovi iscritti 

-
Salve a tutti sono un DJ e spero di trovare e poter dare consigli vari
-
Salve, sono Francesco. Sono un compositore audiovisuale e voglio conoscere meglio il dj-ing per imparare la mia attività musicale.
-
Buongiorno e saluti a tutti !
Sono Enrico Guida DJ.
Posso fare una domanda al bravissimo creatore del video su Gemini G2V. ?
Vorrei chiedere, se possibile , con un Gemini 2 tenere in sospensione per alcuni secondi un inizio di un brano
Grazie e saluti.
Enrico
Sono Enrico Guida DJ.
Posso fare una domanda al bravissimo creatore del video su Gemini G2V. ?
Vorrei chiedere, se possibile , con un Gemini 2 tenere in sospensione per alcuni secondi un inizio di un brano
Grazie e saluti.
Enrico
Ciao a tutti, mi chiamo Niko, sono contento di fare parte con persone che amano la musica come me, esprimendo opinioni personali è diversi.
Ciao sono Salvatore papà di Leandro di anni 9. Le informazioni da me richieste sono per conto di mio figlio che ha mostrato passione per questo aspetto della musica. Ovviamente ha bisogno di essere introdotto in questo mondo ed io personalmente non ho mai avuto esperienze di questo genere. Ho acquistato un Roland DJ202 - Serato.
Ultima modifica di LDjay il 5 giu 2022, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Ho collegato la consolle ad notebook Acer e fin qui tutto ok. Ho scaricato come indicato nelle informazioni sia il Serato Intro che il Pro. La consolle funziona perfettamente il mio problema che non riesco a connettere sia i microfoni che le casse. La musica viene diffusa in cuffia.
Ho collegato le casse ai jack femmina installati sulla consolle e il connettore del microfono.
sto provando in tutti i modi entrando nellle impostazioni audio del computer ma seppure ho provato tutte le soluzione la musica non esce.
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
Ho collegato le casse ai jack femmina installati sulla consolle e il connettore del microfono.
sto provando in tutti i modi entrando nellle impostazioni audio del computer ma seppure ho provato tutte le soluzione la musica non esce.
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono contento di aver trovato un forum dove trovare "colleghi" che hanno questa passione del djing! Sono diversi anni che per hobby uso strumentazione digitale per mettere musica, sono partito dall' mk2 della hercules con il tracktor, passando poi per una Instinct sempre hercules con vdj, dopodichè gemini G4V e attualmente ho una ddj400 pioneer con rekordbox. Inoltre ho ampliato il mio service con luci e controller dmx 512 e 4 fari rgbw par led, nonchè macchina del fumo e un microlaserino R/G
-
Salve a tutti e bentrovati, ho acquistato la Hercules inpulse 500 e spero vogliate aiutarmi per capirne a pieno le funzionalità, grazie.