8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Il SetUp "Perfetto"...

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da The_Animal_DJ »

mikidj ha scritto:...A questi flight case pesantissimi poi, dobbiamo metterci le casse (pesanti anche loro), le luci, il fumo. Ma dai ragazzi, che la pista vuole ballare !!!
Sei sicuro Miki?!? Il "fumo"??? Non so te... ma a me sono anni che non mi permettono di farmi una canna in console!!! :lol:


Scusate... oggi mi sono svegliato un po' scemo!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da mikidj »

...ed il titolo del topic, è dovuto, per caso, al " guardate come cresce la mia bambina" ???
;) ;) ;)
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da PitJunior »

il mio pensiero da "pensionato" è questo, un tempo non dovevi preoccuparti di portarti appresso un trolley con mixer o consolle o scheda audio o altri "giocattoli" simili, al massimo per fare un pò di scena si saliva in console e si cambiavano le "conchiglie" dei technics, un paio di cuffie per dire uso le mie, una vagonata di dischi - pesantissimi - senza preoccuparti del "set up", per agganciarmi al famoso " dj service - le cose sono un pò cambiate, i locali non hanno più uno standard per il dj, tutti i dj attuali hanno il loro "set up" ...siamo un pò tutti vittime del cambiamento, un pò perché il digitale è più pratico ma anche perché è bello sperimentare, i miei primi test in digitale li ho fatti con due winamp+plug pitch, una creative soundblaster con mixer analogico e un 486... continuo a giocare come un bambino, quando posso aggiungo un pezzo ai miei giocattoli e mi diverto assai :)
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Miki: L'hai detto!!! Io sperpero migliaia di EURO in attrezzature costosissime ed alla fine vado in giro con il minimo indispensabile ottenendo il massimo risultato... sono bello gigio io!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da mikidj »

ed a che ti serve postare foto con migliaia di euro, quando, poi, la gente la fai divertire con poco???? ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da sasadj »

Per farsi "Figo" con i "colleghi" dij :lol:

Sai che gliene importa ad un biker alla 5ª birra scura... Non riconoscerebbe la differenza tra un cdj2000 Nexus ed un cdj700 gemini.... :lol: :lol: :lol:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
mikidj

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da mikidj »

ah ah ah... sei sempre simpatico sasa ;) ma perchè, secondo te, chi negli ultimi 30 giorni si sta comprando Ddj-Sx, è per farsi figo con i colleghi ??? ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Miki: la foto postata è quella dell'impianto che usato sabato... escludendo il computer, il tutto mi è costato €1.500,00... non mi venire a dire ch'è un setup costoso per fare un evento di quella portata... dai!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da mikidj »

...e vedi che, come al solito, non ci comprendiamo !!!! non parlavo della foto con il tavolino verde, parlavo della " TUA BAMBINA CHE CRESCE" (ovvero " mostra il tuo set up") ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Il SetUp "Perfetto"...

Messaggio da The_Animal_DJ »

aaaaaaahhhhhhhhh!!! :lol:

Sono ormai 21 anni che faccio il DJ... almeno a casa mi permetti d'esagerare per fare lo sborone?!? :D

Quell'impianto non ha mai lasciato la mia casa da quando l'ho comprato... e lo comprato solo per essere sborone... se non avessi avuto i soldi o li avessi (che parola fastidiosa) dovuti impegnare in cose più serie molto probabilmente a casa ci sarebbe ancora il 350 Pack ch'era più che sufficiente!!!

Ad un "vecchio" DJ, che sono 20 anni che mette su musica di fuffa per fare divertire la gente, gli concedete uno stravizio ogni tanto?!? :P

@Sasa: quale birra scura??? Eravamo tutti biker nostrani... per noi solo Moretti e Peroni a GoGo!!! ...non sapete la gioia di vedere che avevano scelto la mia bimba per il video della concessionaria... @_@

Immagine
P1010016 di The Animal DJ, su Flickr
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi