SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao sono andrea ho 17 anni e da qualche mese ho iniziato questo mestiere...ho iniziato con una hercules mp3 e2 e ora sono passato ad una omnitronic tmc-02...spero che potrete risolvere i miei dubbi a presto ciao!
che variegate che son queste pagine di forum.. tutti diversi con la stessa passione..GREAT! *_*
ciao a tutti i nuovi arrivati! BENVENUTIII
ciao a tutti i nuovi arrivati! BENVENUTIII
ciao a tutti! mi chiamo luca, vengo da treviso e ho 19 anni!
:)
buona navigazione a tutti!
buona navigazione a tutti!
salve a tutti sono Francesco scrivo da Pescara. studio architettura e mi "diletto" con l'arte del mixing. Sono un animatore turistico e quindi nient'altro che un neofita nell'ambito del digital mixing. spero di trovarmi bene in questa splendida community che seguo da parecchio 
Ciau, mi chiamo Luca... bhe mi diverto e mi improvviso dj in casa e in piccole (ma veramente piccole) festicciole fra amici
Ciao a Tutti,
Mi chiamo Marco, in arte TeanKomat,
Ho iniziato una decina di anni fa con dei giradischi gemini trazione a cinghia e un mixer gemini 2 chan+ campionatore, ho suonato per qualche anno a feste private e qualche locale e poi ho smesso.
Ho reiniziato qualche anno fa passando al digitale tramite una Hercules Mk2 e poi ho rismesso perchè ho cambiato città (Da Milano a Bolzano)
Ora mi sono sistemato nella mia nuova Città e mi sono comprato 2 DENON NDS1200 e un mixer Berhinger DDM4000, sto suonando ancora in simil-analogico, vorrei passare al digitale ... sperando ke la mia Mk2 basti per il timeconding... ci vediamo sul forum
Mi chiamo Marco, in arte TeanKomat,
Ho iniziato una decina di anni fa con dei giradischi gemini trazione a cinghia e un mixer gemini 2 chan+ campionatore, ho suonato per qualche anno a feste private e qualche locale e poi ho smesso.
Ho reiniziato qualche anno fa passando al digitale tramite una Hercules Mk2 e poi ho rismesso perchè ho cambiato città (Da Milano a Bolzano)
Ora mi sono sistemato nella mia nuova Città e mi sono comprato 2 DENON NDS1200 e un mixer Berhinger DDM4000, sto suonando ancora in simil-analogico, vorrei passare al digitale ... sperando ke la mia Mk2 basti per il timeconding... ci vediamo sul forum
Ciao a tutti, sono Fabio, ho 16 anni e mi piace mixare in casa e in piccole feste tra amici 
ciao ragazzi ..sono max nuovo iscritto
... vi saluto tutti e grazie per le dritte che stò trovando per mappin vari di traktor .. svisto che ci sono Buon natale
-
FunkyStein
- Livello: DiJ Newbie

Ciao,
mi chiamo Francesco,grazie per questo sito.
Trovo che per chi comincia, come me, e per chi è già esperto, sia davvero uno strumento utile ed importante.
Un hobby, una passione, una professione, non importa, ciò che importa è la musica ed il rispetto per chi l'ascolta, la suona, la mixa, la balla, la crea...
Qui mi sembra ci sia una buona energia da coltivare...
Spero di poter dare in qualche modo anche il mio contributo, a tempo debito...
un saluto a tutti.
mi chiamo Francesco,grazie per questo sito.
Trovo che per chi comincia, come me, e per chi è già esperto, sia davvero uno strumento utile ed importante.
Un hobby, una passione, una professione, non importa, ciò che importa è la musica ed il rispetto per chi l'ascolta, la suona, la mixa, la balla, la crea...
Qui mi sembra ci sia una buona energia da coltivare...
Spero di poter dare in qualche modo anche il mio contributo, a tempo debito...
un saluto a tutti.