SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti mi presento sono dj edo
ultimamente mi trovo molto bene all'utilizzo di virual dj LE un saluto a tutti! Complimenti per il sito e forum!
VIRTUAL DJ PRO 7 , CDJ 100s , DJX 400 , ESI MAYA 44 usb
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Io abito a cesate quindi non siamo neanche tanto lontani.poshi ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo samuel, aka Poshi deejay, ho 27 anni e sono deejay da diversi anni, precisamente dal 2002. Ho iniziato tutto in liguria, mia terra d'origine, poi mi sono trasferito in lombardia, vicino a milano, precisamente a legnano, e dopo aver suonato in qualche piccolo locale della zona, ho dovuto smettere la mia passione perchè ero nuovo, non avevo contatti, e non riuscivo a procurarmi serate. ora dal 2008 sono regolarmente attaccato alla mia passione, e mi sono dato al digitale, e ora suono con una reloop digital jokey traktor e alle volte virtual dj
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Ciao a tutti mi chiamo Davide, ho 14 anni, e vengo da Livorno,ho iniziato a coltivare la passione per il deejaying (correggetemi se ho sbagliato) da ormai 6 anni quando mia madre si fidanzò con Un (a suo tempo) bravissimo e simpaticissimo DeeJay, essendo però io troppo piccolo, ho deciso ora di inoltrarmi al 100% in questo ruolo, naturalmente non sarà la prima volta che metto mano su console visto che ad alcune feste mio "padre" qualche disco(ebbene si) nella sua vecchia console abnorme me lo faceva mettere, ma bando alle ciance sono qui su questo forum per saperne un po di più e... si vedrà
Salve a tutti, Sono Ilario da Napoli, un grande appassionato di musica in generale. Fino ad ora ho solo lavorato per locali come organizzatore e qualche volta ho suonato in vinile con degli amici ma ora voglio avvicinarmi a questo mondo che ho sempre amato 
Salve a tutttiiiiiii !

ciao a tutti ragazzi mi presento sono DeeJay's Alby e faccio il dj da più di un anno....amo la musica in generale...ma i miei generi preferiti sono: house-techno-minimal... un saluto a tutti..
Ciao ragazzi!!! Finalmente dopo anni di fatica sono entrato nel vostro mitico e unico forum!!! Solo per numeri uno!! Mi chiamo Simone abito a Biella, ho 25 anni... faccio il dj da quando ne ho 14... in passato mi sono cimentato nella creazione di file musicali di genere vario per hobby... continuo tuttora a creare qualcosa di mio perchè mi diverte molto.. ma la cosa che amo di più è far ballare le persone e vedere che si divertono con la musica che suono!!!
Ciao, sono Hugo e abito in provincia di Macerata, faccio il dj per hobby da più di dieci anni, amo la musica ed i vinili.
Questa è la prima volta che mi segno in un forum, spero di non combinare guai.
Ho scoperto questo sito su youtube guardando i vostri ottimi video, siete veramente dei grandi!
Questa è la prima volta che mi segno in un forum, spero di non combinare guai.
Ho scoperto questo sito su youtube guardando i vostri ottimi video, siete veramente dei grandi!
Salve a tutti!
mi chiamo Ezio, sono un grafico/fotografo e coltivo questa passione praticamente da sempre! Ricordo ancora quando alle scuole medie visti per la prima volta dal vivo una consolle...fui come ipnotizzato!
A 18 anni finalmente riesco a comprare due piatti Gemini di seconda mano (fotocopia dei 1210) e un mixerino Gemini...purtroppo la lira disponibile era pochina....
Questo sogno dura un paio di anni tra festini e cameretta, dedicandomi totalmente agli Scratch (era la fne degli anni 90 e non c''era ancora youtube dove poter apprendere...) e come musica: Commerciale e Tecno di Picotto, Mario Più, Franchino, Sandro Vibot, Massimo Cominotto e compagnia bella... che anni pazzeschi!!! Pomeriggi interi passati nel negozio di dischi a sentire l'impossibile... per poi comprare solo 4 dischi avendo disponible solo 50 mila lire...(mitico il disco di "Embargo" colorato in bianco e nero...girando creava degli effetti assurdi...)
Sicuramente molti di voi si rispecchiano in questi ricordi.. vero?
(Deejay time e amici della cassettina....)
Purtroppo a causa di una serie di situazioni dovetti vendere tutto e abbandonare
... ma non ho mai smesso di tenermi aggiornato e seguire il mondo "dance"...
Ora che ho 31 anni e qualche soldino in più ho deciso di riprendere quella passione conservata in fondo al cassetto!
Da un pò seguo questo mitico sito, i vostri consigli mi hanno aiutato molto su i vari dubbi che avevo e alla fine ho deciso quindi di prendere una bella Kontrol s2 da collegare al macbook pro che uso per lavoro.
La scelta è caduta su un controller perchè credo che sia molto comodo, specialmente dal punto di vista economico visto che è solo un hobby per staccare la mente da tutto.
Comprare piatti/Cdj e mixer sarebbe stato troppo impegnativo...
grazie ancora a tutti e complimenti!
Spero di essere il benvenuto e di condividere con voi questa passione!
mi chiamo Ezio, sono un grafico/fotografo e coltivo questa passione praticamente da sempre! Ricordo ancora quando alle scuole medie visti per la prima volta dal vivo una consolle...fui come ipnotizzato!
A 18 anni finalmente riesco a comprare due piatti Gemini di seconda mano (fotocopia dei 1210) e un mixerino Gemini...purtroppo la lira disponibile era pochina....
Questo sogno dura un paio di anni tra festini e cameretta, dedicandomi totalmente agli Scratch (era la fne degli anni 90 e non c''era ancora youtube dove poter apprendere...) e come musica: Commerciale e Tecno di Picotto, Mario Più, Franchino, Sandro Vibot, Massimo Cominotto e compagnia bella... che anni pazzeschi!!! Pomeriggi interi passati nel negozio di dischi a sentire l'impossibile... per poi comprare solo 4 dischi avendo disponible solo 50 mila lire...(mitico il disco di "Embargo" colorato in bianco e nero...girando creava degli effetti assurdi...)
Sicuramente molti di voi si rispecchiano in questi ricordi.. vero?
Purtroppo a causa di una serie di situazioni dovetti vendere tutto e abbandonare
Ora che ho 31 anni e qualche soldino in più ho deciso di riprendere quella passione conservata in fondo al cassetto!
Da un pò seguo questo mitico sito, i vostri consigli mi hanno aiutato molto su i vari dubbi che avevo e alla fine ho deciso quindi di prendere una bella Kontrol s2 da collegare al macbook pro che uso per lavoro.
La scelta è caduta su un controller perchè credo che sia molto comodo, specialmente dal punto di vista economico visto che è solo un hobby per staccare la mente da tutto.
Comprare piatti/Cdj e mixer sarebbe stato troppo impegnativo...
grazie ancora a tutti e complimenti!
Spero di essere il benvenuto e di condividere con voi questa passione!
Ciao a tutti!
Seguo il vostro forum da parecchio tempo come anonimo, ora è arrivato il momento d'iscrivermi. Complimenti è una delle migliori risorse italiane sul digital!
Seguo il vostro forum da parecchio tempo come anonimo, ora è arrivato il momento d'iscrivermi. Complimenti è una delle migliori risorse italiane sul digital!