SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
Piramix
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Benvenutoo! ti mando un messaggio privato per info sul giradischi..
Ciao a tutti ragazzi!!
Non mi ero ancora presentato,sono Joele da Montecatini Terme (pistoia)
Ho 22 anni,mi sono iscritto per la mia passione più grande:LA MUSICA!!!
Amo tutti i generi musicali e, a seconda dal mio stato d'animo nelle mie cuffie trova spazio chiunque, da Mozart,Beethoven e Vivaldi per passare dai RHCP,U2 e Queen fino ad arrivare ovviamente alla musica ''elettronica''.
Il mio nome da dj è Children Soul e mi esibisco assieme ad una altro ragazzo in un contesto ''back to back''.
Spero di poter portare opinioni e di poterle scambiare,di trovare consigli e perchè no,degli amici
con cui magari collaborare.
VIVIAMO LA VITA !!!QUEL CHE ACCADRA' LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
Non mi ero ancora presentato,sono Joele da Montecatini Terme (pistoia)
Ho 22 anni,mi sono iscritto per la mia passione più grande:LA MUSICA!!!
Amo tutti i generi musicali e, a seconda dal mio stato d'animo nelle mie cuffie trova spazio chiunque, da Mozart,Beethoven e Vivaldi per passare dai RHCP,U2 e Queen fino ad arrivare ovviamente alla musica ''elettronica''.
Il mio nome da dj è Children Soul e mi esibisco assieme ad una altro ragazzo in un contesto ''back to back''.
Spero di poter portare opinioni e di poterle scambiare,di trovare consigli e perchè no,degli amici
con cui magari collaborare.
VIVIAMO LA VITA !!!QUEL CHE ACCADRA' LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
EQUIPMENT: 2 TECHNICS 1210 MK2 _2 CDJ 800 MK2_MACBOOK 13''_TRAKTOR KONTROL S4 & X1_MIXER KORG ZERO 4_HERCULES MK4_
FACEBOOK: http://www.facebook.com/childrensoul.deejays" onclick="window.open(this.href);return false;
FACEBOOK: http://www.facebook.com/childrensoul.deejays" onclick="window.open(this.href);return false;
Salve a tutti...
mi chiamo Stefano, ho 17 anni e da sempre sono un appassionato di bella musica e di grandi feste... quasi 1 anno fa ho scoperto il mondo del digital jokei grazie al quale ho iniziato a capire con mixvibes e virtual dj come funzionava il mondo dei dj set e ad appassionarmi sempre più... ringrazio il grande Cioce che con i suoi video mi ha chiarito le idee sui diversi dj control e console e qualche mese fà mi sono comprato una HDJC ma devo dire k è veramente limitata e non riesco a esprimere il mio stile e ad avere grandi soddisfazioni con essa... mi ritengo un gran appassionato di console sia quelle per pc che cdj mixer e strumentazioni varie k purtroppo fin ora non ho mai avuto la possibilità di suonare di persona... ora stavo pensando di comprare una console con la quale riesca ad avere maggior feeling e ad esprimere tutta la mia passione ma purtroppo non ne conosco moltissime... vi spiego non vorrei la solita console di 30cm x 20cm ma qualcosa di più grande in cui sia possibile manovrare i vari comandi abilmente... il mio sogno sarebbe l' SN7
ma ancora non posso permettermi di spendere quelle cifre... se conoscete qualche consol k abbia le caratteristiche che vi ho sopra citato mi fareste 1 gran favore, spero in voi xkè è da quasi 1 mese che cerco in google ma nn ho trovato granchè... grazie a tutti.
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
ciao a tutti,
mi chiamo nicola e mi sono iscritto perchè mi son affacciato per la prima volta al mondo del digital mix. spero di essere utile per tutti.
Genere preferito? soul!
mi chiamo nicola e mi sono iscritto perchè mi son affacciato per la prima volta al mondo del digital mix. spero di essere utile per tutti.
Genere preferito? soul!
ciao a tutti, mi chiamo Andrea (alias Mengo) ho 24 anni e sono di Gatteo, provincia di Forlì-Cesena. Sono appassionato di musica fin da bambino. ho affiancato per qualche anno un Dj con esperienza, utilizzando console analogiche con cdj (sopratutto i cdj 100 e delle console numark). Ora mi sto avvicinando al digitale, molto più conveniente e performante!!! ci si sente sul forum!!!!! ciaoooo 
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
ciao a tutti... sono andre' e ho cominiciato da un anno a utilizzare live per i miei dj set, ma ora vorrei cominciare ad utilizzare anche traktor per poter imparare ad utilizzarlo e in un futuro sperno non troppo breve di utilizzare, come spesso vedo dai migliori, ableton sincronizzato con traktor
Salve ragazzi, posseggo una Hercules Mk4 da mezzo anno, ho ripreso l'attività dopo qualche anno, quasi 30 di radio come fonico e dj di club, ma adesso mi tocca cimentarmi col digitale. AIUTATEMI per favore ho spesso crash di sistema con la mia Hercules MK4 e virtual dj... ! Spesso va bene ma avere questa spada di Damocle sulla testa come potete ben immaginare è veramente un ansia insopportabile per chi fa serate! Vi ringrazio anticipatamente. UN abbraccio a tutti
Salve a tutti
Mi chiamo Luigi e sono di Ischia. Ho da poco acquistato Traktor scratch pro 2 e scoprendo questo forum, mi sono iscritto trovandolo subito molto utile.
Mi chiamo Luigi e sono di Ischia. Ho da poco acquistato Traktor scratch pro 2 e scoprendo questo forum, mi sono iscritto trovandolo subito molto utile.
salve a tutti,
io sono guisky, sono di varese è già qualche tempo che vi leggo...
spero di trovare le risposte a tutti i miei dubbi.
grazie a tutti in anticipo.
io sono guisky, sono di varese è già qualche tempo che vi leggo...
spero di trovare le risposte a tutti i miei dubbi.
grazie a tutti in anticipo.
ciao a tutti,
mi chiamo luca ho 16 anni e ho una hercules rmx... e da quando avevo 10 anni ke mixavo con il pc con virtual dj ma ora e da 3 mesi ke ho questa rmx e già ho suonato ad un compleanno di 18 anni...
spero ke qui troverò le risposte x i miei dubbi...

mi chiamo luca ho 16 anni e ho una hercules rmx... e da quando avevo 10 anni ke mixavo con il pc con virtual dj ma ora e da 3 mesi ke ho questa rmx e già ho suonato ad un compleanno di 18 anni...
spero ke qui troverò le risposte x i miei dubbi...
VENDO: HERCULES RMX
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE