8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
michyvilla

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da michyvilla »

Salve a tutti mi chiamo michele villa, sono nuovo mi voglio approcciare ad il mondo del deejaing, spero vivamente che questo forum mi possa aiutare...

Un ringraziamento a l' admin

ciao
TheBeppss

Messaggio da TheBeppss »

Ciao a tutti. ,mi chiamo Beppe (Giuseppe) e mi piacerebbe molto intraprendere la carriera da Digital Jockey :) sono agli inizi e come primo prodotto ho acquistato una STANTON DJC 4 che spero sia intuitiva e funzionale :)
egitto74

Messaggio da egitto74 »

Ciao a tutti!! Sono Alessandro :ugeek:
SecenTHHender

Messaggio da SecenTHHender »

salve a tutti sono SevenTHHender, mi chiamo Andrea Maio e ho inziato a DJiare da quasi 1 anno, ho iniziato con una Hercules DJ Control MP3 E2 x gioco, ma vedendo che la cosa ha iniziato ad appassionarmi alquanto ho deciso di passare a un set mixer e cdj, proprio 2 giorni fa ho comprato un mixer Behringer DDM4000 ;) ciao a tutti
djriser

Messaggio da djriser »

Salve a tutti,io sono Francesco e ho 19 anni.Vorrei iniziare a fare il dj magari iniziando a casa o alle feste con amici e spero di trovare tutto quello che mi serve in questo sito
bigcester

Messaggio da bigcester »

Ciao!!!
mi chiamo Davide in arte Bigcester, musicista batterista che vuole approdare al mondo dj/percussionista elettronico, grazie a tutti anticipatamente per i consigli ciao!!
ersambuca

Messaggio da ersambuca »

salve a tutti!

sono stato, giustamente, cazziato per non essermi presentato, e rimedio subito!

sono matteo detto er sambuca, da roma, e spero che la mia permanenza in questo forum mi chiarisca tutti i miei dubbi!

un saluto a tutti e sempre a tutta techno!
giannidag

Messaggio da giannidag »

Ciao a tutti mi presento sono Gianni e sono contento di far parte di questa grande squadra.
Buona serata a tutti
PayBDJ

Messaggio da PayBDJ »

Ciao a tutti mi chiamo Paolo e sono di Bologna, premetto che sono sempre stato un DJ da salotto e feste del liceo, ma dopo svariato ma svariato tempo ho ricominciato e attualizzato dal vecchio mio 1210 ad una Dj consolle della Hercules nuova fiammante. Spinto da quello che significa la nuova era del DJ, ed ovviamente da nostalgico incuriosito eccomi qua ad imparare cose nuove da questo mondo.
Un saluto a tutti :D :D
Paolo
PayBDj
SOUNDCLOUD : PayBDJ
INBAG : Hercules 4-Mx - Software TraktorPro - MacBook Pro i5 8Gb
Popappo

Messaggio da Popappo »

Ciao a tutti!!
Ho conosciuto questo forum trovando su YT i video di cioce e credo che questo forum e il sito in generale potranno essermi molto utili. Sono ormai 3-4 che ho la passione del djing e mi piacerebbe molto suonare in digitale, anche se guardandomi intorno vedo che quasi nessuno nella mia zona la pensa come me, ma io credo che sia il futuro e quindi vado avanti! :)
Rispondi