8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
DJEGO

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DJEGO »

Ciao a tutti complimenti per il sito, molto utile per comprendere meglio le nuove tecnologie.
musikforever

Messaggio da musikforever »

Un caro saluto da un dj in erba, o meglio solo per hobby.
Credo fortemente che con i vostri consigli riuscirò finalmente a cimentarmi in questa mia passione, almeno fra amici, che coltivo da quando ero adolescente.
stefanomos

Messaggio da stefanomos »

Buongiorno a Tutti, il mio nome è Stefano... in arte DJ Mosquito.... suono nel mondo latino da svariati anni, prima esclusivamente con CD, mentre ora sto cercando di sfruttare al massimo le potenzialità di VirtualDJ... quindi sono contento di essere entrato a far parte di questa community!!!!!
peterdeka

Messaggio da peterdeka »

Buongiorno a tutti! è un paio di mesi che vi leggo e ora ho deciso di iscrivermi! Sono bedroom dj da anni ormai, fidato amante dei vinili ma da un paio di anni giochicchio con traktor e mi piace! suono occasionalmente a degli eventi che organizzo con dei miei amici e spero di farlo sempre di più!
A presto!
lujok

Messaggio da lujok »

Ciao ragazzi sono Luca e sono di Milano.
Non sono (ancora!!) un dj professionista ma mi diverto a mettere i miei pezzi nei locali degli amici.
Ho già letto qualche notizia interessante, so già che mi troverò molto bene! :)
Ciau!
DJ LUCIO

Messaggio da DJ LUCIO »

Ciao a tutti mi chiamo andz e ho iniyiato a mixare 3 anni fa circa poi ce stata la passione fino a che non mie stato sparito (rubato) il dj set e adesso so riprendendo
epifan

Messaggio da epifan »

Ciao a tutti, mi chiamo Mario, e sono siciliano. Sarò sicuramente il più grande in età di tutti voi. Però mi è venuta da un po di tempo la passione anche per questa branca musicale. E da tempo che faccio Karaoke, prima suonavo anche. Oggi ho deciso di iscrivermi a questo Forum per essere aiutato a risolvere alcune inevitabili lacune "Musica Digitale" che mi porto dietro e che vorrei colmare prima di fare acquisti errati.
Ben trovati a tutti
ConceptCS

Messaggio da ConceptCS »

Ciao a tutti! Il mio nome è Daniel, ho 23 anni e vivo a Napoli. Ho iniziato a mixare all'inizio di quest'anno usando un piccolo controller e Tracktor Scratch Pro, quindi si può dire che sono alle "primissime armi". Amo moltissimo tutti i generi di musica e nel tempo libero mi diverto anche a usare software per produrre musica. Mi sono iscritto su questo forum, per conoscere altre persone con la mia passione e per imparare nuove cose. Ciao!
Traktor Scratch Pro,Traktor Pro 2, Xone 4D, MBP 15 late 2013, Proel M6, Montarbo W17, Montarbo BX 152
XaleX-Would-Be-Dj

Messaggio da XaleX-Would-Be-Dj »

Ciao a tutti! Mi chiamo alex ho 17 anni (anche se ancora per poco!) e sono da treviso! Che dire? Sono molto meno di un Dj ma con il tempo...magari..:) nel frattempo spero di conoscervi meglio voi e l'arte del djing, sono contento di far parte di questo fantastico forum! Un saluto a tutti!
arziom

Messaggio da arziom »

Salve a tutti mi chiamo Arziom, sono un Dj dilettante. Mi sono voluto iscrivere a questo forum perchè leggendolo mi ha dato molti consigli interessanti e spero che continui a darmeli
Rispondi