ho deciso di aprire questo thread sul vostro ferragosto, sia che abbiate lavorato, o eravate solo in vacanza, le vostre impressioni sul dj di turno, sulla gente che ballava e tutto!
se devo dir la verità mi sarebbe piaciuto lavorare, ma ho passato lo stesso un bel ferragosto.
dove passo le vacanze io a Gioiosa Marea, siamo un gruppetto di 50 persone che tramite altre amicizie riusciamo a far un festino di 100 persone. passiamo sempre il ferragosto in spiaggia facendo il falò, comprando alchool, birre, ghiaccio, patatine e brioscine per assorbire nelle mattinate!
mi chiedono sempre di far il dj ma conoscendo i tipi e la quantità di alchool che gira non mi va di rischiare di buttare la mia console, quindi passo sempre la mano a qualcuno disponibile..
mi dicono che han preso in dj con 150 euro, e arrivati alle 23.30 scendo in spiaggia a dare una mano agli altri a sistemare la roba e mi avvicino al dj per vedere la sua strumentazione.. credo che questo lo avete fatto tutti!!
2 cdj della noiz e un behringer djx750, 1 cassa e un sub, un computer con virtual dj senza controller, e alla domanda ma questo come lo controlli e lui: così, col mouse..! e il preascolto?? lui: ehh??
ad ogni modo inizia la sera noi iniziamo a bere e lui a mixare, non credo di aver sentito così tanti cavalli in tutta la mia vita, anche con tutto il sync di virtual dj riusciva a cavalcare in modo assurdo, anche perchè credo che non conoscesse l'uso della beatgrid, ma sinceramente poco mi importava ero li solo per divertirmi, però ad un certo punto ho voluto sfidare la sorte, gli ho chiesto mi fai mettere 2 brani...
forse è stato l'unico passaggio messo a tempo, anche il dj stesso si era galvanizzato, mi guardava come per dire "cacchio questo ce la fa!"
cmq è stata una bella serata anche con i cavalli stessi, tanto arrivati a quello stato mentale c'era poco da capire!!
l'unica cosa di cui vado fiero e la mia ragazza che mi ha detto: amore si sente la differenza tra te e lui.. se lui lo pagano 150 euro a te dovrebbero darti 1000 €!! ed è per questo che l'adoro!!