8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Coma

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Coma »

Ciao a tutti mi chiamo Ale Coma e ho 41 anni.
Ho sempre usato i cd e da poco mi sono avvicinato al controller su mac.
Spero di leggere parecchie cose interessanti qui.
Amo la musica... tutta. A presto
Koniger

Messaggio da Koniger »

Ciao a tutti sono Daniele!
Sono ancora alle prime armi e suono da poco ma spero di riuscire a imparare qualcosa di nuovo su questo forum!
tk1

Messaggio da tk1 »

ciao ragazzi un saluto a tutti,
mi sono appena iscritto a questo splendido forum!
io suono hip hop! a presto!
dj beat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj beat »

salve a tutti sono stefano mi sono appena iscritto da 2 anni ormai h questa passione adoro questo forum perchè anche quando non ero registrato mi aiutava a risolvere i miei problemi
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
skracing

Messaggio da skracing »

ciao a tutto il forum, mi sono iscritto da un po e ora voglio presentarmi. mi chiamo daniele e ho la passione per la musica. amo tenermi sempre informato sui nuovi prodotti del djing e soprattutto del dijing
macbook pro 13 i7 8gb ram - 2x cdj 350 pioneer - 2x technics sl 1210 mk2 - allen&heath xone 92 - kontrol X1 - audio 10 - traktor scratch pro 2.6 - aiaiai tma-1 - maschine mk2
kay david

Messaggio da kay david »

Ciao Ragazzi, mi presento, sono Davide da venezia, da un anno ho comprato una consolle 350 e la sto usando abbastanza, grazie a voi spero di allargare le mie conoscenze su come usarla al meglio e come settarla per uso controller. Oltre a questo sto iniziando anche a produrre musica trance con live..

Un saluto a tutti.
Davide
POBIOSER

Messaggio da POBIOSER »

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio e, nonostante la mia iscrizione risalga a qualche mese fa, è la prima volta che ho occasione di presentarmi e di scrivere su questo forum.. Ho la passione per la musica da quando ero piccolo, mi sono fatto "influenzare" da moltissimi generi e spesso diversissimi tra loro..dall'hip hop, soul r'nb fino al metal e il rock...sono appassionato di musica elettronica, dai "precursori" kraftwerk fino alla più moderna electro e fidget...Mi sono iscritto perchè ho seguito spesso le vostre recensioni su YouTube che sono sempre molto accurate e interessanti..
Il mio "equipaggiamento" è per ora molto semplice, ma spero di ampliarlo! Suono con una Behringer BCD3000, traktor LE (anche se preferisco di gran lunga virtual Dj) e per le produzioni una Korg Electribe ESX, FL studio 10 e una masterkeyboard Esi..
Un saluto a tutti!
Middle84

Messaggio da Middle84 »

Un saluto a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho 27 anni e sono di Parma, Vi ho conosciuto attraverso i video di Cioce su youtube, poi ho iniziato a leggere un po il forum e solo ora ho deciso di registrarmi, dopo aver letto i Vostri preziosi consigli ho deciso di acquistare una hercules dj control air ed a breve penso che acquisterò traktor duo 2 visto che mi sono trovato molto bene con la demo, altro da aggiungere...sono un novizio quindi cercate di portare pazienza!! :mrgreen:
In bag: Pioneer DDJ Ergo-V - AIAIAI tma-1 - Traktor Pro 2 - Notebook Asus a54c
sTeVeAnGeLlO

Messaggio da sTeVeAnGeLlO »

salve a tutti...mi chiamo giulio ed è un piacere unirmi a questo forum..è un bel pò di tempo che vi seguo in rete, siete davveri fantastici..grazie di tutto
Pioneer Cdj800 - Pioneer Cdj100 - Pioneer Djm500 - Pioneer Hdj1000 Behringer Djx 750 - Akai apc20 - Akai Mpk mini - NI Maschine Mikro
Miknik
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Miknik »

Ciao a tutti, mi chiami michele, mi sono appena iscritto ma è una decina di anni che faccio per hobby il dj, e lavoro in una radio,produco anchq qualche brano.. ho iniziato amixare con i noiz, per poi passare cdj100, cdj 400... e ora ho fatto una pazzia, venduto tutto e comprato la kontrol s2 ehehe il digitale mi ha sempre attirato è piu forte di me non posso farci nulla :P spero di farmi amici che condividono la mia stessa passione !

ciaoooooo
[url]https://soundcloud.com/miknik[/url]
[url]https://it-it.facebook.com/miknik[/url]
[url]https://twitter.com/miknikdj[/url]
[url]http://www.youtube.com/user/MiknikTube[/url]
Rispondi