8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Djadmin

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Djadmin »

Ciao a tutti sono Marco in arte DJ Admin e da qualche anno preparo e condivido selezioni musicali house e commerciali su Yuotube, mixcloud e soundcloud

Vi lascio il link al mio sito http://www.djadmin.info" onclick="window.open(this.href);return false;
e da li potete trovare tutti i link ai miei canali ;)

Ci tengo a farvi i complimenti per il forum e per l'ottimo servizio che date a tutti i dj digitali :)
nodj

Messaggio da nodj »

Ciao a tutti mi kiamo claudio, sono 20 anni ke faccio il dj, credo di aver suonato un po' con tutto, mi spiego meglio, ho iniziato a 15 anni con 2 giradischi lenco L75-S poi sono passato ai technics sl 1200, poi il cambiamento con il digitale, lettori cd denon 2500, pioneer cdj 100, cdj 500s, cdj 1000, cdj 1000 mk3, cdj 2000. Da qualke mese ho venduto la mia consolle pioneer composta da due cdj 2000 e un djm 2000, per passare al controller della native insruments s4 ke ho venduto dopo solo 15 giorni poichè non mi ha soddisfatto ed ho acquistato un' altro controller... Pioneer ddj-t1. Probabilmente mi pentirò, ma questo sono io ;-)
nodj

Messaggio da nodj »

ciao a tutti ho un problema con il cotroller pioneer ddj-t1. spiego brevemente cosa mi succede... premetto ke ho un macbook con traktor 2.5 originale. i due pitch control dei lettori si piantano o meglio muovendoli nel controller non mi cambiano la velocità e nella schermata di traktor la posizione non corrisponde... ki puo' aiutarmi? sarà una questione di mappatura o un difetto del controller? grazie in anticipo a tutti ;-)
djmistik

Messaggio da djmistik »

CIAO, sono gianni ..in arte dj mistik.. dj dal 2000 e speaker (radio e disco) da un anno circa...sono qui piu che altro come lettore del forum..ma sono appena passato dai pioneer 350 ai gemini cdj 700 e devo assolutamente risolvere un problema che questo lettore mi da...

bye bye
lukegrounds

Messaggio da lukegrounds »

Ciao sono lukegrounds mi avete bloccato l'account perche la licenza del mio virtual dj, acquistato usato, non è corretta, ecco la mail che ho inviato al sito di virtual dj per regolarizzare una posizione che non pensavo fosse anomala in quanto il programma l'ho pagato. Vorrei essere riabilitato: diti come.- a Virtual Dj "Date: Wed 13 Jun 12 @ 1:33 pm
Message: HO COMPRATO LA HERCULES USATA DA UN PRIVATO ED HO IL SERIALE DELLA VERSIONE LE + UNA COPIA CHE IL TIPO MI HA VENDUTO DELLA VERSIONE PRO FULL 7.0. SE USO IL SERIALE DELLA VERSIONE LE (CHE MI DICE SCADUTA) ED ACQUISTO UNA LICENZA PER TRASFORMARLA IN PRO FULL 7.0.5, QUANTO SPENDO. NON VOGLIO ILLEGALITA', NON POTEVO IMMAGINARE PENSAVO FOSSE TUTTO REGOLARE. DOPO L'ACQUISTO MI POTRETE AIUTARE CON LE MAPPATURE ED A FAR FUNZIONARE IL PROGRAMMA SU WINDOWS 7 64 BIT CHE NON ME LO APRE O, SE LO APRE LO RICHIUDE SUBITO OLTRE A NON RICONOSCERE I DRIVERS ASIO? UNA VOLTA IN POSSESSO DELLA LICENZA POSSO SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI DAL SITO. POSSO MAPPARE I "GAIN" SULLA CONSOLLE DIETRO VOSTRO AIUTO. FATEMI SAPERE. VOGLIO LA REGOLARITA'. GRAZIE. DOTT.LUCA TERRENI"
DjCiccio

Messaggio da DjCiccio »

salve a tutti mi presento sono Mario o anche detto DjCiccio dagli amici proprio perchè mi piace la musica e sono andato in "fissa" nel fare il dj... da come avrete capito sono di roma :D , mi iscrivo in questo forum per cercare di togliermi alcuni dubbi su i miei futuri acquisti, spero di trovarmi bene :P
DjVaLe

Messaggio da DjVaLe »

ciao a tutti :) son nuovo, mi chiamo valentino e ho la passione x la musica,appena ho un po di tempo libero mi attacco alla consolle e suono :) :)
Andy90_DJ

Messaggio da Andy90_DJ »

Ola a tutti ! :D

Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e vendo dalla Svizzera! :mrgreen:

Tra i miei hobby c'è lo sci, le auto e le moto e ovviamente la musica! ;)

È già più di un anno che seguo Digital Jockey su youtube, e grazie a ciò mi sono appassionato al mondo dei DJ.

Spero di imparare cose nuove su questo forum!

Ciaoo ;)
http://www.youtube.com/user/TARONI90

My Setup --> Pioneer DDJ Ergo V + Allen & Heath Xone XD 53 + Virtual DJ 7 LE
iTheTux

Messaggio da iTheTux »

Da quest'anno, mi sono addentrato nel mondo DiJ con la mia (piccola) console.
Seguivo Digital Jockey su YouTube da tempo! Sono sicuro che mi troverò bene in questa comunità!
DeeJayTuono

Messaggio da DeeJayTuono »

Ciao a tutti, ho scoperto il forum grazie al video caricato su YouTube riguardante il beta-testing del CDJ-700 proposto da Gemini. Sto seguendo con curiosità questo lettore già da parecchi mesi prima che uscisse ed ho trovato molto utile il video di CioceDJ. Avrei una cosa da chiedere in proposito, magari cerco la sezione appropriata dedicata a questo lettore multimediale.

A presto! ;)
Just play the music, loudly & proudly!

http://www.facebook.com/DeeJayTuono
Rispondi