8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
fulvio
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 gen 2012, 22:33

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da fulvio »

Buongiorno a tutti mi chiamo Fulvio e sono di Savona , ho capito tutto al volo , infatti ho aperto un topic senza prima presentarmi !!!!!!chiedo venia:
Comunque per diletto faccio il dj, solo per feste private fino ad ora, ma questo basta per divertirmi e far divertire chi ascolta e balla.
Ora sono attrezzato più che bene infatti è la prima volta che sono soddisfatto appieno di quello che ho acquistato, fino ad oggi me ne mancava sempre un pezzo!!!!
Con il vestax vci 400, due casse attive della Behringer 212 , tre par led , i miei 250/350 mq li soddisfo pienamente.
Il cuore di tutto pero secondo me è il controller , più è completo meglio è, ed il vestax lo è .
Pecca solo di una cosa l'interfaccia per lavorare senza il PC!!!! non si puo avere tutto.
Ciao.
prodjcrown
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 feb 2012, 16:33

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da prodjcrown »

salve a tutti mi kiamo jerry ho iniziato a 12 anni ad essere curioso di elektronica vedevo mettere i dischi nei piatti mi affascinava vederli pulire poi non capivo cosa era quella cosa che li leggeva il meccanismo mi intrigava allora quando ero da solo mi misi a usare quei piatti il mixer poco dopo capì che potevo far salire l'altro pezzo senza smettere e fu fatale mi piaceva i primi piatti erano dei kenwood il mixer GBC 4 canali la cuffia ce l'ho ancora una AKG , oggi a 33 anni pero' la mia avventura verso il mondo delle discoteche non mi entusiasma piu' di tanto,
perche' ai ragazzi non importa se il mixage e' di qualita' ascoltano solo il pezzo e sono felici, al contrario dei proprietari che pur di risparmiare mettono dietro una consolle 4,5,6 DJ, rigorosamente con 50 euro e pretendono anche che portino gente altrimenti non lavori,
io le mie feste private o a thema le faccio sempre anche perche' se devo andare gratis vado dove dico io almeno non mi porto dietro i tormenti mentali, dispongo di 2 consolle vinile & cdj's Denon S3700 puo' dare ancora tanto questo mondo solo se funzionassero le cose giuste che da come so io siamo messi male.
sangex
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 feb 2012, 17:30

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da sangex »

ciao a tutti mi chiamo alessio, ho 23 anni e sono della provincia di siena, adoro tutta la musica, ma sono appassionato di musica trance.. spero di trovare amanti di questo genere, visto che qui in italia non siamo molti! :D
Peohardstyle
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2012, 21:16

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Peohardstyle »

Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Paolo ho 29 anni, da un anno piu o meno che mi diverto a "mixare" con la mia consol Hercules mp3 e/2 spero di imparare cose nuove xchè di strada ce nè ancora da fare ;)
mitchmao
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 feb 2012, 11:58

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da mitchmao »

Salve a tutti. Mi chiamo Mitch, ho 27 anni e mi sto avvicinando solo ora al mondo del DJing, da amatore =)

Spero di poter fruire del vostro sapere e di ricambiare come posso.

Grazie e a presto!
bidavide
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2012, 16:41

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da bidavide »

salve a tutti,
sono davide biondi un vecchio dj,ho 47 1nni e suono da piu di 30.
una volta lo facevo per mestiere ma da circa 10 anni suono solo per la grande passione che mi è rimasta.
amo il vinile e fortunatamente in tutti questi anni sono riuscito a crearmi una discreta collezione di dischi,circa 30 mila.
ho avuto la fortuna di suonare con tanti dj di livello,o almeno lo erano,ora suono solo per me e mi piace pure.
è un piacere entrare in questa comunita.
saluti a tutti

volevo aggiungere che uso ancora micro seiki dqx 1000 non riesco a separarmene,qualcun altro nel forum usa questi fantastici piatti?
Avatar utente
xbxgiuso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 feb 2012, 12:59

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da xbxgiuso »

Ciao a tutti, mi chiamo giulio ho 22 anni e per la prima volta vorrei avvicinarmi in maniera un pò più seria a questo fantastico mondo del djing dopo aver suonato per un pò di tempo in festicciole organizzate con amici arraggiandomi come meglio potevo.. spero e credo di trovare qui persone gentili e esperte che possano darmi un consiglio su come iniziare al meglio! Grazie e a presto!
Andysoul
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 feb 2012, 13:49

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Andysoul »

Piacere, mi chiamo Andrea, ho 21 anni e da più o meno 5 annetti faccio il dj in alcuni locali Friulani e feste varie organizzate da me (sto avviando un service audio / luci e per chi volesse nella zona chieda pure, per dettagli via mp) e altre feste o eventi vari :P
Ho cominciato con i cari vecchi 1210mk2 e cdj 100's, per poi evolvere il set up a 2 cdj 400 + ddm4000.
Ora da un pò sto pensando di spostarmi sul digitale, a malincuore e nò, per ovvi motivi che sicuramente la maggior parte delle persone che prima usava consolle "tradizionale" sà e non occorre spiegare.
Sono qui per condividere opinioni, chiedere consigli e tenermi aggiornato sul mondo del djing.
E perchè no, rendermi utile a dare una mano se posso a utenza e forum ;)
Viva!
alessyup
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 feb 2012, 17:06

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da alessyup »

Ciao a tutti, sono Alessandro e sono di Palermo, ho avuto un controller Hercules dj control steel fino a ieri. L'ho venduto perchè voglio passare a qualcosa di più serio, e siccome è da assai che vi seguo e navigo nel forum (trovandolo insuperabile), mi sono finalmente registrato :) Spero di poter dare una mano anche io a questo forum e ai suoi utenti, ciao a tutti di nuovo e a presto!
Dj Psycomast
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2012, 17:55
Località: Giussano, Lombardia

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Dj Psycomast »

Ciao mi chiamo Matteo in arte Dj Psycomast.

Principalmente uso il pc e sto mettendo i soldi da parte per comprare un controller.

Sono della provincia di Monza Brianza e,maggiormente, suono musica 70-80,dance anni 90,house ed elettronica.

Sto mettendo in piedi dei progetti con alcuni miei amici e che Dave Mancuso me la mandi buona :D
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
Rispondi