SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ti "conosco" psymon, abbiamo un amico comune..christian stefanoni, ho visto che avete fatto una serata insieme a bra se non sbaglio
benvenuto!
- TheSwitch3r_
Salve ragazzi mi chiamo Marco mi sto affacciando al mondo del djing e da circa un paio di mesi che vago per questo forum in cerca di consigli sugli acquisti siete davvero professionali e tecnici nelle recensioni che mi hanno aiutato molto ad orientarmi in questo settore ! Spero che mi aiuterete nel approdare a questa magnifica professione
.....
ciao,
sono Nello sono dj da circa 6 anni di anni con con varie esperienze piu o meno rilevanti nei locali della zona dove vivo....anche perche' sono io stesso titolare di un music-bar...quindi spesso sono nel mio locale....ho iniziato con vinili e cd....ma sono passato subito ai nuovi sistemi digitali timecode per la comodita' di poter disporre di tutta la mia collezione di dishi, usandone svariati modelli...ora uso un reloop spin2+ che mi sembra un ottimo software, ma gira solo su windows...ma un dubbio mi rimane e volevo un consiglio da tutti voi....qual'e il miglior software attualmente in commercio considerando che uso vinili timecode e normali....per poi comprare quello definitivo...grazie raga!!!!!
sono Nello sono dj da circa 6 anni di anni con con varie esperienze piu o meno rilevanti nei locali della zona dove vivo....anche perche' sono io stesso titolare di un music-bar...quindi spesso sono nel mio locale....ho iniziato con vinili e cd....ma sono passato subito ai nuovi sistemi digitali timecode per la comodita' di poter disporre di tutta la mia collezione di dishi, usandone svariati modelli...ora uso un reloop spin2+ che mi sembra un ottimo software, ma gira solo su windows...ma un dubbio mi rimane e volevo un consiglio da tutti voi....qual'e il miglior software attualmente in commercio considerando che uso vinili timecode e normali....per poi comprare quello definitivo...grazie raga!!!!!
-
Psymon Stark
e già è vero mi aveva parlato di te!!! comunque la serata a Susa l'avevamo fatta!!! saluti a presto!!!LucaRegeDj ha scritto:ti "conosco" psymon, abbiamo un amico comune..christian stefanoni, ho visto che avete fatto una serata insieme a bra se non sbagliobenvenuto!
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola.
Dopo aver usato per diverso tempo programmi di mixaggio, ho acquistato finalmente la mia prima consolle (Reloop Mixage C.E) che nonostante il prezzo concorrenziale offre discrete prestazioni. Spero di andare avanti il più possibile con questa passione stupenda, anche se per arrivare a certi livelli di strada bisogna percorrerne molta.
Dopo aver usato per diverso tempo programmi di mixaggio, ho acquistato finalmente la mia prima consolle (Reloop Mixage C.E) che nonostante il prezzo concorrenziale offre discrete prestazioni. Spero di andare avanti il più possibile con questa passione stupenda, anche se per arrivare a certi livelli di strada bisogna percorrerne molta.
-
AsPiRaNtE_DJ
mi chiamo alessio ho 11 non mi offendete xk sn così piccolo
,devo comprare una console air della hercules ho remixato con virtual dj e tracktor .
ho usato cdj e mixer stanton di un mio amico
ho usato cdj e mixer stanton di un mio amico
Benvenuti ragazzi!!! 
AspiranteDj perché dovremmo offenderti? ci siamo passati tutti a quell'età e tanti possono solo invidiarla, perchè il meglio deve ancora venire
Faccio il prof : si scrive Traktor :ugeek:
Almeno così hai già imparato una cosa nuova
AspiranteDj perché dovremmo offenderti? ci siamo passati tutti a quell'età e tanti possono solo invidiarla, perchè il meglio deve ancora venire
Faccio il prof : si scrive Traktor :ugeek:
Almeno così hai già imparato una cosa nuova
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
-
AsPiRaNtE_DJ
lol
c'è gente in altri siti k diceva che siccome sn piccolo mi prende per il c**o e mi offendevano pesantemente
c'è gente in altri siti k diceva che siccome sn piccolo mi prende per il c**o e mi offendevano pesantemente
beh questo non è affatto lo stile di DigitalJockey . Qui sei il benvenuto e ripeto il fatto di essere giovane ed avere gia' cominciato a prendere confidenza con software e Cd player è solo un grande vantaggio per te.
Ti do un altro paio di dritte e poi lasciamo questo spazio alle sole presentazioni :
Qui leggi alcune regolette del forum : viewtopic.php?f=32&t=6&p=21#p21" onclick="window.open(this.href);return false;
Un altro piccolo consiglio è quello di non usare abbreviazioni e le odiose "K". L'italiano è una lingua tanto bella....
Ti do un altro paio di dritte e poi lasciamo questo spazio alle sole presentazioni :
Qui leggi alcune regolette del forum : viewtopic.php?f=32&t=6&p=21#p21" onclick="window.open(this.href);return false;
Un altro piccolo consiglio è quello di non usare abbreviazioni e le odiose "K". L'italiano è una lingua tanto bella....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
buongiorno a tutti, mi chiamo mirko e vivo a roma. E' una gioia vedere un forum come questo anche se per un vecchietto come me a volte è faticoso capire esattamente la terminologia che usate. Io facevo il dj "casalingo" all'età di 17 anni con l'unica cosa disponibile al momento, il vinile. Ho smesso per anni ,poi quest'estate ho deciso di comprare una hercules rmx... mi si è aperto tutto un mondo nuovo, il tocco mi è rimasto e le possibilità con questi strumenti sono praticamente illimitate. Ora a 37 rompo le scatole al vicinato col volume a palla e lo stesso sorriso inebetito davanti alla mia consol come quando ero ragazzino
. premetto che continuo ad essere un dj casalingo e al massimo posso intrattenere qualche compleanno al ristorante di un amico, gratuitamente