SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
salve mi chiamo diego e sono di roma, ho iniziato a fare il mio primo mix a 13 anni con un controller per pc da mio cugino, è un piacere conoscere l'admin e unirmi a questo fantastico forum.
- sternocleidomastoideo
ciao a tutti mi chiamo Valerio! ho 20 anni e da poco ho iniziato a usare traktor...
yeah
yeah
-
Musentango
Ciao compari, eccomi.
26 anni, sto imparando ora a mixare tardivamente, anche se ho iniziato a studiare musica a 6 anni, fra pianoforte, conservatorio, armonia, blah blah blah.
Mi son deciso ad imparare a mixare non per fare chissà che, ma perché:
1) sono diventato single
2) non c'è un locale dove mettono musica che piace a me
Beh, ci rileggiamo nel topic in cui vi chiederò qualche informazione,
26 anni, sto imparando ora a mixare tardivamente, anche se ho iniziato a studiare musica a 6 anni, fra pianoforte, conservatorio, armonia, blah blah blah.
Mi son deciso ad imparare a mixare non per fare chissà che, ma perché:
1) sono diventato single
2) non c'è un locale dove mettono musica che piace a me
Beh, ci rileggiamo nel topic in cui vi chiederò qualche informazione,
Ciao, sono Federico.... bella!
-
fabiocoletti
Ciao a tutti !
Mi presento mi chiamo Fabio e sono Di Roma sono lieto di far parte di questa comunity ,
un saluto a tutti !
Mi presento mi chiamo Fabio e sono Di Roma sono lieto di far parte di questa comunity ,
un saluto a tutti !
-
Marco Maunero Deejay
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e devo dire che per un certo periodo ho seguito molto il vostro canale di Youtube, l'ho trovato molto interessante soprattutto per le recensioni ed i vari test. Al momento uso sia digitale che lettori normalissimi, mi sono addentrato nel mondo digitale da poco. Spero di poter trovarmi bene e di poter contribuire attivamente a questa community. 
Ciao a tutti, mi chiamo Bruno ho 46 anni e ho iniziato a fare il Dj a 15 anni. Fino all'età di 25 anni ho lavorato assiduamente in varie disco e club della mia zona. Dopo una pausa di quasi 20 anni ( x organizzare la mia vita) ho ripreso a lavorare per una web radio vintage Dance e fare qualche serata in giro. partendo dai mitici lenco e fino ad arrivare ai technics, oggi mi cimento con una consoles digitale (mp3/wav etc.) e con Traktor scratch pro arredato con Vinili time code e X1. potete dare un occhiata a questo video di presentazione http://www.youtube.com/watch?v=4hFmb-itg9c ciao
Ciao ragazzi.. mi presento: sono D-Mad e mi diletto a passare un pò di musica "alternativa" per i locali della mia città. Colgo l'occasione per fare sinceri complimenti a tutto lo staff di digital jockey per il loro lavoro costante, preciso e impegnativo.
ciao a tutti,
Mi chiamo Giovanni ed ho 24 anni.
Sono appassionato di musica elettronica da una decina d'anni, ma da semplice fruitore, al massimo ho giocato un po con qualche sequencer fino a qualche anno fa e con qualche controller usb.
Da qualche mese mi sono avvicinato al mondo del DJing, e per questo sono approdato qui, per cercare di imparare il piu possibile
complimenti a tutti per il sito, ci vediamo
Mi chiamo Giovanni ed ho 24 anni.
Sono appassionato di musica elettronica da una decina d'anni, ma da semplice fruitore, al massimo ho giocato un po con qualche sequencer fino a qualche anno fa e con qualche controller usb.
Da qualche mese mi sono avvicinato al mondo del DJing, e per questo sono approdato qui, per cercare di imparare il piu possibile
complimenti a tutti per il sito, ci vediamo