8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Astinenza......!!!

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Dottorrobert

Astinenza......!!!

Messaggio da Dottorrobert »

Vi è mai capitato di non aver voglia di sentire musica, nessun tipo di musica.., per tanto tempo??
Io sono ormai 20 giorni che nn riesco; c' è da preoccuparsi?
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Astinenza......!!!

Messaggio da The_Animal_DJ »

Direi di sì! La cosa è grave... se il sintomo persiste consiglierei di farsi vedere da un medico specializzato e di accendere un cero bello grande in Chiesa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dottorrobert

The_Animal_DJ ha scritto:Direi di sì! La cosa è grave... se il sintomo persiste consiglierei di farsi vedere da un medico specializzato e di accendere un cero bello grande in Chiesa!!!
:roll: ...caspita!!
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Tranquillo che capita, soprattutto se nella vita subentrano esigenze differenti dalla musica che obbligano a concentrarsi su altro. Se il dj non è la tua professione primaria, e vivi di altro.... il resto puo prendere il sopravvento fino non farti sentire l'esigenza... poi ci penserà l'asitinenza a farti tornare la voglia... vai tranquillo che questa è un a passione che non se neva... prima o poi torna fuori prepotentemente. !!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
kito
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da kito »

a me 2 settimane fà mi hanno messo sotto il mio gattino e per una settimana non ho suonato ne ascoltato musica.. quindi capita, o almeno a me è capitato.
GMR Beat 2 - 2 Technics 1200 - HD-25II
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=tn_tnmn
tecno214

Messaggio da tecno214 »

Ti dirò..
Con l'arrivo della mia bambina mi sono fatto un'astinenza di sei anni, dal 2003 al 2009, smettendo nel momento più "florido" della mia carriera di dj.
Adesso sono di nuovo in ballo con la stessa passione che avevo quando di anni ne avevo 15..

Quindi, come Rudy ti ha detto, possan cambiare le priorità ma la musica è dentro e prima o poi torna a farsi sentire.. Fidati :)
Controllers: >>NUMARK NS6 - NANO CONTROL - PROEL M8 - HERCULES DJ-4SET<<
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Mah?!? Un conto è non volere mixare perché si ha altri grilli per la testa (credo che capiti a tutti) ma addirittura non volere ascoltare musica mi sembra una cosa allucinante!!! Io non riesco ad immaginare un'esistenza senza musica... :(
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Piramix

Messaggio da Piramix »

sinceramente a volta capita anche a me...e capita che per giorni non tocco il mio setup..
Dottorrobert

The_Animal_DJ ha scritto:Mah?!? Un conto è non volere mixare perché si ha altri grilli per la testa (credo che capiti a tutti) ma addirittura non volere ascoltare musica mi sembra una cosa allucinante!!! Io non riesco ad immaginare un'esistenza senza musica... :(
..ma certo!! pure per me è inimmaginabile una cosa simile. Penso sia semplicemente un periodo e quindi chiedevo se, come appunto leggiamo, questa cosa è capitata anche ad altri.
Io non la ritengo di per se una cosa negativa, bisogna assecondare il proprio fisico e la propria anima e sentire cosa ti chiedono o di cosa hanno bisogno.
La musica ha scandito la mia vita e così sarà ancora, però sai com' è.....iniziavo a preoccuparmi!!!
:) :)
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

io sono musica-dipendente... la ascolto sempre..pensa che il ritmo mi dà il senso della concentrazione e quando faccio matematica la ascolto sempre.... altre volte mi aiuta a non pensare a nulla.... mi rilassa... e mi fa passare la rabbia quando c'è.... ci sono volte che però le cuffie non le voglio manco toccare... ricordati che lo stress e company fanno brutti scherzi...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi