SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
panzerino82
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao a tutti,
mi chiamo filippo,sono qui per imparare a rippare i vinili..
chunque vogli darmi dei consigli è bene accetto,partendo ovviamente dall'abc...
mi chiamo filippo,sono qui per imparare a rippare i vinili..
chunque vogli darmi dei consigli è bene accetto,partendo ovviamente dall'abc...
-
Andrea Doria Dj
Ciao a Tutti, mi presento, sono Andrea ho 20 anni. La mia grande passione è la musica ed è già da qualche anno che ho iniziato a mixare con un mio amico che ha la mia stessa passione. Io ho iniziato a mixare in casa da subito con il pc e visto che vedevo che ci riuscivo bene sono andato avanti ed ho iniziato a fare qualche festicciola con il mio amico. Purtroppo solo feste tra amici con al massimo 20-30 persone. Visto che mixo con il pc, poco tempo fa ho comprato un controller della Hercules il Dj Control Mp3 e2, che mi sta dando tante soddisfazione anche se ho intenzione di cambiarlo perchè mi sta un po stretto, più che altro è piccolo come controller. Comunque è da molto tempo che seguo questo forum ben fatto, e faccio i complimenti agli amministratori
, e per questo ho deciso di iscrivermi per sapere ancora di più sul mondo dei Dj e del mixing...
Ciao a tutti,
mi chiamo Luigi, alias GIGIFLASH, nome d'arte, THE JOKER :ugeek: ho 42 anni e da poco tempo ho ripreso a mixare dopo 13 anni di inattivita', adesso ho scelto il digitale per ovvi motivi, la mia consolle e' composta da 2 cdj400, djm400 e traktor s4 ultima versione, che pero' uso da pochi giorni, mi piacerebbe entrare di nuovo nel fantastico mondo della musica mixando e sopratutto divertendomi e far divertire gli altri, questo era il mio credo quando operavo.
Inizia nel 1990 con i mitici 1200, che ancora posseggo, e mi feci le ossa andando in giro con un service per festeggiare vari eventi, poi col tempo divento' una occupazione a tempo pieno, ed adesso sono di nuovo qua'. Grazie
mi chiamo Luigi, alias GIGIFLASH, nome d'arte, THE JOKER :ugeek: ho 42 anni e da poco tempo ho ripreso a mixare dopo 13 anni di inattivita', adesso ho scelto il digitale per ovvi motivi, la mia consolle e' composta da 2 cdj400, djm400 e traktor s4 ultima versione, che pero' uso da pochi giorni, mi piacerebbe entrare di nuovo nel fantastico mondo della musica mixando e sopratutto divertendomi e far divertire gli altri, questo era il mio credo quando operavo.
Inizia nel 1990 con i mitici 1200, che ancora posseggo, e mi feci le ossa andando in giro con un service per festeggiare vari eventi, poi col tempo divento' una occupazione a tempo pieno, ed adesso sono di nuovo qua'. Grazie
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
E vai ... che si ricomincia.....
Questa è la classica situazione che dimostra la teoria delle differenze !
Chi FA il DJ, impara una tecnica e la sfrutta finche non trova altro da fare o finche gli sta bene di farlo.
Chi invecie E' DJ, ce l' ha dentro, non riesce a star senza, anche dopo periodi di lunga inattività é pronto appena ne ha occasione a rimettersi in gioco con lo spirito giusto. Scommetto che quei piatti che hai da 20 anni non ti è passato nemmeno per l' anticamera del cervello di venderli, e se ti è capitato arrivato il momento hai trovato l' escabotage per di non separarti da quei due oggetti... quanti ne conosco che hanno venduto il mixer... ma i piatti? No ! quelli no! ..
Anche se senza mixer non si possono usare quelli stanno li a nutrire la speranza e la voglia di ricominciare in qualunque momento... Chi é Dj , è e lo resta! .. c'è poco da fare , é quasi un istinto primordiale insito nel DNA, torna fuori sempre.
Quindi più che benvenuto... sta meglio un bentornato !
Questa è la classica situazione che dimostra la teoria delle differenze !
Chi FA il DJ, impara una tecnica e la sfrutta finche non trova altro da fare o finche gli sta bene di farlo.
Chi invecie E' DJ, ce l' ha dentro, non riesce a star senza, anche dopo periodi di lunga inattività é pronto appena ne ha occasione a rimettersi in gioco con lo spirito giusto. Scommetto che quei piatti che hai da 20 anni non ti è passato nemmeno per l' anticamera del cervello di venderli, e se ti è capitato arrivato il momento hai trovato l' escabotage per di non separarti da quei due oggetti... quanti ne conosco che hanno venduto il mixer... ma i piatti? No ! quelli no! ..
Anche se senza mixer non si possono usare quelli stanno li a nutrire la speranza e la voglia di ricominciare in qualunque momento... Chi é Dj , è e lo resta! .. c'è poco da fare , é quasi un istinto primordiale insito nel DNA, torna fuori sempre.
Quindi più che benvenuto... sta meglio un bentornato !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ciao a tutti.
mi chiamo Enrico a.k.a. Little Rico ho 28 anni e sono di Genova
mi sto avvicinando sempre più seriamente al mixaggio digitale e spero di riuscire, in questo forum, a chiarirmi i dubbi tecnico-esistenziali della nuova linea.
YO!
mi chiamo Enrico a.k.a. Little Rico ho 28 anni e sono di Genova
mi sto avvicinando sempre più seriamente al mixaggio digitale e spero di riuscire, in questo forum, a chiarirmi i dubbi tecnico-esistenziali della nuova linea.
YO!
m-audio torq | Ipad | denon DNS1000 | AA TT | Vaio
salve a tutti raga!!! sono francesco piacere a tutti voi!
Salve, sono Simone e vengo da Pordenone.
Piacere!!
Piacere!!
benvenuti ragazzi 
Per le prossime presentazioni consiglio un piccolo elenco degli hardware e dei software che usate
Anche dire se siete MAC o PC user non sarebbe male!
Vi ricordo che potete inserire queste info anche nella vostra firma, che non sia di 5 righe mi raccomando
Per le prossime presentazioni consiglio un piccolo elenco degli hardware e dei software che usate
Anche dire se siete MAC o PC user non sarebbe male!
Vi ricordo che potete inserire queste info anche nella vostra firma, che non sia di 5 righe mi raccomando
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

mi aggiungo al consiglio di hackid dicendo che non sarebbe male sapere da dove scrivete
ciao
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
-
benny positano
ciao mi presento , sono benny positano , sno nuovissimo del forum appena registato. ho qualche domanda da porre , qualcuno sa come fare l'upgrade traktor per pioneer ddj t 1 a traktor pro? il mio rivenditore mi ha spiegato che sarebbe stato gratuito al momento dell'uscita di traktor pro 2 ... ma... io non son riuscito a trovare nulla del genere , magari se mi passate qualche link .. chiedo anche per la flight case (pioneer ddj t1) compresa di interfaccia per i collegamenti , ho visto qualche foto in giro per il web ma non riesco a trovarla , ringraziamenti in anticipo