SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao a tutti
sono Newsteel, non sono un dj ma un amatore della bella musica e della tecnologia. Complimenti davvero per il sito e tutti i video comprensibili anche per chi non ha mai mixato.
sono Newsteel, non sono un dj ma un amatore della bella musica e della tecnologia. Complimenti davvero per il sito e tutti i video comprensibili anche per chi non ha mai mixato.
-
lukaheineken
Ciao a tutti,
sono Gianluca, ho 42 anni ed un passato da DJ qui a Roma.
Ho sempre lavorato in discoteca e feste private con i vinili fin quando una sera, dopo aver visto troppe albe, ho deciso di dire basta e non ho più riacceso i miei 1210 per quasi 10 anni.
Ma gli amori resistono al tempo e ieri, sotto la spinta della moglie e nipotina 11enne, ho deciso di rimettermi la cuffia e spolverare le ragnatele: quattro ore di musica!
Oggi mi sono svegliato con la stessa voglia di allora.
I tempi passano e bisogna adeguarsi ai mezzi tecnologici; ecco perchè sono qui!
Luka
sono Gianluca, ho 42 anni ed un passato da DJ qui a Roma.
Ho sempre lavorato in discoteca e feste private con i vinili fin quando una sera, dopo aver visto troppe albe, ho deciso di dire basta e non ho più riacceso i miei 1210 per quasi 10 anni.
Ma gli amori resistono al tempo e ieri, sotto la spinta della moglie e nipotina 11enne, ho deciso di rimettermi la cuffia e spolverare le ragnatele: quattro ore di musica!
Oggi mi sono svegliato con la stessa voglia di allora.
I tempi passano e bisogna adeguarsi ai mezzi tecnologici; ecco perchè sono qui!
Luka
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Federico,ho 15 e anni e ho appena scoperto di avere questa magnifica passione del dj e allora ho deciso di registrarmi in questo forum che ho trovato molto interessante !! saluti a tutti
Ciao a tutti!
Sono Marco e ho conosciuto questa comunità su youtube e ho deciso di iscrivermi.
Come "nome d'arte" sarei Bobo Dj. Dico sarei perchè ahimè di Bobo dj ce ne sono veramente tanti
, ma ci convivo 
Se volete ascoltar qualche mio "esperimento musicale" lascio il mio link al canale youtube!
http://www.youtube.com/user/BoboDj86" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti ancora per i video sulle consolle!
Sono Marco e ho conosciuto questa comunità su youtube e ho deciso di iscrivermi.
Come "nome d'arte" sarei Bobo Dj. Dico sarei perchè ahimè di Bobo dj ce ne sono veramente tanti
Se volete ascoltar qualche mio "esperimento musicale" lascio il mio link al canale youtube!
http://www.youtube.com/user/BoboDj86" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti ancora per i video sulle consolle!
Ciao a tutti... nuovo del forum, vecchio (sob) del mestiere... compiuto i 40 quest'estate, prima serata ufficiale a genova nel 1992, passione coltivata dall''86...
iniziato con i lenco a puleggia... e si mixava davvero "a mano"... per arrivare ai technics 1200 (che sono ancora in cameretta naturalmente!!!), per passare ai cdj100, denon ds1000 ma non mi sono trovato, cdj 200, 400 e ora traktor, mac e pioneer ddj t1...
suono commerciale e revival... e che dire... sono alla ricerca di consigli per tutte queste novità digitali... quindi ... eccomi qui!!!
ancora ciao e a presto...
iniziato con i lenco a puleggia... e si mixava davvero "a mano"... per arrivare ai technics 1200 (che sono ancora in cameretta naturalmente!!!), per passare ai cdj100, denon ds1000 ma non mi sono trovato, cdj 200, 400 e ora traktor, mac e pioneer ddj t1...
suono commerciale e revival... e che dire... sono alla ricerca di consigli per tutte queste novità digitali... quindi ... eccomi qui!!!
ancora ciao e a presto...
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
Un salutone a tutti, mi chiamo francesco, ho 36 anni, vivo a monza, sono un novello dj da circa 3 anni, dopo aver smanettato come un pazzo con traktor soft, traktor x1 e hercules rmx, sono passato finalmente alle cose serie: apc40, ableton live.................credo che passeranno mesi prima di poter dire di sapere usare un pochino l'ableton, cmq costanza........direi che a controbilanciare il mio poco tempo come dj ci sono almeno 20 anni di ascolto di musica, ogni genere, cmq per il mio hobby adoro la minimal ( vedi hawtin, villalobos, luciano, sven, karotte, etc. ), adoro la new york house ( krivit, joe claussel, kevorkian, kenny chandler...... ) e elettronica ( underworld, orb, aphex twin, deadmau5, skrillex ).
Ancora un salutone.
Ancora un salutone.
-
Stalker_VST
ciao a tutti sono nuovo sia qui sul sito che nell'ambiente dei DJ...ho acquistato da 2 giorni una Hercules 4MX e sto cominciando a muovere i primi passi...sono appassionato di House commerciale ed elettronica...spero di trovare tanti consigli utili!
Ciao a tutti! mi chiamo andrea ed è da qualche tempo che mi sono dedicato al re/mix... Ma la musica mi a accompagnato in tutta la vita e in un certo senso me l'ha anche cambiata
... Sono perlopiù per il digitale, ma ogni tanto anche qualche bel vinile, magari uno di quelli vecchi ormai introvabili ci stà più che bene..
Un saluto a tutti gli utenti del forum!!!
Ciao a tutti! è da poco che mi sono dedicato al mix, in digitale!, anche se più avanti penso di provare a mixare anche con i vinili... Ho trovato il forum molto interessante, ed altrettanto interessanti le video/recensioni delle consolle, anche se secondo me per alzare ancora il livello dello spazio recensioni, potreste farne anche qualcuna su qualche controller tipo la serie Nano della Korg o gli Akai ecc
...
Notebook HP with Windows 7 Home Premium, Hercules RMX, Virtual Dj LE, Traktor PRO 1.2.7, Fruity loops 10 Producer edition.
Ciao A tutti !! Sono Nuovo!! Da Più di 20 anni mi diverto a mixare prima col vinile ora in digitale. La passione me l'ha trasmessa un Dj che lavorava in discoteca dei mie genitori molti anni fa (Piero Fidelfatti) e dall'ora non ho mai smesso. Mi diletto anche con la tastiera cercando di creare nuove "cose". Diciamo che non è una Professione ma, anche se sto per raggiungere i 39 anni,mi piacerebbe che lo diventasse. Spero sempre di poter imparare nuove cose!!! Un Saluto A tutti!! Leon DJ