SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
DJ Alfred Falco
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao sono Alfred Falco da Firenze. Ho subito sbagliato perchè ho aperto un topic nella sez. consolle all-in-one. Grazie dell'aiuto, ragazzi!
ciao a tutti sono Luca e sono appena arrivato!
Ciao a tutti sono Dario!! Ottimo forum!!
Ciao a tutti sono DJA,
mi sono iscritto al vostro forum per avere informazioni e consigli utilissimi sui miei nuovi acquisti.
vorrei acquistare la Traktor S4, ma nonmi dispiacerebbero i Pioneer CDJ-850...
sono troppo indeciso su che impianto scegliere..
mi sono iscritto al vostro forum per avere informazioni e consigli utilissimi sui miei nuovi acquisti.
vorrei acquistare la Traktor S4, ma nonmi dispiacerebbero i Pioneer CDJ-850...
sono troppo indeciso su che impianto scegliere..
Ciao a tutti!!! Ho già scritto un paio di post ma ci tenevo a presentarmi qui! Sono titolare di un negozio per dj a vigevano (PV), White Noise Deejay & Music Store e naturalmente sono dj resident, al momento presso il Celebrità Disco Club a Trecate (NO). Ci vediamo in giro per il forum! CIAO!
www.whitenoisemusic.it - White Noise Deejay & Music Store!
Ciao a tutti , mi chiamo Marco, ho la passione della musica da quando ero in fasce. Molti anni fa mixavo sul vinile ed ero felice possessore di due technics 1210 MK2. Ma da poco piú di un anno sono passato al DJing digitale.
-
gianni9922
- Livello: DiJ Newbie

-
frankie_m_dj
Ciao, mi chiamo Davide, ho 14 anni e vengo dalla provincia di Bari.
Organizzo feste nelle mie immediate vicinanze e smanetto in casa con la mia consolle formata da Cdj Stanton c 313+Mixer Behringer VMX 200+Cdj Pioneer 100s.
Contatti:
Fb: Davide Lionèè
Msn: frankie_m_dj_96@live.it
Ciao a tutti!
Organizzo feste nelle mie immediate vicinanze e smanetto in casa con la mia consolle formata da Cdj Stanton c 313+Mixer Behringer VMX 200+Cdj Pioneer 100s.
Contatti:
Fb: Davide Lionèè
Msn: frankie_m_dj_96@live.it
Ciao a tutti!
Pioneer CDJ 100s + Behringer Mixer VMX 200 + Stanton CDJ c 313
Facebook: Davide Lionèè
Facebook: Davide Lionèè
-
Dr.Pest
Wella, finalmente sono riuscito ad iscrivermi (grazie Cioce per l'attivazione!
) !!
mini presentazione?! ..vabbuò.. sono entrato in questo "mondo" da molto poco e non avendo la possibilità di puntare a due cdj classici mi sono buttato su un controller usb !
Per adesso il mio scarno set-up è composto da Total Control, Audio 2 Dj e Akai LPD 8
Ci si legge !!
mini presentazione?! ..vabbuò.. sono entrato in questo "mondo" da molto poco e non avendo la possibilità di puntare a due cdj classici mi sono buttato su un controller usb !
Per adesso il mio scarno set-up è composto da Total Control, Audio 2 Dj e Akai LPD 8
Ci si legge !!
Salve a Tutti, mi chiamo Samuele ho 32 anni sono di origine siciliana vivo a S.Marinella (Rm) e lavoro a Civitavecchia, ho sempre sognato di fare il dj sin da piccolo ma non ho mai avuto la possibilità,l'attrezzatura costa!!! Adesso vedendo l'era del digitale che abbassa un pò i cosi finalmente ho deciso di iniziare sabato prendo la Hercules 4 MX a Roma , spero di smanettarci tanto e imparare qualcosa con Virtual Dj, se avete consigli da darmi sono qui! Vi ringrazio anticipatamente e Complimenti per il Forum!!!
Contatti:
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1593194056" onclick="window.open(this.href);return false;
Msn & Email: a_samuele@hotmail.it
Contatti:
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1593194056" onclick="window.open(this.href);return false;
Msn & Email: a_samuele@hotmail.it
Sony Vaio VFGN-FW56Z
Hercules 4-MX
AKIYAMA HDJ9700
Virtual DJ 7 LE
Contatti
Facebook : http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1593194056
Hercules 4-MX
AKIYAMA HDJ9700
Virtual DJ 7 LE
Contatti
Facebook : http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1593194056