8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
djslide

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djslide »

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Gianmarco e spero di poter fare amicizia con voi per scambiarci consigli e pareri su questo straordinario mondo. Lavoro con tutti i supporti, da poco ho iniziato ad usare il traktor scratch con i vinili timecode. Lavoro a napoli principalmente per feste di 18anni 30anni 50anni ma in futuro mi piacerebbe poter suonare in un lounge-bar. Mi piace anche la cultura hiphop infatti produco basi rap per alcuni miei amici, e più in là mi piacerebbe produrre anche qualche brano deep-house o tech-house.
Saluti

Dj Slide
PerazRulez

Messaggio da PerazRulez »

Ciao Ragazzi,
Mi chiamo Patrick e sarei felicissimo di entrare nel mondo della musica e dell'intrattenimento.
sono alle prime armi, e come tutti I NewEntry cerco consigli dai voi più esperti del settore ;)
Il mio genere preferito è la tech-house e la progressive-house.

Salutii !
Gian_

Messaggio da Gian_ »

Salve a tutti,
Io sono Gianluca e ho 15 anni ( sono molto giovane, ma spero non vi facciate strane idee perchè mi ritengo un ragazzo serio). Finalmente dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di registrarmi al forum. Ho usato per molti anni Virtual Dj utilizzando solamente tastiera e mouse, giusto per divertirmi. Però adesso ho deciso di entrare nel "mondo dei Dj" acquistando una console. So già che in futuro avrò molte difficoltà in questo campo, ma spero che voi più esperti mi possiate aiutare :)
Saluti, e a presto.
pyraweed

Messaggio da pyraweed »

ciao a tutti! :)
Freddie9416

Messaggio da Freddie9416 »

ciao a tutti mi chiamo Federico ho 18 anni! da un anno o poco più mi sono appassionato al ruolo del dj!
DJ ema

Messaggio da DJ ema »

Ciao mi chiamo Emanuele ho 14 anni e da un po mixo delle musiche :P io volevo sapere qualche consiglio per mixare perche secondo me faccio molte cose sbagliate e poi volevo avere un consiglio su il mio softwer per mixare virtual dj studio (pro) cr***.

ciaoooo :D
DJ ema

Messaggio da DJ ema »

E scusate volevo solo dirvi che io mixo sempre con mouse tastiera e volevo avere un po di consigli su che console comprare grazie in anticipo
mikidj

Messaggio da mikidj »

DJ ema ha scritto:Ciao mi chiamo Emanuele ho 14 anni e da un po mixo delle musiche :P io volevo sapere qualche consiglio per mixare perche secondo me faccio molte cose sbagliate e poi volevo avere un consiglio su il mio softwer per mixare virtual dj studio (pro) cr***.

ciaoooo :D
se usi software cr*** dubito che su questo forum potrai trovare aiuti. ;)
holer

Messaggio da holer »

ciao a tutti, sono Marco. L'uni e il lavoro mi hanno costretto a fare prendere polvere ai miei 1200.
L'Elettronica è sempre stata la mia passione e durante la "golde age" della techno (i '90) ho partecipato anche ad alcue produzioni discografiche.
Stò ricominciado ad interessarmi alle produzioni e vorrei cominciare a divertirmi con il mixaggio digitale.
Sarò soprattutto uno che legge il forum , se si parla di musica ci sono...ma se si parla di attrezzatura...è troppo tempo che sono fuori dai giochi per parlare con cognizione di causa.
i miei set: http://www.mixcloud.com/holer/" onclick="window.open(this.href);return false;
pit995

Messaggio da pit995 »

ciao a tutto sn pit995 appassionato di house e techno. Fra i miei dj preferiti ci sn avicii e hardwell...spero di fare troppi casini nel forum. Un saluto.
Rispondi