8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

consiglio x una scheda audio esterna x pc portatile

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
fibroga1993

consiglio x una scheda audio esterna x pc portatile

Messaggio da fibroga1993 »

Ciao a tutti mi presento mi chiamo alessandro… allora premetto ke nn sono un dj e ke nn ne capisco nnt di questa musica anke se mi piace tantissimo xk amo molto il rap e quindi nn c’è nnt di mejo di un bel testo accompagnato da una base ke spacca… vi kiedo scusa se questo topic è gia stato aperto… allora siccome sto x registrare un mio demo con un pc portatile e la qualità audio di quest’ultimo è scarsa volevo chiedervi il nome di una scheda audio esterna con presa USB ke possa miglirare le mie registrazioni notevolmente , ma migliorerà davvero l’audio della mia registrazione? Con una settantina di euro massimo me la potrei cavare? Consigliatemi voi grazie in anticipo
Piramix

Re: consiglio x una scheda audio esterna x pc portatile

Messaggio da Piramix »

ti sembra facile registrare una voce su una base ma serve tutta una serie di strumentazioni e capacita tecniche ... per registrare la voce , oltre che una scheda audio hai bisogno di un buon microfono ed ovviamente un ritorno in cuffia della base sulla quale sta cantando... ma il risultato potrebbe comunque essere scadente visto che la stanza ii cui registri dovrebbe essere insonorizzata..
fibroga1993

Re: consiglio x una scheda audio esterna x pc portatile

Messaggio da fibroga1993 »

si ma infatti cioè il mio obiettivo è fare una registrazione con il portatile ke sia al livello almeno del pc fisso capisci ...
Rispondi