Riparto da zero
Re: Riparto da zero
ok dammi qualche titolo: ho intenzione di spostare la console e il computer da mia nonna che ha una stanzona molto grande dove posso suonare senza dare problemi a nessuno. dammi anche qualche suggerimento su come iniziare del tipo, che fare dopo che carico le canzoni 
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Metti in play e ascolta... anzi.. cerca di sentire la musica.
Regala i tappi per le orecchie alla nonna altrimenti le rovini l'udito..
Fai esperimenti tipo far partire una traccia contando le battute e poi fanne partire un altra dopo avere contato 32 o 64 battute, vedrai che se lo fai giusto alcune parti andranno in quadratura. Da sole, e senza usare la sfera di cristallo .
Regala i tappi per le orecchie alla nonna altrimenti le rovini l'udito..
Fai esperimenti tipo far partire una traccia contando le battute e poi fanne partire un altra dopo avere contato 32 o 64 battute, vedrai che se lo fai giusto alcune parti andranno in quadratura. Da sole, e senza usare la sfera di cristallo .
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ma le tracce le conosco come le mie tasche!
sono cretino lo ammetto, ma non capisco l'importanza del "contare le battute" inteso come contare numericamente...io a orecchio tengo il tempo e poi metto play no?
Ho riletto la guida di euphoria: ora è molto più chiaro,ho pure scoperto il tipo di mixaggio del mio video ovvero "a tappo"
allora ho preso due tracce (su suggerimento di un amico) di christian marchi che già di base hanno la stessa velocità! detto ciò mi viene abbastanza semplice scegliere un cue dalla seconda e mettere play a tempo. magari agisco un pò sulla jogwheel aiutandomi anche col grafico delle battute di VDJ. il problema è che fin qui ci sono, ma ancora non riesco bene a capire il meccanismo di cui abbiamo parlato prima e che riguarda le battute da contare! cioè siamo sicuri che SICURAMENTE CE' UN PUNTO PRECISO IN CUI POSSO METTERE PLAY NELLA SECONDA TRACCIA FACENDOLA AUMENTARE DI CORPOSITA' (INTENDO QUANDO ENTRA IL BASSO O QUALCHE ALTRO EFFETTO) PROPRIO IN CORRISPONDENZA DELLA FINE DELLA PRIMA?
(MI SONO SPIEGATO COME UN CAPRONE!)
(MI SONO SPIEGATO COME UN CAPRONE!)
Vi voglio beneeeeeee!!! Sono a letto che vi scrivo dall'iphone con un sorriso a 32 denti!!! Ho riletto più volte la guida di euphoria e ho caricato su touchdj le due canzoni di marchi: tutt'e due hanno intro e fine da 64 battute!!!! Agendo un pó sulla jog virtuale sono riuscito a farle suinare assieme!!!! Mi viene da piangere!!!! Ora devo affinare la tecnica: le due tracce devono essere allo stesso volume e passare da una all'altra col crossafader? Nellq seconda devo toccare alti medi o bassi??? Vi giuro ragazzi sono felice come un bambino grazie a voi!!!