Info videomix
Info videomix
Ciao a tutti sono un nuovo membro..
da anni faccio il dj, e adesso mi vorrei dare al video mixing in toto.
mi dte per piacere quali sono le attrezzature + professionali che posso acquistare??????
scheda audio,mixer,pc,software............. tutto insomma
GRAZIE ANTICIPATAMENTE "JDHACK"
da anni faccio il dj, e adesso mi vorrei dare al video mixing in toto.
mi dte per piacere quali sono le attrezzature + professionali che posso acquistare??????
scheda audio,mixer,pc,software............. tutto insomma
GRAZIE ANTICIPATAMENTE "JDHACK"
Re: Primo post..Spero di non sbagliare sezione :-)
per il videomix ho visto usare "numark ns7-denon dns6000".....come software virtual dj 7 pro.....
Intanto ti consiglio di presentarti nell'apposito post, poi vorrei conoscere il tuo budget 
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Neken l'ha già fatto poverino... Stiamo attenti dai!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Info videomix
Beh, un controller pensato proprio per il videomix è il Denon DN-MC6000 (utilizzando Virtual DJ PRO).
Poi la maggior parte dei controller MIDI può essere mappato per il videomix grazie all'avanzato linguaggio di scripting di Virtual DJ PRO.
Poi la maggior parte dei controller MIDI può essere mappato per il videomix grazie all'avanzato linguaggio di scripting di Virtual DJ PRO.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
allora vi dico che già che sto acquistando un mac pro da 15" intel i7 8gb di ram ecc ecc....quindi non vi fate problema per budget. voglio il top, per sostituire la consolle di cdj 1000 che ho
Animal avendo letto "primo post" ho pensato che fosse il suo primo post in assoluto 
e comunque se non "badi" a spese:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... -deck.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.strumentimusicali.net/produc ... anali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.strumentimusicali.net/produc ... -deck.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.strumentimusicali.net/produc ... anali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ok questo è il top se fossi joe t vannelli.............................il top alla nostra portata ovviamente. cmq almeno so cosa devo comprare se vinco al superenalotto. altri consigli???
cmq si video mixing ma faccio anche audio .
io vorrei sapere qual'è il miglior deck a 4 canali che funge da scheda audio e posso collegare 2 cdj,posso mixare video e perchè no abbia i tasti cm un cdj pioneer.
CHIEDO LA LUNA ??????
HELP ME!!
cmq si video mixing ma faccio anche audio .
io vorrei sapere qual'è il miglior deck a 4 canali che funge da scheda audio e posso collegare 2 cdj,posso mixare video e perchè no abbia i tasti cm un cdj pioneer.
CHIEDO LA LUNA ??????
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Stai sul denon 6000, se proprio vuoi stafare, su la qualità audio ci aggiungi una scheda esterna di livello tipo RME o Native. Tanto alternative non ne hai molte per il video mix... eventualmente dividi i due controlli cosi da poter mixare la parte audio normalmente da un mixer buono ma gari con qualche controlle e effetti video e transizioni le programmi su un controllerino dedicato solo a quello ... con un setup cosi fai veramente di tutto e hai un infinità di scelte in base al software che usi. In ogni caso hai qualita sia video che audio ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino