8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
RoBi

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da RoBi »

Ciao ragazzi!
Sono Roberto e vengo da Roma.
gow

Un saluto a tutto il gruppo

Messaggio da gow »

Salve a tutti, sono Mauro e ho sempre avuto la passione della musica sono diversi anni che mixo musica sul computer (non live) ora mi sono comperato Traktor 2 con Audio Kontrol 1 per cominciare a mixare live, mi sono iscritto a questo sito pechè penso che avrò molto bisogno di voi per tecniche e aiuti vari, spero che mi aiuterete in questo percorso.
Grazie a tutti.
Sara

Messaggio da Sara »

Ciao a tutti!
Sono Sara, ho comprato un controller giusto per divertimento, ho sempre suonato altri strumenti (chitarra elettrica, basso) e per curiosità ho deciso di avvicinarmi a questo mondo. Non ho chissà quali ambizioni, al massimo potrei "DIGGEIARE" quando facciamo le feste a casa al posto di cucinare e sarei già più che soddisfatta! Ho sempre ascoltato metal, punk, crossover e tutto quello che ha a che fare con chitarre e distorsori pesanti, anche se devo dire che nella mia pila di cd non mancano cose come i daft punk,depeche mode, tricky,tiesto, massive attack, chemical brothers,kraftwerk, underworld ed i prodigy che ho sempre adorato. In discoteca ci vado volentieri, in pratica mi piace la musica in generale.
Asus A55VD (4gb ram cpu i5-3210M Windows 7 64), NI Traktor S2, Sony MDR-V700DJ
dariucc

Messaggio da dariucc »

ciao a sono Dario, mi sono avvicinato da circa un annetto in questo mondo con un hercules mk4, ma dopo un anno voglio passare ai vinili, suono principalmente reggae roots e dancehall!! un saluto a tutti!
Dj Magilla

Messaggio da Dj Magilla »

Ciao ragazzi!!
Dj Magilla

Messaggio da Dj Magilla »

Esiste un topic per i problemi tecnici o si può scrivere qui?
hermano

Messaggio da hermano »

ciao a tutti son luca con una grande passione per la musica elettronica e adesso dopo anni mi son preso una hercules 4.mx e voglio provare a divertirmi un po
Maguro Tataki

Messaggio da Maguro Tataki »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di ricevere consigli utili da voi.
Dj Herald

Messaggio da Dj Herald »

ciao a tutti dj sono nuovo in qst sito il mio nome e' nunzio in arte djherald .. seguo da tanto digital jockey e mi sono appassionato a l'arte del dj grazie ai video di ciocedj ;) .. spero di trovarmi bene un saluto ..
AlfredoS Dj

Messaggio da AlfredoS Dj »

Salve a tutti, mi chiamo Alfredo ed è da qualche anno che coltivo questa passione. All'inizio usavo Virtual Dj, poi, recentemente , ho usato alcune consolle ( soprattutto Icon ) e programmi come Ableton o FL Studio. Ora uso la consolle Numark Mixtrack Pro, con cui faccio soprattutto remix e mash-up :D
Rispondi