8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
ivanixiv DJ

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da ivanixiv DJ »

Ciao a tutti! mi chiamo ivan... è da un paio di anni che mi sono appassionato al mondo del dj (ho 18 anni) ma ho sempre usato virtual dj... col mouse XD... da un mese ho comprato una hercules dj control mp3 e2, credo che per iniziare vada bene, dato anche il suo basso prezzo :P beh... mi piace spingere house... e spero che prima o poi riuscirò a lavorare come dj (abitando in romagna, per un ragazzo è il lavoro migliore secondo me XD)
in ogni caso... menomale che qualcuno ha inventato questo sito per dj italiani XD
ciao a tutti!
palu95

Messaggio da palu95 »

ciao a tutti mi chiamo nicolò, faccio da poco il dj e spero di continuare , perchè la musica è la mia passione :) , spero che qualcuno mi aiuti :D
santoo92

Ciao a tutti

Messaggio da santoo92 »

Ciao a tutti, piacere di conoscervi e soprattutto di essere entrato a far parte di questa community. Il mio genere preferito è il reggae, ma faccio mix anche di canzoni hip-hop o anche house. Di nuovo un ciao a tutti quanti voi!! :mrgreen:
Dj_Mario_Bros

Messaggio da Dj_Mario_Bros »

Ciao a tutti mi chiamo Mario, pro gli amici Mario Bros per la similitudine con il nome ovviamente..
Faccio il dj non da tantissimo tempo ma ho il mio piccolo bagaglio di esperienze..
Come penso tutti in questo forum ho dei problemi con i mapping che spero di risolvere grazie a questa immensa biblioteca digitale che è questo forum.. :)
alecanc

Messaggio da alecanc »

Salve a tutti,
Appena registrato mi stò avvicinando al mondo del DJ e ho bisogno di qualche consiglio iniziale!
Ciao ciao
PC Desktop- i7 2600K-8GB RAM-GTX580
PC Portatile i3 350M-4gb RAM-HD6370
Mixer Peavy PV6 USB
M-AUDIO Studio Monitor BX5a
Hercules DJ CONSOLE MP3 e2
deleterio

Messaggio da deleterio »

Ciao sono nuovo :D
AnTwOne

Messaggio da AnTwOne »

Buongiorno a tutti i DJs del forum, mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Lecce..

A livello di esperienza/tecnica sono ancora agli inizi, ma ho una passione sfrenata per la musica (la considero una seconda mamma) :)
Così ho deciso di iscrivermi a questa community per cercare di carpire i trucchi, subirne le critiche (costruttive e non) che serviranno per farmi crescere...

Un saluto... :)
Luzzi

Messaggio da Luzzi »

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca ed ho da sempre una passione sfrenata per la musica!
Sono sicuro che qui troverò tutte le info del caso!
Un Salutoooooo! :)
dj_espo

Messaggio da dj_espo »

Ciao a tutti, io sono Luca, in arte dj espo... la musica mi è sempre piaciuta e fin da bambino ascoltavo vecchi dischi :mrgreen: poi da circa 3 anni sono entrato "attivamente" in questo mondo e ho imparato a mixare con i file digitali e per ora le mie esperienze cono in qualche festa privata ; la mia strumentazione è composta da : virtual dj/traktor, un controller hercules mk2, 2 casse da 60 watt rms l'una ( tanto le feste sono massimo di 80 persone per ora), un cavalletto improvvisato con qualche strobo e qualche effetto e una effettiera per la voce, la digitech vx400 e l'ultimo acquisto cioè 2 giradischi con trazione a cinghia con regolazione pitch +10/-10% e reverse.

spero vada bene come presentazione e spero di non sbagliare nei futuri topic nel forum :D
GTDJ

Messaggio da GTDJ »

Ciao a tutti mi chiamo Gabriele, sono un appassionato di musica in generale con focus su dance / house / trance / progressive e elettronica in generale, lieto di entrare a fare parte di questa community. :D
Rispondi