8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
sannydj
Contatta:

Xponent..ISTA

Messaggio da sannydj »

Ciao a tutti...
Da oggi.. Anche io sarò dei vostri!!!
Xponent + Torq = Che Bomba !!! :oops: :oops: :lol:
Ultima modifica di DarioFrenda il 18 dic 2009, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo di scrivere in Maiuscolo per il rispetto degli altri utenti, e della community.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DarioFrenda »

Benvenuti :) Mandrake75, nel forum troverai diversi topic sulle varie valutazioni e prezzi di tutte le console digitali :D
nittuz

Messaggio da nittuz »

Ciao a tutti mi chiamo nicola..è ormai un anno che ho inziato a mixare con programmi digitali.. sono qui per scoprire qualche segreto e migliorarmi ancora un grazie a tutti :D
DJangelo

Messaggio da DJangelo »

benvenuti!
Mizzkiara1
Contatta:

Messaggio da Mizzkiara1 »

..e io sono chiara
diggea di fama internassiunale..solo in America Latina hihi!In realta sono ben lungi dall'essere professionale, diciamo che vivendo in Bolivia e non potendo sopravvivere senza feste reggae o dnb son stata costretta a farmele da sola!
quindi aiutata dalle seguenti caratteristiche
1 essere donna
2 essere straniera
3 fare generi praticamente sconosciuti,
son riuscita a far ballare un bel po di gente, in giro per la Bolivia, ma anke con capatine in Peru, Ecuador e Chile..

adesso sono di passaggio per alcuni mesi in Italia e visto che le prospettive son continuare a viaggiare e continuare a fare ballare, ho assolutamente bisogno di comprarmi una console comoda da portarmi dietro..
perche la mia prossima destinazione sará il Bangladesh, e non sono proprio sicura di trovare tanti locali ( considerando che é un paese prevalentemente musilmano quindi mancano i principali animatori della vita notturna: le donne sciolte e l 'alcool!) men ke meno equipaggiati di cd player..
riuscirá la nostra eroina a fare ballare dancehall agli amici bengalesi???
( quindi mo mi divoro tutti i forum e poi iniziero a fare domande a manetta)
grazie!
mizz-kiara

http://myspace.com/mizzkiaraaa" onclick="window.open(this.href);return false;
www.myspace.com/mizzkiaraaa
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Attica Saigon mix »

Mizzkiara1 ha scritto:..e io sono chiara

son riuscita a far ballare un bel po di gente, in giro per la Bolivia, ma anke con capatine in Peru, Ecuador e Chile..

http://myspace.com/mizzkiaraaa" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao e benvenuta
un po ti invidio perche hai modo di ascoltare molte song originali mentre a me arrivano solo i RMX del cosiddetto genere andino, visitato il tuo myspace e fatta richiesta di amicizia ;)

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
DJ_Leo
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DJ_Leo »

:D Ciao a tutti, mi sono appena registrato, volevo farvi i complimenti x tutte le recensioni ke avete fatto su youtube, che mi hanno guidato nella scelta del mio primo acquisto (Hercules DJ Control Steel) e grazie alle quali vi ho conosciuto, spero di trovarmi bene in questo forum e di imparare sempre di più, visto ke sono alle prime armi..., ciao! ;)
DarioFrenda
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Benvenuto :) Buona permanenza ;)
bloom06

Messaggio da bloom06 »

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e da poco sono entrato anch'io nel mondo di questo meraviglioso forum,spero di trovarmi bene,nei prossimi interventi diro' altro di me,grazie a tutti quanti
TommYeA!

Messaggio da TommYeA! »

Salve a tutti sono Tommaso; leggevo già da un po' questo forum e alla fine ho deciso di registrarmi per avere consigli da gente che ne sa di gran lunga più di me :mrgreen:! Ne approffitto anche per farvi i complimenti per il grande lavoro che fate su questo forum e su youtube: mi hanno aiutato molto a muovere i primi passi nel mondo del Digital Jockey :) !
Rispondi