8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Piramix

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Piramix »

Benvenutoo! ti mando un messaggio privato per info sul giradischi..
dj Joe p

Messaggio da dj Joe p »

Ciao a tutti ragazzi!!
Non mi ero ancora presentato,sono Joele da Montecatini Terme (pistoia)
Ho 22 anni,mi sono iscritto per la mia passione più grande:LA MUSICA!!!
Amo tutti i generi musicali e, a seconda dal mio stato d'animo nelle mie cuffie trova spazio chiunque, da Mozart,Beethoven e Vivaldi per passare dai RHCP,U2 e Queen fino ad arrivare ovviamente alla musica ''elettronica''.
Il mio nome da dj è Children Soul e mi esibisco assieme ad una altro ragazzo in un contesto ''back to back''.
Spero di poter portare opinioni e di poterle scambiare,di trovare consigli e perchè no,degli amici
con cui magari collaborare.

VIVIAMO LA VITA !!!QUEL CHE ACCADRA' LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
EQUIPMENT: 2 TECHNICS 1210 MK2 _2 CDJ 800 MK2_MACBOOK 13''_TRAKTOR KONTROL S4 & X1_MIXER KORG ZERO 4_HERCULES MK4_

FACEBOOK: http://www.facebook.com/childrensoul.deejays" onclick="window.open(this.href);return false;
Bobbie S

Messaggio da Bobbie S »

Salve a tutti... :) mi chiamo Stefano, ho 17 anni e da sempre sono un appassionato di bella musica e di grandi feste... quasi 1 anno fa ho scoperto il mondo del digital jokei grazie al quale ho iniziato a capire con mixvibes e virtual dj come funzionava il mondo dei dj set e ad appassionarmi sempre più... ringrazio il grande Cioce che con i suoi video mi ha chiarito le idee sui diversi dj control e console e qualche mese fà mi sono comprato una HDJC ma devo dire k è veramente limitata e non riesco a esprimere il mio stile e ad avere grandi soddisfazioni con essa... mi ritengo un gran appassionato di console sia quelle per pc che cdj mixer e strumentazioni varie k purtroppo fin ora non ho mai avuto la possibilità di suonare di persona... ora stavo pensando di comprare una console con la quale riesca ad avere maggior feeling e ad esprimere tutta la mia passione ma purtroppo non ne conosco moltissime... vi spiego non vorrei la solita console di 30cm x 20cm ma qualcosa di più grande in cui sia possibile manovrare i vari comandi abilmente... il mio sogno sarebbe l' SN7 :shock: ma ancora non posso permettermi di spendere quelle cifre... se conoscete qualche consol k abbia le caratteristiche che vi ho sopra citato mi fareste 1 gran favore, spero in voi xkè è da quasi 1 mese che cerco in google ma nn ho trovato granchè... grazie a tutti.
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
usu

Messaggio da usu »

ciao a tutti,
mi chiamo nicola e mi sono iscritto perchè mi son affacciato per la prima volta al mondo del digital mix. spero di essere utile per tutti.
Genere preferito? soul!
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mengodj »

ciao a tutti, mi chiamo Andrea (alias Mengo) ho 24 anni e sono di Gatteo, provincia di Forlì-Cesena. Sono appassionato di musica fin da bambino. ho affiancato per qualche anno un Dj con esperienza, utilizzando console analogiche con cdj (sopratutto i cdj 100 e delle console numark). Ora mi sto avvicinando al digitale, molto più conveniente e performante!!! ci si sente sul forum!!!!! ciaoooo :)
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Nado

Messaggio da Nado »

ciao a tutti... sono andre' e ho cominiciato da un anno a utilizzare live per i miei dj set, ma ora vorrei cominciare ad utilizzare anche traktor per poter imparare ad utilizzarlo e in un futuro sperno non troppo breve di utilizzare, come spesso vedo dai migliori, ableton sincronizzato con traktor
mares

Messaggio da mares »

Salve ragazzi, posseggo una Hercules Mk4 da mezzo anno, ho ripreso l'attività dopo qualche anno, quasi 30 di radio come fonico e dj di club, ma adesso mi tocca cimentarmi col digitale. AIUTATEMI per favore ho spesso crash di sistema con la mia Hercules MK4 e virtual dj... ! Spesso va bene ma avere questa spada di Damocle sulla testa come potete ben immaginare è veramente un ansia insopportabile per chi fa serate! Vi ringrazio anticipatamente. UN abbraccio a tutti
calytto

Messaggio da calytto »

Salve a tutti
Mi chiamo Luigi e sono di Ischia. Ho da poco acquistato Traktor scratch pro 2 e scoprendo questo forum, mi sono iscritto trovandolo subito molto utile.
guisky

Messaggio da guisky »

salve a tutti,
io sono guisky, sono di varese è già qualche tempo che vi leggo...
spero di trovare le risposte a tutti i miei dubbi.
grazie a tutti in anticipo.
djluka27

Messaggio da djluka27 »

ciao a tutti,
mi chiamo luca ho 16 anni e ho una hercules rmx... e da quando avevo 10 anni ke mixavo con il pc con virtual dj ma ora e da 3 mesi ke ho questa rmx e già ho suonato ad un compleanno di 18 anni...
spero ke qui troverò le risposte x i miei dubbi...
;)
VENDO: HERCULES RMX
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE
Rispondi