8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
andryus93

presentazione

Messaggio da andryus93 »

ciao a tutti, sono Andrea, iscritto anche a musicadigitale.it
Batterista dla 2008 e "dj" dal 2010.
ho iniziato con virtualdj ora sono passato ai cdj da ormai più di un anno, e sto praticamente passando ad attrezzatura superiore :)

mi sono iscritto per avere e/o dare consigli, conoscere date e "colleghi" :)

spero di non combinare casini haha ;)
ciao a tutti!
fabioant

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da fabioant »

Salve a tutti , mi chiamo Fabio , ho 17 anni e vengo da Ascoli.
Dj Iury

Messaggio da Dj Iury »

Ciao a tutti
mi chiamo luigi ho 16 anni ed ho una grande passione per la musica.
Mi é capitato di fare serate in certi locali (grazie ad amici dj piu grandi :D) ..so usare cdj, vinili,e per ora uso Vdj e Traktor (Sono in cerca del controller perfetto per me.. cé la ddj ergo che mi piace particolarmente ma diciamo che ho poco budget..visto che ai miei genitori non interessa niente di questa mia passione e dicono che sono soldi buttati quelli per comprare l attrezzatura professionale da dj...)
Cooooooooooomunque mi piace molto il forum é da tanto che volevo iscrivermi e finalmente l ho fatto :) penso davvero che mi troverò bene qui con voi :)..a presto ;)
PS:Anche se ho 16 anni non pensate che sono un Bimbominkia. .. io so distinguere la qualità di una cosa eh non mi faccio attrarre da tante lucette (dei controller) ;)
DJ Iury
WorkInProgress
GiankyBeat

Messaggio da GiankyBeat »

Ciao a tutti ragazzi !! buon pomeriggio a tutti bel forum !!!
Traktor pro 2 - Audio 6 NI - reloop contour controller edition - behringer 626 - cuffie sony
Dj Frell

Messaggio da Dj Frell »

Salve a tutti, ho 14 anni e sono un aspirante DJ. Ho molte domande da fare perchè mi piacerebbe capire di più visto che è la mia passione più grande; spero che mi aiuterete a realizzare il mio sogno :)
bobbo dj

Messaggio da bobbo dj »

buonasera a tut.ti mi chiamo gianluca. e sono alle prime armi come dj ma vorrei tanto imparare. per i primi tempi ho comprato una hercules control air. ma o cra passo immediatamente e cdj 600 della gemini. e al mixer dj x 750. sono molto soddisfatto di aver conosciuto questo forum
Stormgman

Messaggio da Stormgman »

Ciao a tutti mi chiamo Camillo, premetto che non sono un dj ma un tastierista XD di recente per ampliare il mio sound ho acquistato un controller korg nanopad 2 da usare assieme a traktor, ovviamente per adesso sono agli inizi...visto che a malapena sono riuscito a mappare il controller XD
Riky1994

Messaggio da Riky1994 »

Ciao a tutti, essendo nuovo spero di non creare problemi sbagliando sezioni o similarie!! :D
lukehhdj

Messaggio da lukehhdj »

Ciao a tutti sono Luca.

Ho iniziato per caso a mixare per realizzare una sequenza per un filmato e mi sono "perso" in questo mondo.....
adri212

Messaggio da adri212 »

Ciao mi chiamo Adriano ho 43 anni presto 44 ,sono un vecchio dj amatoriale anni 80 ho suonato sempre e solo a faste private e qualche volta rara in discoteca, mi piaceva molto mixare da ragazzino ero anche bravino ma non'e' mai diventata haime' la mia professione peccato, mixavo il funky l'afro roba di quei mitici anni per chi li ha vissuti,niente tutto qui ora ho una bella famiglia e il lavoro ce l'ho questo e l'importante,questo sono io, adesso passo nel posto giusto per fare le domande su una console,grazie a tutti ciao.
Rispondi