ciao a tutti i nuovi arrivati
per Lollo: vai all'indice generale del forum, cerca la sezione giusta in cui postare le tue domande
in base alla tipologia
Ciao a tutti! Ormai è qualche anno che faccio musica col computer, ho fatto un bel pò di esperienza ma c'è sempre da imparare, e spero di poter essere utile agli altri utenti e di trovare aiuto quando ci sono problemi, e tanto ce ne sono sempre xD
Ciao a tutti sono Marco, sono di Caserta. Sono circa un paio di anni che ho intrapreso l'arte del DJing, e da un po che bazzico nel forum (non registrato) e finalmente ho deciso di farlo.
Spero di imparare molto e non causare troppi danni.
Ciao a tutti mi chiamo Christian sono di Milano.
A inizio 2011 ho incominciato ad avere la passione per il dj e ho scoperto un mondo
totalmente diverso da quello che mi immaginavo..STUPENDO.
Spero di imparare sempre cose nuove importanti da internet e da gente che conosco.
Attualmente sono in possesso di 2 cdj400 e djm 400.
Un saluto a tutti!
CIao a tutti Sono Primula! è da un po che con il mio setup digitale faccio feste in giro, sono risalita a questo forum cercando info su ableton live, ed ho trovato i tutorial del vostro aministratore dariofredda... spero di approfondire meglio questo programma anche perchè ormai su traktor sono molto ferrata! con questo spero di ampliare le mie conoscenze e di dare il mio contributo al forum con la mia esperienza.. ciao a tutti!