il mio primo approccio con il mondo dei dj lo avuto sicuramente in discoteca sembrera ridicolo ma quando andavo a ballare quando ero più giovane sognavo di stare dietro al mixer e di far divertire la gente!!
poi pian pianino ho cominciato a smanettare con i primi virtualDj (versione arcaiche scaricate da emule Haha) provavo a suonare alle feste degli amici con il mio portatile il mouse, poi dopo un anneto ho comperato la mia prima mini consol un controle della ercules una Mk2 da la è stata l'inizio!!...
Poi la svolta 8 9 mesi fa ho comperato da un dj che ho conosciuto tutta la sua vecchia console costituita da 2 vinily un mixer della gemini con hardware della mixvibes u46mk2 ora ho aggiuto 2 cdJ200 che suono con time code o con cd normali!! da qualche mese possiedo anche un sintetizzatoreKorg nuovo fiammante me lo ha prestato un amico che lo ha comprato ma non lo sa usare io ovviamente in poco tempo lo ho macinato =) ora vorrei riuscire a sfruttrlo molto di più per creare della musica propria ma ci devo lavorare ancora!!
Tempo al tempo e si riesce a far tutto!! =)