8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
djtrax80

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djtrax80 »

Salve ragazzi appena iscritto a questo fantastico forum sn djtrax80,la mia musica preferita è la Thech House
yokovoice
Contatta:

Messaggio da yokovoice »

Salve a tutti i dj del forum e non solo, ho 36 anni sono di origini pugliesi ma vivo in provincia di Verona, ho lavorato in diverse radio locali come speaker e Dj in feste private e non solo.
Ho deciso di rimettermi in pista acquistando una consolle digitale.....passando dal vinile e dai cdj speriamo il passo non sia troppo lungo.
Buona giornata a tutti :)
www.mixcloud.com/yokodj
www.facebook.com/yokothedj
djveleno

Messaggio da djveleno »

ciao a tutti sono gianluca ( dj veleno ) e' da un po' che sono iscritto ma non mi sono mai presentato, quindi un saluto a tutto il forum.
traktor scratch - x1 mk2 - technics 1210 mk2 - audio 6 - numark n4 - digital jockey 2 me - cdj 100 -cdj 800 - numark omni control - idj live - mixer beringher djx 700 - mixvibes cross + vinil e umix 44 - dj player - djay algoriddim - mixvibes cross per ipad - serato dj intro - virtual dj -
djpagano

Messaggio da djpagano »

ciao sono nuovo del sito mi presento mi chiamo Roberto in arte DjPagano!!
Fr3ddyC

Messaggio da Fr3ddyC »

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Federico e spesso sono passato nel vostro sito e forum a raccogliere dettagli e trucchi utili. Ho pensato che fosse opportuno anche dare una mano qualora mi sia possibile :D
A presto!
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
minimaldevice

Messaggio da minimaldevice »

Buonasera a tutti i membri del forum.
Mi sono appena iscritto al sito e volevo salutare tutti..mi chiamo Giuseppe alias "minimaldevice", ci conosceremo meglio nei prossimi giorni all'interno del forum....ho un pò di argomenti di cui discutere con voi.
Buon proseguimento a tutti. bye.
mgaus

Messaggio da mgaus »

Ciao a tutti.
mi chiamo Mirco ed è davvero bello vedere quante persone coltivano la mia stessa passione per la musica!

un ringraziamento speciale ai creatori di tutto ciò!!! bravi!!
mariolinodj

Messaggio da mariolinodj »

Salve mi chiamo Mario sono della provincia di bari e sono nuovo di questo forum faccio il DJ da 10 anni e spero di trovarmi bene con tutti voi
dj mario c

Messaggio da dj mario c »

ciao a tutti, mi chiamo mario e condivido con voi questa grande passione per la musica da ormai quasi 20 anni... oltre a questo, grande desiderio è di imparare più cose possibili da gente che ne sa più di me e magari, umilmente, dare qualche consiglio ai meno esperti o chi si avvicina per la prima volta a questo fantastico mondo!!
macbook pro, korg zero 8, traktor scratch pro, 2 x NI kontrol x1, 2x technics 1200, ableton live 8 , novation launchpad.
mobile setup : korg zero 4, 2xcdj100s, traktor scratch pro, NI Kontrol x1, ableton live 8, vestax vcm 600.
FrancescoChiodi

Messaggio da FrancescoChiodi »

Buon giorno! MI presento sono Francesco Chiodi, mi sono iscritto a questo forum per poter risolvere alcuni miei problemi e per dare una mano, per quanto posso, a chi avrà problemi in futuro! :D
Rispondi