8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Wackoz

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Wackoz »

Ciao a tutti,
Sono un mezzo neofita in materia, ho le conoscenze essenziali e poca esperienza, accumulata con iPad e l'app Djay.
Spero possiate consigliarmi su un salto di qualità, siete i migliori!
Questo sito è davvero una miniera d'oro!
Saluti, Wackoz
MassiDj

Messaggio da MassiDj »

Ciao a tutti,mi chiamo massimo e sono di bologna.ho cominciato a suonare nei primi anni '90 con i mai dimenticati sl1210(che sono ancora operativi in garage assieme a circa 1500 vinili),ho lavorato in alcuni locali della zona ma poi la 'pigrizia' ha avuto il sopravvento e ho appeso le puntine al muro.da un po' di tempo mi e' tornata la voglia di suonare ma sopratutto di produrre e quindi eccomi qua,smanioso di ricominciare,per cui preparatevi ad essere tempestati di domande... :D :D :D
el_pava

Messaggio da el_pava »

ciao a tutti sono kevin faccio il dj e accetto le vostre regoleeee =) :D
vincenzo padula

Messaggio da vincenzo padula »

salve sono vincenzo ho 20 faccio il dj e vengo da brindisi... bel forum grandi ;)
giosensei

Messaggio da giosensei »

Ciao a tutti sono Giorgio , ho cominciato a lavorare in radio negli anni 80 , mettevo il funky e la disco in quei periodi la mixavo anche in discoteca . Da 2 mesi ho creato una radio su internet , se vi piacciono le nuove uscite soulful house deep chilihouse e nu disco ascoltatemi ;-))) Sono ancora in fase di testing ma la migliore musica soulfulhouse da me la potete sentire sempre !!!
http://www.radionomy.com/en/radio/soulful-web-station" onclick="window.open(this.href);return false;

Questi invece son 2 miei video in cui gioco a mixare con l'ipod
" onclick="window.open(this.href);return false;

Se poi c'e' qualcuno che mi sa dire i titoli delle brani del terzo video lo ringrazio profondamente ;-)))
Dj Capu

Messaggio da Dj Capu »

Ciao a tutti.... Mi chiamo Mattia ho 14 anni...dai 9 anni ero attratto dal mondo dei dj d e fino a un paio di anni fa usavo le console dei.miei amici...quasi 10 medi fa ho acquistato una hercules mp3 e2 e con scheda audio a parte con 740watt...con quella ho iniziato a fare feste e a ricavare un pó di soldi....
Antony DErrick
Contatta:

Messaggio da Antony DErrick »

Salve Sono Antony...Uso Virtual Dj da 4 anni e Traktor scratch pro da 3 mesi... Mi Sono Inscritto a Questo Forum Per Migliorare le mie Tecniche Di Missaggio e avere maggior informazioni e aiuti...; aiutando anche gli altri ... e contribuire alla crescita di questa fantastica community... Ciao :D
Mariano95

Messaggio da Mariano95 »

Salve mi presento,
Mi chiamo Mariano vivo a Napoli, precisamente San Giorgio a Cremano.
Il mio sogno è quello di diventare un DJ, si sono alle prime armi e posseggo una Hercules Mp3 e2 e un Mixer, ma cerco sempre di far divertire i miei amici alle loro feste private.

Grazie per l'attenzione, spero di trovarmi bene.
Salutiiii
Bluster

Messaggio da Bluster »

Ciao a tutti sono Nicola e suono musica House ed Electro. :)
carmelotano

Messaggio da carmelotano »

Ciao a tutti gli amici di DiJ :D da un po di tempo mi sto approcciando al mondo dei dj e mi piacerebbe cominciare utilizzando le ultimissime tecnologie, per questo mi sono iscritto a questo fantastico sito. Spero di approfondire le mie conoscenze nel più breve tempo possibile grazie a tutti voi anche perchè sono alle prime armi. Saluto tutti. Carmelo :geek:
Rispondi