8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer VS Hercules nel mercato della grande distribuzione

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer VS Hercules nei super Store

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ho avuto un'infanzia difficile... non parlo Klingon solo perché preferisco Star Wars e ho dei problemi con la pronuncia Wookie!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Pioneer VS Hercules nei super Store

Messaggio da Simon Silver dj »

Per Animal Two Thounds Up!!..
dal tuo nuovo fan..
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Pioneer VS Hercules nei super Store

Messaggio da Jayce_147 »

Ho sempre visto roba Pioneer Dj in molte catene e anche in negozi grandi in varie città anche belle grandi come Bari, che è la più grande nella mia zona. Non credo assolutamente che abbasseranno i prezzi dei controller fino ad arrivare a quelli Hercules. Quanto poi al fatto che venderanno molto a Natale, nutro serissimi dubbi: non c'è lavoro e non ci sono soldi per quasi nulla. Da che mondo e mondo, questa roba si vende anche nei negozi " per gente normale". Mio zio, famoso per avermi passato un Technics sl 1200 lo prese(assieme al suo stereo a pezzi) da un negozio di elettrodomestici di Matera, la mia città. La mia città è davvero piccola. Eppure c'era un negozio abbastanza grande che tra le varie cose per il grande pubblico, aveva un piccolo reparto persino per audiofili. Vendevano tutto: Yamaha, Harman Kardon, Denon, Onkyo, Teac, NAD, Pioneer etc. etc. Nessuno si metteva a dire: " oh, che bello, guarda il prezzo di questo giradischi che costa il triplo di uno normale, mò me lo compro e mi metto a fare il dj!". La Wee-Go ha un prezzo tutt'altro che accessibile, quando ero pischello io, ai tempi della lira, e chi ce le aveva seicentomilalire da spendere? Mi ricordo che facevo fatica a comprarmi qualche cartuccia del Megadrive! Risparmiavo mesi per comprarmi qualche disco! La Pioneer, giustamente, cerca di distribuire meglio i propri prodotti, ma alla fine, che cambia se riescono a venderli anche all'Auchan? Se la gente non può spendere 400 euro per la DDJ Ergo? Poi oramai non ha quasi più senso vendere lì visto che ci sono moltissimi negozi online enormi che fanno volumi di molto superiori (per questi prodotti, ovviamente) rispetto alle catene. Un mio amico ha acquistato la DDJ Ergo da Euronics, se non mi sbaglio, ne avevano preso solo un pezzo " per esposizione " perchè non c'era alcuna richiesta.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Pioneer VS Hercules nel mercato della grande distribuzio

Messaggio da nikodj »

dove vado io addirittura c' è una stanzina a parte con scritto alta fedeltà e dj, li addirittura c' è solo uno scaffale con le cuffie da dj, hanno anche le monster beat, però con stupore nessun prodotto hercules. dimmi ormai cosa non trovi ai supermercati.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Rispondi