8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
morris

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da morris »

passione irrefrenabile tenuta in sordina per tanti anni,
grazie per l'ospitalità e per tutte le informazioni che
apprenderò attraverso questo forum...

saluti a tutti

Morris
mrflanger
Contatta:

Messaggio da mrflanger »

Salve a tutti!
Mi chiamo Francesco, ho 32 anni, da "piccolino" a 12 anni ho iniziato a creare musica elettronica con Commodore 64, poi Amiga 1200 e infine con il Pc. A 21 anni ho smesso... lo facevo a livello amatoriale. A 12 anni ho iniziato a imparare l'arte del mixaggio grazie ad un grande amico Alessandro DJ Skeggia che saluto... ho fatto un po' di feste tra amici e qualche evento, poi ho smesso anche li... Ora con iPad 3 ho iniziato ad usare Djay della Algoriddim e mi sta piacendo davvero tanto... probabilmente, tempo permettendo, riuscirò a produrre qualche mix e qualche nuova "composizione" come i vecchi tempi...
kimbol

Messaggio da kimbol »

Buonasera a tutti.... Per cortesia non sono pratico del forum, ma ho un grosso problema.
Possiedo un HERCULES 4-mx che rimessa in funzione da alcuni giorni, ho notato che nella lettura dei brani mp3, strappa, non è lineare nella riproduzione. Ho un pc portatile dedicato senza altri programmi, lantivirus è disattivato, l'aggiornamento dei files di virtual DJ è stato fatto il 29/12/2011. La consolle ed il pc sono andati veramente bene per 4 o 5 serate svolte da Dicembre 2011 a marzo 2012, dopodichè non ho più toccato niente fino a ieri, dove ho notato questo problema. Mi potete aiutare dall'alto della vostra esperienza e capacita?......
Grazie tanto

Mauro
CiaoFuri

Messaggio da CiaoFuri »

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Andrea e ho diciotto anni! E' parecchio tempo che seguo da ospite il forum per imparare e capire come funziona il mondo della musica digitale e dei "DiJ"! Sono un'instancabile cacciatore di nuovi brani, e anche se la prediligo, l'elettronica non è assolutamente l'unica categoria che ascolto, ma sono particolarmente affascinato da quella un po' "sperimentale" (se così si può chiamare). Da qualche mese a questa parte mi sono appassionato anche al mondo della produzione e del mixaggio dei brani e nonostante sia un vero pivello senza esperienza nè preparazione in materia (l'unico approccio ad una consolle è stato 3-4 anni fa ad una piccola festicciola), mi sento volenteroso di cimentarmi in questa aventura! Armatevi di pazienza perchè sono alla disperata ricerca di aiuto e consigli, ma appena avrò la possibilità vi assicuro che ricambierò! :mrgreen:
Un salutone ancora e ci vediamo nel forum!
lucaliuk

Messaggio da lucaliuk »

Ciao a tutti mi chiamo Luca
simostam

Messaggio da simostam »

Salve a tutti mi chiamo Simone e ho 19 anni sono un ragazzo alle prime armi che vuole provare a fare qualche canzone e remix per delle feste tra amici. Mi consigliate la hercules dj control mp3 e2 per iniziare?
DaniMenRock
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DaniMenRock »

Ciao a tutti sono un nuovo DJ in action! Iniziate a sognare.... :)

Immagine
radioshana

Messaggio da radioshana »

Ciao a tutti,sono Marco da Napoli e faccio il Dj da svariati anni,suono drum'n'bass ed elektro.
Il mio contatto FB è Radio Shana .
Grazie del futuro supporto ;)
djchicco77
Contatta:

Messaggio da djchicco77 »

Ciao a tutti, sono speaker radiofonico dal 1993 e dj nei locali dal 1996.
Il mio genere musicale congeniale è revival anni '80 (due tipi di playlist, una piu' italo-disco oriented e una piu' new wave oriented) ma ho proposto negli anni anche altri tipi di generi.
Ultimamente sto facendo piu' serate con playlist indie-rock/alternative attuali, e un crossover tra l'elettrowave dei primi '80's (Kraftwerk, Visage, Camouflage, Fad Gadget, Rockets, Yazoo, Trans-X, Gary Numan, Depeche Mode) e l'elettronica di qualità attuale (Grimes, Austra, Vitalic, Soulwax, Washed Out, Cut Copy, Client, Adult, Chicks on Speed,ecc...).
Ho lavorato ad Mtv dal 2004 al 2011, nello specifico come programmatore musicale dei videoclip del canale Mtv Classic (su SKY).
http://www.federicostella.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Piakos Dj

Messaggio da Piakos Dj »

Ciao a tutti,
Sono Piero bè che dire appena vi dico l'età riderete sono un 53enne amante spassionato della musica che coltivo come hobby ma adesso senza lavoro cerco di inventarmi serate con la mia consolle hercules on air saluto reverenziqale admin Cioce che ho visto in alcune presentazioni di consolle su yputube un abbraccio a tutti ...............e forza a tutta musica che il suono vi porti allegria c'è ne è bisogno.
Rispondi