il problema è che la gente non va più in discoteca perchè effettivamente ormai le serate sono tutte uguali.
In discoteca non ci si diverte più, le ragazze se la tirano al massimo almeno che non arrivi col porsche o col mercedes e non entri in sala con 2000€ di vestiti addosso, pieno di delinquenti, prezzi assurdi e musica sempre uguale (Quest'ultimo punto vale per una ristretta cerchia di persone ovvio).
E' impensabile al giorno d'oggi con i tempi che corrono spendere 15€ di ingresso, 2€ di guardaroba 8€ di consumazione per sentire tacata', prendere gomitate, rischiare una coltellata,bere un cocktail fatto con componenti del discount, rischiare il ritiro patente sulla strada del ritorno e farsi pure prendere per delinquenti.
Tutto questo se ti mangi pane e cipolla a casa prima di uscire, se aggiungiamo anche una pizza e una spina a cena, apriti cielo.
Per questo i locali dove con 5€ ti prendi una birra o un cocktail e mettono li un dj fanno il pienone 1/4 della spesa stessa resa, situazione più alla mano.
Quest'estate almeno qui da me era pieno di eventi tutti uguali, dove ovviamente si divertivano i painazzi col millino cash in tasca, a fare i boss da 4 soldi ai tavoli a stappare Ferrari a 250€ a bottiglia (roba che ti ci compri un bollinger fuori dal club ma va be....il brut avrà il suo fascino

) con le loro 4 ragazze attirate dai soldi (finti) attorno.I poveri cristi che pagavano 15€ di ingresso tutti inzeppati in una minipista di pochi metri (Quelli rimasti dall'allestimento dei privè) Ovviamente 4 volte tacatà 5 volte balada boa e siamo già a un'ora di serata, dalle 3 alle 4 revival italiano, e siamo a 2 ore il resto del tempo anche Stereo Love si è sentita.
Personalmente è un bel pò che non vado in un club da "cliente" proprio per questo motivo, se non fai il tavolo dove spendi x vieni trattato come se ti fanno loro un favore a farti entrare. Io allora mi faccio un favore a tenermi i miei soldi visto che non c'è una discoteca che vale la pena di essere frequentata. Tutte serate uguali
E' l'umiltà della gente che manca, l'inventiva dei gestori, la professionalità, i soldi poi tornano da soli.