8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Mirko F.

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Mirko F. »

buondi!!! fresco fresco di sta mattina!!!
Mirko F.

Messaggio da Mirko F. »

buondi!!! fresco fresco di sta mattina!!!
masci96

Messaggio da masci96 »

ciao sono nuovo del forum ....sono piu ke altro un animatore e quindi dispongo di computer mixer e casse e microfoni...poro il mio sogno e fare il dj.... volevi kiedervi se qualcuno di voi ha da vendere una consolle tipo quelle della harcules....e vorrei molti consigli da persone esperte come voi.... grz in anticipo e buon mix a tutti =)
omd1969

Messaggio da omd1969 »

Salve a tutti mi chiamo Antonio ma mi conoscono come OMD1969 in qualità di appassionato di musica disco anni 70/80/90. Vivo a Roma e non mi sono mai appassionato del suono di una cassa. Sfortunatamente ho perso un amico che ne sapeva piu' di me lo chiamavano Il Principe del Suono purtroppo l' ho perso a Novembre scorso dopo un' immersione non è più risalito. Vorrei continuare quel che faceva lui se pur a livello minore e non mi sono mai interessato di casse ed amplificatori dato che ci pensava lui. Sto comprando delle casse enrgy attive da 200 watt l' uno per fare serate in piccoli ambienti max da 100-150 mq quali case o piccole sale max parrocchiali dove sicuramente mi servirà un suono maggiore. Mi trovate su fb come Antonio omd Maiorano....Grazie
cosmoss

Messaggio da cosmoss »

ciao a tutti sono Angelo, ho conusciuto il forum girando per il web per avere delle informazioni su una consolle (hercules), sono due gg che lo leggo e vi faccio i miei complimenti per il lavoro che svolgete.
Ascolto musica dalla techno alla house maggiormente techno, i dj che ascolto sono richie hawtin, marco carola, magda, loco dice, riccardo villa lobos e altri non sto a specificarli tutti, cmq...
al momento non mi viene più niente da dire appena avrò le idee chiare lo farò..

vado a leggermi un pò di post in rilevanza consigliati.

ciao Cosmoss
ddd75
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ddd75 »

ciao a tutti e "complimenti per la trasmissione"... :D
ho trovato questo sito per caso, da quando ho iniziato a informarmi un pò più seriamente all'utilizzo di software e hardware per mixare...
ho iniziato nel lontano 1990 utilizzando i mitici 1200 e il caldo vinile...
agli inizi del 2000 sono passato al digitale su supporto cd, prima con i cdj100 della pioneer e qualche anno dopo salto di qualità con i cdj 1000...dopo un pò, colto da malinconia per technics ma pur sempre appassionato dal cd ho deciso di vendere i 1000 e acquistare due sldz1200....
adesso, ho trovato un affare e ho preso una vestax typhoon, credo che per iniziare ad affacciarmi sul mondo del digitale possa andare bene..gli ho anche affiancato un traktor x1....
eMADsound
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Salve a tutti mi chiamo Emanuele "Entropy", studio al Politecnico di Torino ing. Energetica. da sempre appassionato al mondo della musica mi avvicino al mondo del mix vedendo la prima consolle (la Hercules Mp3) e qualcosa mi scatta dentro. Voglio provare anche io. Purtroppo per una cosa o l'altra non riesco ad acquistarla ma continuo a provare tramite le versioni free di VirtualDJ. Ora arrivato alle soglie dei 23 anni sono ad un passo dall'acquisto della mia prima consolle.
Ascolto qualsiasi genere di musica spaziando il pià possibile. Sono aperto a qualsiasi nuova declinazione.
Prediligo la musica da discoteca con un minimo di accompagnamento vocale ma ogni tanto è giusto anche qualcosa di più minimal o semplicemente senza testo :D
Spero di stringere nuove amicizie e faccio i complimenti a Cioce e allo staff per il sito, il forum e le video recensioni sul canale Youtube.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
brothersfan

Messaggio da brothersfan »

ciao a tutti....sono giuseppe nanula di barletta.......non ho un nome d'arte e non voglio averlo :)

cmq ho visto che questo è un forum davvero interessante e spero di contribuire al miglioramente dello stesso...complimenti!
brothersfan

Messaggio da brothersfan »

cmq ecco la mia strumentazione :

hercules rmx+ hp pavilion dv6700 (per feste di poca importanza)
pioneer cdj 100 + mixer hallen&heath xone 22
Dj David D

Messaggio da Dj David D »

Salve a tutti mi kiamo davide conosciuto anke col nome david d appassionato di musica , ho visto questo forum x puro caso e sn interessato :D la mia console è hercules 4 mx :)
Rispondi