SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti, sono Philo e mi diletto da un pò di anni con questa passione. Mi piace questo forum sempre fonte notizie interessanti e aggiornate. Il mio set è composto di macbook pro 13" e una favolosa Traktor S4, ma ho anche una hercules Mk4 con cui ho cominciato a sperimentare.
Saluti
Philo
Saluti
Philo
<<<<<Sauro le Ben, si può dire sia da sempre immerso nella musica, infatti inizia a cantare da piccolo, approfondisce gli studi musicali con il clarinetto presso la banda locale, ed inizia ad esibirsi in pubblico all'età di 14 anni... Da lì in poi non si è più fermato: intrattenimento & pianobar, esibizioni in spettacoli in tutta la provincia di Arezzo, direzione degli stessi insieme al padre, live events rock con una piccola band di amici, serate karaoke & disco facendo cantare e ballare proprio tutti e ora anche dj!!!! Le serate si caratterizzano quindi con un percorso musicale ampissimo, si va dalla musica leggera anni 60 al rock 'n' roll, dalla disco anni 70-80-90 alla house music odierna, dal pop al blues, alternando il ruolo di entertainer a quello di cantante, di dj e di musicista, con pezzi mixati e performance live.... Con la passione e il divertimento che viene messo in questa attività, ad oggi un ottimo "hobby", Sauro le Ben tenta il salto di qualità facendosi conoscere in tutta la provincia per la sua unicità nell'ambiente musicale: ci riuscirà??
>>>>>>
Ciao a tutti, questa è la mia biografia sulle mie pagine online.
Sauroleben
Ciao a tutti, questa è la mia biografia sulle mie pagine online.
Sauroleben
http://www.facebook.com/sauroleben
Salve a tutti, mi chiamo Cristiano.. vi faccio i miei complimenti per la passione che ci mettete.. spero vi possa essere d'aiuto con quelle piccole cose che ho imparato nel tempo..
Saluti
Saluti
Passi tutta la vita a diventare Dio...e poi muori
-
Sapphire88
Salve a tutti mi chiamo Matteo da poco ho iniziato questa arte del dj nn ho ancora avuto modo di provarlo in publico ma spero di farlo al piu' presto anche grazie al vostro prezioso aiuto
-
giggetto88
Buongiorno,
mi chiamo Gabriele e sono di Monopoli (BA). Mi sono iscritto al forum, in quanto ho potuto notare che è fatto molto bene. Complimenti e buona giornata a tutti.
Gabriele
mi chiamo Gabriele e sono di Monopoli (BA). Mi sono iscritto al forum, in quanto ho potuto notare che è fatto molto bene. Complimenti e buona giornata a tutti.
Gabriele
Salve a tutti, sono Andrea e complimenti per il forum! 
-
maidastach
ciao a TUTTI io sono Salvatore da Napoli, ho 20 anni
ho una grande passione per la musica... anche se non ho mai suonato, però devo dire la verità mi piacerebbe
)
genere musicale preferito è la Techno (quella napoletana
)
altri miei interessi sono le nuove tecnologie... per lo più quelle collegate proprio all'audio.
ho una grande passione per la musica... anche se non ho mai suonato, però devo dire la verità mi piacerebbe
genere musicale preferito è la Techno (quella napoletana
altri miei interessi sono le nuove tecnologie... per lo più quelle collegate proprio all'audio.
Ciao a tutti , sono Luca , vivo tra Napoli e Roma e da quando avevo 14 anni ho sempre avuto il sogno di suonare , ma all 'epoca non potevo permettermi tutta l'attrezzatura per dj.
Ora ne ho 29 (di anni) e ho comprato da poco una bella Hercules DJ air control (dopo aver visto la video recensione di Cioce)... anche se sono un principiante mi sto meravigliando dei progressi che faccio giorno dopo giorno .
Spero di poter imparare molto da voi e condividere informazioni utili.
ciaooooo
Ora ne ho 29 (di anni) e ho comprato da poco una bella Hercules DJ air control (dopo aver visto la video recensione di Cioce)... anche se sono un principiante mi sto meravigliando dei progressi che faccio giorno dopo giorno .
Spero di poter imparare molto da voi e condividere informazioni utili.
ciaooooo
Ciao a tutti sono Daniele da Ferrara (vicino vicino al digital jokey lab, di cui però ignoravo l'esistenza prima di ora) sono un digital dj solo per hobby, attualmente con una hercules air, ma a breve penso di acquistare la traktor s2, sono ancora un po' indeciso.
Complimenti a tutti e grazie per i preziosi consigli.
Complimenti a tutti e grazie per i preziosi consigli.
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e faccio il dj a Pisa. Complimenti per il forum, spero di poter condividere con voi pareri e consigli utili per la nostra passione, a presto.