Basta DJ con i CDJ-100s!!!
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

Re: Basta DJ con i CDJ-100s!!!
il mio post è sparito o lo avete cancellato voi?
Penso più la prima perchè il forum ha avuto problemi nelle ultime 24 ore...comunque dicevo...c'è da chiedersi perchè SKIN abbia dovuto fare la finta dj invece che cantare (lavoro che gli compete)
Penso più la prima perchè il forum ha avuto problemi nelle ultime 24 ore...comunque dicevo...c'è da chiedersi perchè SKIN abbia dovuto fare la finta dj invece che cantare (lavoro che gli compete)
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Abbiamo aggiornato il forum ieri sera per cui qualche messaggio potrebbe essere andato perso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
io credo che nel 2012 la cosa più inutile e inaffidabile sia il CD come supporto per la musica, partendo da questo si possono analizzare 1000 aspetti del DJing, quanto conta fare scena, qual'è la bravura percepita etc.
io quando trovo un dj con i suoi 2 cdj100+djm300 ...provo pena, specialmente se tenta di suonare la progressive anni90 !!!
questione di gusti
apprezzate almeno la mia sincerità
io quando trovo un dj con i suoi 2 cdj100+djm300 ...provo pena, specialmente se tenta di suonare la progressive anni90 !!!
questione di gusti
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
concordo!!! inoltre spesso e volentieri mi chiedono: perchè non usi i cdj 100??? Mia risposta: Perchè io mi sono aggiornato =D
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
L'altro giorno e' venuto da me un amico di mio nipote che doveva suo are a una festa abbastanza grossa con un impianto dignitoso...ha una steel hercules e voleva usare la scheda interna del pc...gli ho prestato la mia motu...la prima cosa che mi ha chiesto quando e'a entrato in studio e' stata: "perché' non usi i cdj....quelli si che sono roba fi**....e tutti li guardano....almeno i cdj 100...potresti prenderli....."....io ho mrisposto esattamente come mengo....roba vecchia...di una altra epoca(lo so se guardate in firma io uso giradischi ma per lo scartch secondo me ancora di meglio non c'e)
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
- djchicco77
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
spazialex ha scritto:io credo che nel 2012 la cosa più inutile e inaffidabile sia il CD come supporto per la musica, partendo da questo si possono analizzare 1000 aspetti del DJing, quanto conta fare scena, qual'è la bravura percepita etc.
questione di gusti
Mi interesserebbe sapere i motivi per cui consideri inutile e inaffidabile un cd.
Non ti chiedo di giustificare la frase "provo pena", perchè se si chiede di continuo il rispetto reciproco in questo forum, non mi sembra che la tua frase segua alla lettera il regolamento interno. Grazie
Abbiamo capito che Chicco ha intenzione di creare flame in questo forum e si sta attaccando a qualsiasi cosa per ottenere il risultato 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Se posso dire la mia...
Un dj nella sua carriera(se vuol fare il dj, ma anche se non)dovrebbe stare sempre al passo con la tecnologia, dal mixer hai CDJ..
E poi secondo te se un dj suona da tanto tempo e va a fare una serata con i 100s..la gente cosa può fare se non prenderlo a calci in *****...
E.P.(esperienza personale): ero ad un 18esimo ed è venuto un dj abbastanza conosciuto nella mia zona...con cosa suonava con un Behringer DJX750 e CDJ 100s...ogni singolo ragazzo ha esclamato.."ma sto morto di fame, almeno veniva con i 400"....ahah pr dirti...
Un dj nella sua carriera(se vuol fare il dj, ma anche se non)dovrebbe stare sempre al passo con la tecnologia, dal mixer hai CDJ..
E poi secondo te se un dj suona da tanto tempo e va a fare una serata con i 100s..la gente cosa può fare se non prenderlo a calci in *****...
E.P.(esperienza personale): ero ad un 18esimo ed è venuto un dj abbastanza conosciuto nella mia zona...con cosa suonava con un Behringer DJX750 e CDJ 100s...ogni singolo ragazzo ha esclamato.."ma sto morto di fame, almeno veniva con i 400"....ahah pr dirti...
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Casse Attive Bejringer B212D
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Casse Attive Bejringer B212D
Non sono per niente d'accordo.
La gente comune, che va a ballare, mediamente non capisce un tubo di tecnologia, non sa manco cos'è un cdj100.
Quello che affermi tu puo' essere un discorso fatto da addetti ai lavori, da chi si diletta (per hobby o professione) a fare il dj o chi semplicemente conosce questo mondo perchè appassionato.
Ma puoi stare pur certo che la fighetta di turno con gonna e tacchi a spillo con la tua conbriccola non guarderà mai con cosa suona il dj.
Ancora una volta è doveroso smentire questa sorta di leggende metropolitane che confermano sempre di piu' che il peggior nemico del dj è il dj, con le sue potenti seghe mentali.
La gente comune, che va a ballare, mediamente non capisce un tubo di tecnologia, non sa manco cos'è un cdj100.
Quello che affermi tu puo' essere un discorso fatto da addetti ai lavori, da chi si diletta (per hobby o professione) a fare il dj o chi semplicemente conosce questo mondo perchè appassionato.
Ma puoi stare pur certo che la fighetta di turno con gonna e tacchi a spillo con la tua conbriccola non guarderà mai con cosa suona il dj.
Ancora una volta è doveroso smentire questa sorta di leggende metropolitane che confermano sempre di piu' che il peggior nemico del dj è il dj, con le sue potenti seghe mentali.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Bhe dire che il fondatore di questo forum non rispetti le regole mi sembra un controsenso, noi siamo un forum a favore del digitale quindi riteniamo le nuove tecnologie migliori a quelle passate. Djchicco se non ti stà bene questa filosofia di djing sei liberissimo di non commentare ma di non sminuire le conoscenze di persone quali tecnici del suono, e con immense conoscenze in campo musicale.djchicco77 ha scritto:spazialex ha scritto:io credo che nel 2012 la cosa più inutile e inaffidabile sia il CD come supporto per la musica, partendo da questo si possono analizzare 1000 aspetti del DJing, quanto conta fare scena, qual'è la bravura percepita etc.
questione di gusti
Mi interesserebbe sapere i motivi per cui consideri inutile e inaffidabile un cd.
Non ti chiedo di giustificare la frase "provo pena", perchè se si chiede di continuo il rispetto reciproco in questo forum, non mi sembra che la tua frase segua alla lettera il regolamento interno. Grazie
se proprio dobbiamo dirla tutta anche i top dj hanno capito che il cd non è il massimo della sicurezza perchè si graffia, se vanno in aereo magari vengono smarritti...quindi passano alle chiavette o sd o alcuni a controller e laptop
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition