Avrei un favore grosso da chiedere a tutta la community di DigitalJockey.it!
Un paio di giorni fa ho aperto un topic dove avvisavo dell'esistenza di concorso per DJ lanciato da Fatboy Slim... normalmente questo tipo di concorso non m'interessa e continua a non interessarmi... tuttavia vi ho partecipato non tanto per i premi messi in palio (che comunque sono molto buoni) ma perché questo mi permetterebbe di conoscere in carne ed ossa il mio idolo del DJing: Norman Cook a.k.a. Fatboy Slim!!!
Sinceramente se il premio fosse stato semplicemente potere passare 1 ora a parlare con lui avrei partecipato comunque... compro i suoi dischi dai tempi dei Freak Power e per me non esiste nessuno più bravo di lui!!!
Quello che vi chiedo è di concedermi solo una mezz'ora (non dura di più il mix) del vostro tempo ascoltando il mix che ho realizzato per il concorso!!!
Non pubblico il link diretto perché contrario al regolamento del forum... per ascoltarlo andate nella mia firma e cliccate sul link di soundcloud... il mix si chiama "Fatboy Competition" (The Animal DJ) Mix... basta ascoltarlo per fare salire il contatore e farmi salire di graduatoria!!!
Ovviamente se avete un'account SoundCloud e lo volete commentare fate pure... accetto tutto... cattivo e buono... i commenti cattivi li accetto perché mi permettono di migliorare la tecnica... i commenti buoni li accetto perché aumentano il mio ego!!!
Grazie a tutti!!! Ciao!!!