Novità in casa Pioneer
Re: Novità in casa Pioneer
MITO!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- oryg75
- Livello: DiJ Newbie

Ragazzi non sono molto d'accordo con quello che dice Simone...io sono rivenditore Pioneer da 12 anni e vi posso assicurare che quando esce un prodotto nuovo Pioneer difficilmente toppa! Soprattutto se deciderà di investire nel digitale...lo farà in modo serio e senza fare cacchiate
Poi avremo modo di verificare...
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
ahahaha che figura di me... che ha fatto la pioneer
prima rompono le scatole dicendo che il digitale è troppo complicato e ora fanno 2 controller con la coda fra le gambe :S bah
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
mah dico la mia, secondo me finché non inventeranno qualcosa di veramente innovativo questi prodotti rimarranno di nicchia, quando inventeranno i cdj3000 con schermo e software integrato allora ci sarà una vera rivoluzione, (già con i cdj2000 si sono evoluti)
Butto giù un altro pensiero, è vero che la moda la fanno le discoteche o i club grandi dove ci suonano nomi rinomati, ma penso che ci sia un altro settore di mercato quasi "consumer" dove ancora ci sono i cdj100, pian piano salta fuori qualche cdj400..
Butto giù un altro pensiero, è vero che la moda la fanno le discoteche o i club grandi dove ci suonano nomi rinomati, ma penso che ci sia un altro settore di mercato quasi "consumer" dove ancora ci sono i cdj100, pian piano salta fuori qualche cdj400..
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Io comincerò a preoccuparmi quando la Pioneer annuncerà e produrrà qualcosa del genere:
[youtube]OVD_Lvv4UOI[/youtube]
[youtube]OVD_Lvv4UOI[/youtube]
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
che figata
anche se preferisco avere dei tasti solidi sotto le mani per evitare inconvenienti
cioce ha scritto:Hai mai aperto un mixer Vestax?
Sono il top dello Scratch al mondo e dentro sembrano essere stati progettati da un cinese ubriaco e strafatto.
Ora torniamo in topic però
Hai mai aperto qualunque apparecchiatura per Dj uscita negli ultimi 10 anni tranne cdj Pioneer top gamma e mixer Allen, rane, djr 400 e urei???
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
I DJM Pioneer dentro son tutti simili e ben fatti secondo me, le console delle Hercules le ho aperte tutte e sono ben fatte, mi ricordo ancora quel bidone della BCD2000 che aveva le schede fissate con la colla!
I mixer vestax praticamenti non hanno schede e hanno un mare di fili sparsi e saldati a mano, mi ha ricordato un amplificatore Fender del 60 che avevo riparato, non c'era alcuna scheda elettronica ma solo cavi saldati e divisi da una striscia di pelle.
ORA TORNIAMO IN TOPIC DAI
I mixer vestax praticamenti non hanno schede e hanno un mare di fili sparsi e saldati a mano, mi ha ricordato un amplificatore Fender del 60 che avevo riparato, non c'era alcuna scheda elettronica ma solo cavi saldati e divisi da una striscia di pelle.
ORA TORNIAMO IN TOPIC DAI
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
ma io che vi dico sempre?
Tenete ordinata la vostra collezione di tracce audio e video,
quello fa la differenza, quello determina il vostro valore reale, mica un bottone del play o la corsa di uno slide.
chi ha avuto pazienza, presto raccogliera i frutti e non dovrà più spiegare perchè non ha un CDJ in console
non siamo nè CD Jockey, ne file Jockey ne mp3jockey ...
solo devoti al sistema binario !!!!
Tenete ordinata la vostra collezione di tracce audio e video,
quello fa la differenza, quello determina il vostro valore reale, mica un bottone del play o la corsa di uno slide.
chi ha avuto pazienza, presto raccogliera i frutti e non dovrà più spiegare perchè non ha un CDJ in console
non siamo nè CD Jockey, ne file Jockey ne mp3jockey ...
solo devoti al sistema binario !!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
- oryg75
- Livello: DiJ Newbie

adesso è ufficiale
:
http://www.pioneer.eu/uk/content/press/ ... llers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/uk/content/press/ ... llers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997