8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Ritorno in attività

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
gio
Livello: DiJ Pro

Re: Ritorno in attività

Messaggio da gio »

in questo forum si e' parlato di tutte le consolle uscite sul mercato.... se proprio e' una consolle quello che vuoi cerca tutti i topic nella sezione consolle e vedrai che trovi risposte a ogni tuo domanda! fosse per me ti consiglio una Reloop digital jockey master edition, che oltre ad essere controller Midi e' anche mixer analogico, cioe' puoi attaccare i tuoi piatti alle entrate della scheda audio..... dacci un occhiata!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma le nostre belle recensioni te le sei lette?

Prendi la nuova Hercules DJ 4Set e mixi sereno, se vuoi di più la 4-Mx ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

concordo con cioce ;)
Marc

Messaggio da Marc »

Bene, appena possibile cerco un negozio per vedere questa DJ 4Set, intanto tocco con mano.
Grazie a tutti.
Cmq se ci sono altri consigli sono tutto orecchi.
Marc

Messaggio da Marc »

Ragazzi, ho trovato un'offerta per una HERCULES - DJ Console RMX, praticamente allo stesso prezzo della DJ 4Set (anzi qulcosa meno).
Tra le due quale è più interessante secondo la vostra esperienza?
In pratica questa sarebbe il vecchio modello della 4-Mx?
Inoltre vi pongo anche una domanda tecnica: collegando una piastra per cassette (mi sento antico in questo momento!) alla console, potrei digitalizzare le cassette sulle quali (all'epoca) ho registrato le mie serate?
Grazie.
gio

Messaggio da gio »

per la questione cassette e' un si.... mi sembra di ricordare pero' che la hercules rmx si, ha le entrate per cdj e piatti (non tutti funzionano benissimo) ma queste funzionano solo se la consolle e' collegata al pc, la reloop master edition invece funziona da mixer anche senza essere collegato a pc, oltre ad avere il vantaggio di essere nativa per traktor, miglior software professionale per audio attualmente in commercio senza se e senza ma.... (la hercules e' nativa per vdj, anche se si puo' mappare per traktor ma vdj e' un ottimo software se si vuole mixare video oppure se sei uno smanettone con mappature, skin etc... per solo audio e' ancora un po' indietro, dato di fatto!) se le informzioni sul funzionamento sono errate cancellate pure il messaggio!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Rispondi