8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Murdock
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar 2012, 21:24
Località: Piancastagnaio

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Murdock »

Ciao a tutti sono Andrea nuovo di questo mondo ho 16 anni e faccio lo"studente", e un po che mi destreggio con il pc a mixare musica, mi piacerebbe saperna di piu per coltivare la mia passione se avete qualche dritta per me io sono qui!!! 8-) Grazie a tutti
Avatar utente
Francesco90
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 mar 2012, 15:38

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Francesco90 »

Caio a tutti sono Francesco ho 22 anni e da 5 mi improvviso Dj :D
Mi sono inscritto a questa comunity per chiariarire alcuni dubbi :D
Ciao e buona musica a tutti! ;)
duddyromano
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 mar 2011, 18:33

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da duddyromano »

un ciao a tutti.....
Tommy T
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 mar 2012, 10:32

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Tommy T »

Ciao a tutti, sono Tommaso di Ancona. Vorrei innanzitutto fare i complimenti ai moderatori e agli utenti di questo fantastico sito! Pur essendo un novizio in termini di apparecchiature per Dj, ho trovato parecchie informazioni utili e molti spunti interessanti soprattutto per quanto riguarda le recensioni dei prodotti e i consigli sul funzionamento di hardware e software vari, un grazie è d'obbligo direi!
DjMoos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 mar 2012, 16:08
Località: Suzzara (MN)

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DjMoos »

Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum ;)
Mi presento subito, mi chiamo Matteo da Suzzara in arte DjMoos ho 25 anni e da 5 anni faccio il dj mi complimento in anticipo con gli amministratori del sito visto la serietà che dispongono, e con i moderatori per il duro lavoro che fanno; sarò lieto di essere a vostra disposizione per rispondere e dare chiarimenti (nel limite delle mie possibilità :D ) e sarò ancor più lieto di ricevere informazioni anche da tutti voi, perchè come si dice non si finisce mai di imparare e io a 25 anni non sono nemmeno a metà strada :D
listen your soul listen the music!
iena
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 mar 2012, 13:02

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da iena »

Ciao, sono Davide da Verona.

Dopo 20 anni di inattività ho deciso di buttarmi sul digitale (e pensare che l'ultima volta che ho mixato in consolle avevo anche un mangianastri...)

Vediamo come andrà, lo faccio solo per diletto e al momento non ho intenzione di fare serate o feste.

Data la mia età sto recuperando dai miei vecchi dischi/cd le mie canzoni preferite degli anni '90

Ciao a tutti!
iena
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 mar 2012, 13:02

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da iena »

Ciao, sono Davide da Verona.

Dopo 20 anni di inattività ho deciso di buttarmi sul digitale (e pensare che l'ultima volta che ho mixato in consolle avevo anche un mangianastri...)

Vediamo come andrà, lo faccio solo per diletto e al momento non ho intenzione di fare serate o feste.

Data la mia età sto recuperando dai miei vecchi dischi/cd le mie canzoni preferite degli anni '90

Ciao a tutti!
GiovanniSLV
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mar 2012, 10:02

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da GiovanniSLV »

Ciao ragazzi sono giovanni! E' da poco che sono intrato nel mondo del djing virtuale.. per iniziare ho acquistato una bella pioneer ddjT1! Ciao a tutti!
GiovanniSLV
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mar 2012, 10:02

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da GiovanniSLV »

Ciao ragazzi sono giovanni! E' da poco che sono intrato nel mondo del djing virtuale.. per iniziare ho acquistato una bella pioneer ddjT1! Ciao a tutti!
th3fox
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 mar 2012, 17:09

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da th3fox »

Un caro saluto a tutti. Sono Gianluca ed ho cominciato da poco, ma la musica è nel mio sangue da molto tempo.

Ciao!!
Rispondi