8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Newsteel

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Newsteel »

ciao a tutti

sono Newsteel, non sono un dj ma un amatore della bella musica e della tecnologia. Complimenti davvero per il sito e tutti i video comprensibili anche per chi non ha mai mixato.
lukaheineken

Messaggio da lukaheineken »

Ciao a tutti,
sono Gianluca, ho 42 anni ed un passato da DJ qui a Roma.
Ho sempre lavorato in discoteca e feste private con i vinili fin quando una sera, dopo aver visto troppe albe, ho deciso di dire basta e non ho più riacceso i miei 1210 per quasi 10 anni.
Ma gli amori resistono al tempo e ieri, sotto la spinta della moglie e nipotina 11enne, ho deciso di rimettermi la cuffia e spolverare le ragnatele: quattro ore di musica!
Oggi mi sono svegliato con la stessa voglia di allora.
I tempi passano e bisogna adeguarsi ai mezzi tecnologici; ecco perchè sono qui!

Luka
DjFelix

Messaggio da DjFelix »

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Federico,ho 15 e anni e ho appena scoperto di avere questa magnifica passione del dj e allora ho deciso di registrarmi in questo forum che ho trovato molto interessante !! saluti a tutti
BoboDj

Messaggio da BoboDj »

Ciao a tutti!
Sono Marco e ho conosciuto questa comunità su youtube e ho deciso di iscrivermi.
Come "nome d'arte" sarei Bobo Dj. Dico sarei perchè ahimè di Bobo dj ce ne sono veramente tanti :evil: , ma ci convivo :)

Se volete ascoltar qualche mio "esperimento musicale" lascio il mio link al canale youtube!
http://www.youtube.com/user/BoboDj86" onclick="window.open(this.href);return false;

Complimenti ancora per i video sulle consolle!
giannidj

Messaggio da giannidj »

Ciao a tutti... nuovo del forum, vecchio (sob) del mestiere... compiuto i 40 quest'estate, prima serata ufficiale a genova nel 1992, passione coltivata dall''86...
iniziato con i lenco a puleggia... e si mixava davvero "a mano"... per arrivare ai technics 1200 (che sono ancora in cameretta naturalmente!!!), per passare ai cdj100, denon ds1000 ma non mi sono trovato, cdj 200, 400 e ora traktor, mac e pioneer ddj t1...
suono commerciale e revival... e che dire... sono alla ricerca di consigli per tutte queste novità digitali... quindi ... eccomi qui!!!
ancora ciao e a presto...
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
EDKEMPER

Messaggio da EDKEMPER »

Un salutone a tutti, mi chiamo francesco, ho 36 anni, vivo a monza, sono un novello dj da circa 3 anni, dopo aver smanettato come un pazzo con traktor soft, traktor x1 e hercules rmx, sono passato finalmente alle cose serie: apc40, ableton live.................credo che passeranno mesi prima di poter dire di sapere usare un pochino l'ableton, cmq costanza........direi che a controbilanciare il mio poco tempo come dj ci sono almeno 20 anni di ascolto di musica, ogni genere, cmq per il mio hobby adoro la minimal ( vedi hawtin, villalobos, luciano, sven, karotte, etc. ), adoro la new york house ( krivit, joe claussel, kevorkian, kenny chandler...... ) e elettronica ( underworld, orb, aphex twin, deadmau5, skrillex ).

Ancora un salutone.
Stalker_VST

Messaggio da Stalker_VST »

ciao a tutti sono nuovo sia qui sul sito che nell'ambiente dei DJ...ho acquistato da 2 giorni una Hercules 4MX e sto cominciando a muovere i primi passi...sono appassionato di House commerciale ed elettronica...spero di trovare tanti consigli utili!
Tatanka

Messaggio da Tatanka »

Ciao a tutti! mi chiamo andrea ed è da qualche tempo che mi sono dedicato al re/mix... Ma la musica mi a accompagnato in tutta la vita e in un certo senso me l'ha anche cambiata :o ... Sono perlopiù per il digitale, ma ogni tanto anche qualche bel vinile, magari uno di quelli vecchi ormai introvabili ci stà più che bene..
Un saluto a tutti gli utenti del forum!!! ;)
D3S4

Messaggio da D3S4 »

Ciao a tutti! è da poco che mi sono dedicato al mix, in digitale!, anche se più avanti penso di provare a mixare anche con i vinili... Ho trovato il forum molto interessante, ed altrettanto interessanti le video/recensioni delle consolle, anche se secondo me per alzare ancora il livello dello spazio recensioni, potreste farne anche qualcuna su qualche controller tipo la serie Nano della Korg o gli Akai ecc ;) ...
Un saluto a tutti gli utenti del forum!!!
Notebook HP with Windows 7 Home Premium, Hercules RMX, Virtual Dj LE, Traktor PRO 1.2.7, Fruity loops 10 Producer edition.
LeonArdo

Messaggio da LeonArdo »

Ciao A tutti !! Sono Nuovo!! Da Più di 20 anni mi diverto a mixare prima col vinile ora in digitale. La passione me l'ha trasmessa un Dj che lavorava in discoteca dei mie genitori molti anni fa (Piero Fidelfatti) e dall'ora non ho mai smesso. Mi diletto anche con la tastiera cercando di creare nuove "cose". Diciamo che non è una Professione ma, anche se sto per raggiungere i 39 anni,mi piacerebbe che lo diventasse. Spero sempre di poter imparare nuove cose!!! Un Saluto A tutti!! Leon DJ
Rispondi