8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
matteo94s

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da matteo94s »

salve a tutti, sono Matteo e ho 18 anni, ho iniziato ad avvicinarmi alla musica al'età di 13 anni ascoltando e cercando di comporre musica house. 3 anni fa ho cominciato a mixare con programmi come virtual dj per poi iniziare con traktor.
due anni fa ho iniziato a comporre la mia console: 2 giradischi, mixer behringer djx 750, cheda audio native instruments a 6 con timecode vinyl, traktor kontrol x1 e infine cdj 350(ultimo arrivo).
ho iniziato con feste private per poi passare dopo un anno a suonare nei club della mia città. :D
th3fox

Messaggio da th3fox »

Un saluto a tutti. ;)
E visto che siamo prossimo vi auguro anche un buon ferragosto ....musicale :)
baravolante

Messaggio da baravolante »

buona sera a tutti gli utenti del forum,mi presento,
mi chiamo Antonio sono di Frosinone,mi sono avvicinato al fantastico mondo del digital djing per caso,proprio per caso,tutta colpa di una drum machine,la korg er1 che stava nello studio di registrazione casalingo di un mio amico,una storia troppo lunga da raccontare,quindi sorvolo,e adesso a fare compagnia al book pro che già avevo mi ritrovo con una ddj ergo con cui mi diverto un sacco a casa per conto mio,non è mia intenzione fare serate e forse mai ci arriverò,la tecnica non cè,e si che mi piacerebbe,ma per adesso sono contento così e mi sta bene,un grazie a tutti i creatori del sito,finalmente un posto dove ci sono un sacco di prove interessanti,buona serata ed arrivederci sul forum.
criminale

Messaggio da criminale »

Ehya....
Sono David... matusa di 40 anni :)
Facevo il DJ dai 17 18 anni fino a circa i 27 28 anni
mi sto riavvicinando a sto mondo anche se mentalmente non l'ho mai abbandonato
adesso sto giocando con cross + timecode + altra robetta piu o meno interessante e una ion discover quando me ne sto sul divano o a letto :P
ci si piglia sul forum :ugeek:
soundbound

Messaggio da soundbound »

Ciao a tutti! Sono Luca, sono nuovo nella comunità. Sono un forte appassionato di musica elettronica e dopo anni passati ad ascoltarla ho deciso di provare anch io a comporre qualche brano anche se non ho mai toccato una console in vita mia
DjBaki

Messaggio da DjBaki »

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Torino.
Sono entrato in questa comunità perchè vorrei imparare a fare il Dj, possiedo una Hercules Mk4 e il Virtual Dj LE... Che altro dire, spero di trovarmi bene qui insieme a voi e trovare tutto ciò che mi serve per imparare a suonare.

Saluti,
Marco.
mikiwhite

Messaggio da mikiwhite »

Ciao a tutti, sono Michele e sto tornando ad avvicinarmi ancora al mondo dei deejay.
Per ora non ho nessun mixer né lettori, ma solo Traktor 2.
Ho una domanda importante da farvi, ma la farò in post a sé stante, visto che tramite la funzione "Cerca" non ho trovato una soluzione.
Buona giornata a tutti!
gabberr6

Messaggio da gabberr6 »

Ciao a tutti come di buona norma è sempre educato salutare e presentarsi quando si entra in casa d'altri.

Sono Gabriele da Mantova, 32 anni, non sono dj ma la musica è la mia passione-relax, suono a casa per hobby con 2 cdj e 1200 del babbo(1982, purtroppo di buono c'è solo il giradischi che il sound è un po troppo classic per il mix, equipe 84 :shock: )

Dato che sto assemblando un nuovo pc (che il mio vecchio hp presario è deceduto quest'inverno) ho pensato bene di buttare un'occhio anche al digitale, così per vedere se la vena artistica si stuzzica.

Ok adesso vi saluto che di cose interessanti da leggere c'è ne sono.
Complimenti a tutti per il vostro impegno, bel sito.
Gabberr6.
aPiiTr

Messaggio da aPiiTr »

ciao a tutti! Sono Pietro ho 16 anni, sono di Lecce e sono un neofita del djing...
Ho un Mac con Ableton, chiedo aiuto a questo sito poichè sono alla ricerca della console perfetta per me! Grazie e a presto! :)
gabbo

Messaggio da gabbo »

Salve a tutti...Sono Gabriele ,un ragazzo di 17 anni della provincia di Roma...faccio musica da qualche annetto e in questi ultimi tempi mi sono appassionato alla Dance...Mi sono iscritto per avere qualche consiglio per iniziare a mixare!
Rispondi