SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti!! Mi chiamo Agostino. Appena registrato, anche se vi conosco già da un pò! La mia passione per la disco music è nata negli anni '90, quando ero ancora un giovincello!!! Fino a 3-4 anni fa si trattava solo di ascoltare, ma piano piano mi sono avvicinato al mondo dei DiJ. E' bastato il primo mix con VDj, una scheda audio e un mouse, e non ne ho potuto più fare a meno!!! Purtroppo faccio un lavoro che con il DiJing non c'entra niente, ma riesco sempre a ritagliarmi un pò di tempo per fare qualche compilation per le mie corsette o divertirmi a mixare un pò, magari nelle feste con gli amici. Insomma, di certo non mi definisco un DiJ Pro! Ma visto che la passione c'è, curiamola al meglio...ed è per questo che sono qui, pronto ad accogliere i vostri consigli e chiarimenti!!
Ciao!!!
Ciao!!!
-
lelebugliosidj
ciao a tutti sono lele!!!faccio il dj da 11 anni circa adoro la musica e adoro i vinili!!!!un saluto a tutti!!!!!!!
Salve sono umberto,ero già iscritto tempo fa solo che è da un pezzo che non facevo accesso a DiJ e quindi credo il mio account sia stato cancellato.Comunque suono utilizzando traktor 3 e a breve voglio fare un upgrade:passare dalla ormai obsoleta dj control mp3 alla ottima rmx.Saluti a tutti
-
DjCrossover
Ciao a tutti, sono un DJ alle prime armi.
Sono principalmente portato al digitale ma ho intenzione di iniziare ad utilizzare anche i cdj.
Auguro a tutti una buona permanenza sul forum e spero di esservi utile come spero di essere aiutato da tutti voi!!!
Ciao!
Sono principalmente portato al digitale ma ho intenzione di iniziare ad utilizzare anche i cdj.
Auguro a tutti una buona permanenza sul forum e spero di esservi utile come spero di essere aiutato da tutti voi!!!
Ciao!
-
DjGiordano95
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti, sono Giordano, ho 16 anni ed il mio genere musicale preferito è l'House. Seguo questo magnifico forum da parecchio tempo e mi sono finalmente iscritto
Il mio sogno è quello di diventare un buon DJ (ed in futuro anche un buon Producer)
Per il momento mixo con l'Hercules Dj Console RMX abbinata a Virtual DJ LE... ma dopo aver mixato ed organizzato varie feste tra amici con questa vorrei passare ad un controller (ed un software, Traktor Pro 2?) più professionale... Inoltre ho da poco iniziato ad utilizzare FL Studio 9... Spero che vi sia e mi siate d'aiuto
Un saluto a tutti!
Buon giorno a tutti!
Sono Webster, da Brescia, un mezzo del duo LAZY DOGS. Assieme a Dr.Rusich dal duemila circa portiamo in giro un set in continua evoluzione ma sempre fedeli al suono black.
Siamo appassionati di Soul, Funk, Rap ecc.
Peace!
-W-
Sono Webster, da Brescia, un mezzo del duo LAZY DOGS. Assieme a Dr.Rusich dal duemila circa portiamo in giro un set in continua evoluzione ma sempre fedeli al suono black.
Siamo appassionati di Soul, Funk, Rap ecc.
Peace!
-W-
Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio aka Soloud e sono nuovo del Forum, continuate così, è davvero ben fatto! 
-
SimoneNarciso
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Mi chiamo Simone e vi seguo già da tempo. Suono da quando ho 15 anni, inizialmente con i vinili (dei quali sono innamorato) ma mi sto spostando sempre di piu verso il digital djing. Non vedo l'ora di contruibuire nelle varie discussioni e sentire le opinioni di tutti, soprattutto persone esperte che sappiano consigliarmi bene su vari quesiti che proporrò.
Ciao a tutti
Mi chiamo Simone e vi seguo già da tempo. Suono da quando ho 15 anni, inizialmente con i vinili (dei quali sono innamorato) ma mi sto spostando sempre di piu verso il digital djing. Non vedo l'ora di contruibuire nelle varie discussioni e sentire le opinioni di tutti, soprattutto persone esperte che sappiano consigliarmi bene su vari quesiti che proporrò.
Ciao a tutti
-
plastikwilly
ciao a tutti mi chiamo william e sono apassionato di musica,
molto presto dovrei comperare il kontrol S4, e mi sono iscritto per apprendere e condividere le mie esperienze
su questo controller e sul suonare musica in generale.
molto presto dovrei comperare il kontrol S4, e mi sono iscritto per apprendere e condividere le mie esperienze
su questo controller e sul suonare musica in generale.