Sono un appassionato di musica house, in particolare della Progressive House. Sono un " dj"( se mi si può definire così
SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti, sono Roberto, ma per tutti sono Bobbi.
Sono un appassionato di musica house, in particolare della Progressive House. Sono un " dj"( se mi si può definire così
) alle prime armi, poiché ho solo quindici anni e suono solo a feste private dei miei amici o della mia scuola. Ciao 
Ciao a tutti, sono Roberto, ma per tutti sono Bobbi.
) alle prime armi, poiché ho solo quindici anni e suono solo a feste private dei miei amici o della mia scuola. Ciao 
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Bhè già che hai trovato un occasione per suonare è un grande, ma grande passo avanti.bobbiDiJ ha scritto:Ciao a tutti, sono Roberto, ma per tutti sono Bobbi.
Sono un appassionato di musica house, in particolare della Progressive House. Sono un " dj"( se mi si può definire così) alle prime armi, poiché ho solo quindici anni e suono solo a feste private dei miei amici o della mia scuola. Ciao
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
-
buldozer_85
Ciao a tutti piacere vincenzo lieto di fare la vostra conoscenza.
Ciao a tutti, mi chiamo samuel, aka Poshi deejay, ho 27 anni e sono deejay da diversi anni, precisamente dal 2002. Ho iniziato tutto in liguria, mia terra d'origine, poi mi sono trasferito in lombardia, vicino a milano, precisamente a legnano, e dopo aver suonato in qualche piccolo locale della zona, ho dovuto smettere la mia passione perchè ero nuovo, non avevo contatti, e non riuscivo a procurarmi serate. ora dal 2008 sono regolarmente attaccato alla mia passione, e mi sono dato al digitale, e ora suono con una reloop digital jokey traktor e alle volte virtual dj
Ciao a tutti!
Mi chiamo Maurizio e sono nuovo del mondo del digital jockey.... Ho sempre mixato con il vinile.
Saluti!!!
Mi chiamo Maurizio e sono nuovo del mondo del digital jockey.... Ho sempre mixato con il vinile.
Saluti!!!
Ciao a tutti, sono Simone ho 21 anni e sto piano piano avvicinandomi al mondo del dj. Non ho mai avuto l'occasione di suonare a qualche festa, per ora la mia esperienza da dj si limita al utilizzo di virtual dj a casa.
un saluto a tutti , mi ero già registrato ma credo di essere stato cancellato perchè era parecchio che non mi loggavo. ho scritto un post per un cosiglio di acquisto .
buona giornatat a tutti
buona giornatat a tutti
Ciao a tutti! mi chiamo Davide e sono appassionato di musica house e techno! direi super neofita del Dj ma da sempre appassionato al djing.
Complimenti vivissimi per il sito/forum un pozzo di informazioni - recensioni - consigli!!!
Mi sono avvicinato al mondo "dj" anni e anni or sono con un vecchio mixer di un vecchio amico che gestiva 2 mangianastri :ugeek:
mentre più di recente grazie ad un caro amico (dj Frasko
) capita di "suonare" con mac - tracktor - e 2 technics (SL-1200 nn ricordo se mk2 o mk5)
Qualche volta è capitato di suonare solo con vinili di cui è uno spassionato amante... e lì che ti accorgi di quanta strada c'è da fare... certo la tecnologia aiuta e fà evolvere le cose... come gli architetti son passati dal tecnigrafo al cad.... ma suonare con vinili è tutta un altra storia!
Probabilmente ci saranno giovani dj che diventeranno dei grandi senza neanche mettere mano su un vinile e non per questo saranno meno bravi... ma nn sò come spiegarlo nutro una certa nostalgia per il vinile (almeno quello associato con lo scratch a tp2)... quando suonano i giradischi è come se emanassero un calore diverso.
Vabbè scusate se son stato prolisso... un saluto a tutti e già che ci siamo Buona Pasqua!!!
Complimenti vivissimi per il sito/forum un pozzo di informazioni - recensioni - consigli!!!
Mi sono avvicinato al mondo "dj" anni e anni or sono con un vecchio mixer di un vecchio amico che gestiva 2 mangianastri :ugeek:
mentre più di recente grazie ad un caro amico (dj Frasko
Qualche volta è capitato di suonare solo con vinili di cui è uno spassionato amante... e lì che ti accorgi di quanta strada c'è da fare... certo la tecnologia aiuta e fà evolvere le cose... come gli architetti son passati dal tecnigrafo al cad.... ma suonare con vinili è tutta un altra storia!
Probabilmente ci saranno giovani dj che diventeranno dei grandi senza neanche mettere mano su un vinile e non per questo saranno meno bravi... ma nn sò come spiegarlo nutro una certa nostalgia per il vinile (almeno quello associato con lo scratch a tp2)... quando suonano i giradischi è come se emanassero un calore diverso.
Vabbè scusate se son stato prolisso... un saluto a tutti e già che ci siamo Buona Pasqua!!!
-
Federico il rosso
Ciao a tutti, sono Federico ho 32 anni.
Mi sono appena iscritto perchè mi sto avvicinando amatorialmente al mixaggio di brani ed anche video. Mi interessa soprattutto la musica Rock/Metal/HardRock/Punk/Industrial/Soundtrack ed a breve inizierò ad impratichirmi con un controller Traktor S2,
che ne dite, va bene per il mio genere?
La mia formazione culturale e tecnica è principalmente cinematografica,
non ho mai toccato un vinile!
Sono un montatore cine/televisivo, quindi ho toccato le pizze e le pellicole, però la mia passione per la musica si è rivelata essere più preponderante di quella filmica eccosì eccomi qui.
Spero di trovare tanti amici e tanti spunti qui, a presto, Federico.
Mi sono appena iscritto perchè mi sto avvicinando amatorialmente al mixaggio di brani ed anche video. Mi interessa soprattutto la musica Rock/Metal/HardRock/Punk/Industrial/Soundtrack ed a breve inizierò ad impratichirmi con un controller Traktor S2,
che ne dite, va bene per il mio genere?
La mia formazione culturale e tecnica è principalmente cinematografica,
non ho mai toccato un vinile!
Sono un montatore cine/televisivo, quindi ho toccato le pizze e le pellicole, però la mia passione per la musica si è rivelata essere più preponderante di quella filmica eccosì eccomi qui.
Spero di trovare tanti amici e tanti spunti qui, a presto, Federico.