SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao ragazzi!
Sono Roberto e vengo da Roma.
Sono Roberto e vengo da Roma.
Un saluto a tutto il gruppo
Salve a tutti, sono Mauro e ho sempre avuto la passione della musica sono diversi anni che mixo musica sul computer (non live) ora mi sono comperato Traktor 2 con Audio Kontrol 1 per cominciare a mixare live, mi sono iscritto a questo sito pechè penso che avrò molto bisogno di voi per tecniche e aiuti vari, spero che mi aiuterete in questo percorso.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti!
Sono Sara, ho comprato un controller giusto per divertimento, ho sempre suonato altri strumenti (chitarra elettrica, basso) e per curiosità ho deciso di avvicinarmi a questo mondo. Non ho chissà quali ambizioni, al massimo potrei "DIGGEIARE" quando facciamo le feste a casa al posto di cucinare e sarei già più che soddisfatta! Ho sempre ascoltato metal, punk, crossover e tutto quello che ha a che fare con chitarre e distorsori pesanti, anche se devo dire che nella mia pila di cd non mancano cose come i daft punk,depeche mode, tricky,tiesto, massive attack, chemical brothers,kraftwerk, underworld ed i prodigy che ho sempre adorato. In discoteca ci vado volentieri, in pratica mi piace la musica in generale.
Sono Sara, ho comprato un controller giusto per divertimento, ho sempre suonato altri strumenti (chitarra elettrica, basso) e per curiosità ho deciso di avvicinarmi a questo mondo. Non ho chissà quali ambizioni, al massimo potrei "DIGGEIARE" quando facciamo le feste a casa al posto di cucinare e sarei già più che soddisfatta! Ho sempre ascoltato metal, punk, crossover e tutto quello che ha a che fare con chitarre e distorsori pesanti, anche se devo dire che nella mia pila di cd non mancano cose come i daft punk,depeche mode, tricky,tiesto, massive attack, chemical brothers,kraftwerk, underworld ed i prodigy che ho sempre adorato. In discoteca ci vado volentieri, in pratica mi piace la musica in generale.
Asus A55VD (4gb ram cpu i5-3210M Windows 7 64), NI Traktor S2, Sony MDR-V700DJ
ciao a sono Dario, mi sono avvicinato da circa un annetto in questo mondo con un hercules mk4, ma dopo un anno voglio passare ai vinili, suono principalmente reggae roots e dancehall!! un saluto a tutti!
-
Dj Magilla
Ciao ragazzi!!
-
Dj Magilla
Esiste un topic per i problemi tecnici o si può scrivere qui?
ciao a tutti son luca con una grande passione per la musica elettronica e adesso dopo anni mi son preso una hercules 4.mx e voglio provare a divertirmi un po
-
Maguro Tataki
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di ricevere consigli utili da voi.
ciao a tutti dj sono nuovo in qst sito il mio nome e' nunzio in arte djherald .. seguo da tanto digital jockey e mi sono appassionato a l'arte del dj grazie ai video di ciocedj
.. spero di trovarmi bene un saluto ..
-
AlfredoS Dj
Salve a tutti, mi chiamo Alfredo ed è da qualche anno che coltivo questa passione. All'inizio usavo Virtual Dj, poi, recentemente , ho usato alcune consolle ( soprattutto Icon ) e programmi come Ableton o FL Studio. Ora uso la consolle Numark Mixtrack Pro, con cui faccio soprattutto remix e mash-up