8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
SandroSandro

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da SandroSandro »

Ciao a tutti, mi chiamo Sandro. Scrivo da Roma. Mi sono iscritto su questo forum perchè sono un appassionato da sempre del mondo del dj-ing e spero di poter trovare consigli utili. Buona giornata a tutti.
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da gigi »

Benvenuti ai nuovi iscritti ;)
malcomdeejay

Messaggio da malcomdeejay »

Salve a tutti sono un DJ e spero di trovare e poter dare consigli vari
molarofrancesco

Messaggio da molarofrancesco »

Salve, sono Francesco. Sono un compositore audiovisuale e voglio conoscere meglio il dj-ing per imparare la mia attività musicale.
enricoguida

Messaggio da enricoguida »

Buongiorno e saluti a tutti !
Sono Enrico Guida DJ.
Posso fare una domanda al bravissimo creatore del video su Gemini G2V. ?
Vorrei chiedere, se possibile , con un Gemini 2 tenere in sospensione per alcuni secondi un inizio di un brano
Grazie e saluti.
Enrico
Niko-Dj

Messaggio da Niko-Dj »

Ciao a tutti, mi chiamo Niko, sono contento di fare parte con persone che amano la musica come me, esprimendo opinioni personali è diversi.
LDjay

Messaggio da LDjay »

Ciao sono Salvatore papà di Leandro di anni 9. Le informazioni da me richieste sono per conto di mio figlio che ha mostrato passione per questo aspetto della musica. Ovviamente ha bisogno di essere introdotto in questo mondo ed io personalmente non ho mai avuto esperienze di questo genere. Ho acquistato un Roland DJ202 - Serato.
Ultima modifica di LDjay il 5 giu 2022, 10:56, modificato 1 volta in totale.
LDjay

Messaggio da LDjay »

Ho collegato la consolle ad notebook Acer e fin qui tutto ok. Ho scaricato come indicato nelle informazioni sia il Serato Intro che il Pro. La consolle funziona perfettamente il mio problema che non riesco a connettere sia i microfoni che le casse. La musica viene diffusa in cuffia.
Ho collegato le casse ai jack femmina installati sulla consolle e il connettore del microfono.
sto provando in tutti i modi entrando nellle impostazioni audio del computer ma seppure ho provato tutte le soluzione la musica non esce.
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
allxsdj77

Messaggio da allxsdj77 »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono contento di aver trovato un forum dove trovare "colleghi" che hanno questa passione del djing! Sono diversi anni che per hobby uso strumentazione digitale per mettere musica, sono partito dall' mk2 della hercules con il tracktor, passando poi per una Instinct sempre hercules con vdj, dopodichè gemini G4V e attualmente ho una ddj400 pioneer con rekordbox. Inoltre ho ampliato il mio service con luci e controller dmx 512 e 4 fari rgbw par led, nonchè macchina del fumo e un microlaserino R/G
Giospaita68

Messaggio da Giospaita68 »

Salve a tutti e bentrovati, ho acquistato la Hercules inpulse 500 e spero vogliate aiutarmi per capirne a pieno le funzionalità, grazie.
Rispondi