anche uno che non balla dubstep si divertirebbe ad un suo concerto, alcuni pezzi sono devastanti per qualunque orecchio musicale, la dubstep è abbastanza varia anche se generalmente non mi piacenazcaone ha scritto:sinceramente le serate di skrillex sono molto ma molto simpatiche
Figuraccia di Tiesto
Re: Figuraccia di Tiesto
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
per me i pioneer non sono quelli che vanno sempre
ma piuttosto quelli che durano di piu'
poi niente e nessuno, a sto mondo, e' eterno.
ma a quanto pare
con quel CD, si sarebbe ingrippato anche il CDJ della NASA
(alla fine era il dischetto rovinato, come e' capita spesso a tanti vinili
non il lettore, di qualsiasi marca o modello sia).
Augh !
ma piuttosto quelli che durano di piu'
poi niente e nessuno, a sto mondo, e' eterno.
ma a quanto pare
con quel CD, si sarebbe ingrippato anche il CDJ della NASA
(alla fine era il dischetto rovinato, come e' capita spesso a tanti vinili
non il lettore, di qualsiasi marca o modello sia).
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
beh ragazzi di backout audio ne ho visto anche io uno di persona di David Guetta!!
ero di fianco alla consolle e tutto si è piantato!! una consolle completa pionner composta da 4 cdj 2000 e djm 2000!! visto di persona!!
son cose che capitano!!
ero di fianco alla consolle e tutto si è piantato!! una consolle completa pionner composta da 4 cdj 2000 e djm 2000!! visto di persona!!
son cose che capitano!!
Timecode vynil con Traktor scratch pro 2.5 e audio 4, Kontrol X1, Reloop rhp-10
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

col cavolomr-lollix ha scritto: son cose che capitano!!
1 non me lo aspetto, e non lo accetto, da attrezzature che costano migliaia di eurozzi
2 almeno smettessi di leggere tutte le baggianate sulla, presunta, perfezione dei prodotti di tale marca
3 ai miei scarcassoni gemini non è MAI successo e
4 godo come un riccio alla faccia di chi chiama mamma una multinazionale
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
-
tomcraft
[/quote]col cavolo
1 non me lo aspetto, e non lo accetto, da attrezzature che costano migliaia di eurozzi
2 almeno smettessi di leggere tutte le baggianate sulla, presunta, perfezione dei prodotti di tale marca
ciao[/quote]
concordo
ciao[/quote]
concordo
quoto abbondantemente…Attica Saigon mix ha scritto:col cavolomr-lollix ha scritto: son cose che capitano!!
e cmq puoi avere anche il top del top, ma vanno tarati, puliti controllati e sopratutto raffreddati come si deve….
tutto può essere che si impalli, ma ci sono accortezze che locali e molto dj non conosco nemmeno o meglio se ne fottono, tanto un guetta o un tiesto ed anche un skrillex, che si impalla tutto 10 minuti, ma sinceramente a loro che caz* gli frega
vabbe cmq almeno personalmente, io che suono con il mac e una xponent, ho sempre un cdj già acceso e pronto in caso tutto muoia, con un cd fatto da me, con un 20 minuti di mix preregistrato……. si impalla, premo e via…… ps un cdj che costa 50€
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Dai almeno gli mp3 non si rigano!!!!
Potrebbe capire a tutti, la riprova è che è successo anche a Tiesto!
Potrebbe capire a tutti, la riprova è che è successo anche a Tiesto!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Beh, come dispositivo "salvato in calcio d'angolo" si può benissimo usare anche un banale lettore mp3 USB con dentro i soliti 20 minuti di mixato, magari due o tre mixati di vario genere differente...
Generalmente il mio setup prevede computer, consolle (NS6 oppure per piccoli setup, 4SET + live mixer PROEL M8, e lettore mp3 attaccato su un canale fisico.
Ed in più ho anche un secondo pc, sempre con me, eventualmente pronto a prendere il posto del pc che dovesse impallarsi inesorabilmente.
Mi sembra di poter stare abbastanza tranquillo così.
Poi c'è sempre il "colmo della sfortuna", ma se si bruciano tre periferiche insieme allora vuol dire che forse era la serata buona per una "pizza in compagnia"...
Generalmente il mio setup prevede computer, consolle (NS6 oppure per piccoli setup, 4SET + live mixer PROEL M8, e lettore mp3 attaccato su un canale fisico.
Ed in più ho anche un secondo pc, sempre con me, eventualmente pronto a prendere il posto del pc che dovesse impallarsi inesorabilmente.
Mi sembra di poter stare abbastanza tranquillo così.
Poi c'è sempre il "colmo della sfortuna", ma se si bruciano tre periferiche insieme allora vuol dire che forse era la serata buona per una "pizza in compagnia"...
Controllers: >>NUMARK NS6 - NANO CONTROL - PROEL M8 - HERCULES DJ-4SET<<
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it
Software: >> Virtual Dj Pro 7.05b - Serato ITCH 2.0 <<
PC: >>Acer Travelmate 6420 Series Dual Core - HP Core I5<<
Site: www.drkultdj.it